News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] R.I.P.

Aperto da .:|Physalis|:., 11 Gennaio, 2008, 14:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.



Grazie mille Sirio. Indago quanto costa qui la Arcade e in rete se ha il 65nm.

Per Reiz: Le TV che hanno la porta HDMI supportano sempre l'audio da quella specifica porta. L'opzione che vedi è per disabilitare "l'ascolto" della TV da quella sorgente. Non vuol dire che la 360 possa quindi averlo (senza contare il feedback di Sirio).


Vediamo come mi sistemo... sigh...

Giulo75

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2008, 17:25:58
Fatta la prova , SI sull HDMI passa anche l audio ( in stereofonia ovviamente )


Avevo pensato di provare con entrambi i cavetti attaccati in modo da usare l HDMI per il video e il cavetto per il Component per l audio digitale ( rendendo di fatto inutile l accessorio della foto ) nn si puo' , magari funziona pure ma nn c'e' spazio fisico per attaccare contemporaneamente i due cavetti .

Si ti confermo l uscita HDMI sulle arcade , per la nuova GPU invece nn ho la + pallida idea !

:beer:

L'HDMI mi sembra che supporti anche il Dolby 5.1 e il DTS. Non dovrebbe essere possibile anche su console? :mmmm:

.:|Physalis|:.



Visto che, stando a quello che mi dite, la Arcade ha l'HDMI che porta cnhe l'audio, mi sa che domani me ne prendo una.

Ho cercato un pò in rete e sembra che l'unico modo quasi totalmente affidabile per beccare una Falcon sia controllare che l'alimentatore sia a 175W. I codici di Team e Lotto possono non essere affidabili.

Quelo

Secondo me la prossima che si sfascia è quella di Dick  :teeth:.

P.S.: scherzo eh  :lol:.

Ian_solo

UN consiglio? Fai un bel buco e seppelliscila  :inlove:
Io intanto mi gratto, la mia và ancora  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Giulo75 il 11 Gennaio, 2008, 18:52:45
L'HDMI mi sembra che supporti anche il Dolby 5.1 e il DTS. Non dovrebbe essere possibile anche su console? :mmmm:

Boh , forse e' possibile ma nn sistematico .

Nn so neanche che tipo di prova eventualmente fare , voglio dire il cavetto HDMI lo attacco al TV .. come faccio 'fisicamente' ad estrarre l audio digitale da quello ?  :look:   ( vabbe' ma tanto nn mi occorre , io uso il component )

Turrican3

[OT]
Credo proprio che sia necessario un amplificatore HT "moderno" con ingresso (appunto) HDMI. A meno di utilizzare il già citato adattorino che fornisce il 360 di uscita digitale ottica. In ogni caso se ho capito bene come funzionano le cose, l'audio digitale che può trasportare HDMI è di categoria superiore perchè pensato per i nuovi standard audio multicanale dei supporti HD.

Biggy

#22
Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Gennaio, 2008, 15:56:25
Fonsdamentalmente le vie della Forza attualmente sono due:

- La mando in riparazione (se non mi costa un capitale in spedizioni ecc ecc dato che sono a Madrid), intanto prendo una Core e ci metto l'HD della mia. Quando torna quella riparata, la porto in ufficio e la tengo li per la pause ludiche.
- Prendo una Pro o una Elite con HDMI (ma l'audio esce dalla presa HDMI o no?), mi do un paio dimartellate nelle palle e poi quando mi torna la console riparata, la tengo in ufficio.

Manda la tua in riparazione, nel frattempo prenditi una Arcade (l'hard disk che hai non lo dovrai mandare in assistenza con la console), dopodichè quando quella tornerà dall'assistenza la vai a permutare da Gamestop\EbGames con un paio di giochi  :magia:.

Evita la Elite.

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 11 Gennaio, 2008, 19:32:28
Secondo me la prossima che si sfascia è quella di Dick  :teeth:.

P.S.: scherzo eh  :lol:.

LOL guarda per avere la tempistica di Phys firmerei.
In ogni caso i tempi di riparazione ormai sono ottimi e, da alcuni ultimi report, pare che la riparazione ora sia quasi definitiva. Per questo Phys, se puoi resistere per 20 giorni, mandala a riparare e stai tranquillo :)

In ogni caso: io l'ho presa a Dicembre ed è un lotto produttivo molto recente (settembre 2007), scalda pure poco dopo 2 ore di gioco a Mass Effect.
Se durasse 2 anni senza intoppi sarebbe un grande risultato: nel 2009 infatti una XBOX360 oltre al fatto di essere negli ultimi anni del suo ciclo di vita (ne mancherebbero al massimo 2 prima della nuova console), costerebbe sicuramente molto meno di ora (prob. meno di 200 euro).
Della PS3 poi non ne parliamo, la venderebbero con le patatine  :lol2:

Quindi mi sta benissimo caro Quelano.  :silvio:
Detto questo l'inconveniente temporaneo dell'assistenza vale la meraviglia di una console con un parco software eccezionale  :thumbup:
Ad un sacco di persone si fuse la PSX, specialmente i primi modelli, stessa cosa per la PS2 (specialmente se modificate), ma nessuno se ne lamentò a quanto mi ricordo.  :gogogo:

CICLOPE


Quelo

Dick è un ragazzo simpatico, ma è anche molto intelligente, e ha capito quali contromisure adottare per evitare che l'Xbox lo abbandoni! Guardiamolo insieme mentre gioca nel sottoscala della sua fresca cantina col 360 nuovo di zecca:



Un'esperienza di gioco unica  :gogogo:!

Qui invece è nella fredda Sagrestia del suo amico e confidente Pitarro, che nel frattempo si stava facendo una doccia bollente con un altro amico del Dick nazionale:




Incredibile, una postazione più bella dell'altra! E non solo, son pure pratiche  :ehsi:.

Dick_Dastardly

AHAHAHAH LOL
Cmq, impossibile che sia io, per un semplice motivo: l'XBOX360 in verticale scalda meno e non la terrei mai "sdraiata"  :gogogo:

Quelo

Io con la mia avevo fatto qualche test e mi pareva fosse il contrario, soprattutto guardando com'era fatta dentro.

Dick_Dastardly

Io so esattamente il contrario e poi scusa, la fisica non è un'opinione: in verticale poggia solo il lato piccolo, mentre le parti laterali con le prese d'aria rimangono libere. :)
Cersto se la sdrai su una lastra di ghiaccio hai ragione  :asd:
Poi un mio amico l'ha tenuta in verticale sempre e da 2 anni non gli si è mai rotta.  :gogogo:

Quelo

Allora occhio ai dvd rigati  :).