News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NDS] Numeri da capogiro...

Aperto da Giulo75, 11 Agosto, 2006, 16:08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40837

CitazioneQuattro milioni di cervelli conquistati dal DS
Brain Training raggiunge un nuovo record di vendita anche grazie all'ottimo avvio in Europa.
Il titolo probabilmente meno convenzionale del Nintendo DS ha raggiunto record di vendita che nemmeno la serie più consumata potrebbe aspettarsi, almeno secondo gli ultimi annunci della casa di Mario. Sono infatti oltre 4 milioni le copie vendute in tutto il mondo da Brain Training, appena arrivato anche sul mercato europeo.

Proprio l'Europa ha fissato un altro record in quanto sono già oltre mezzo milione le copie vendute dal lancio avvenuto a giugno che affiancano le 600.000 raccolte in America e gli impressionanti 3 milioni già raggiunti in patria (Giappone). Brain Training fa parte della linea di giochi "alternativi" Touch Generations su cui potete avere maggiori informazioni visitando il relativo portale.

Sembrava che Eurolandia sarebbe stata terreno di disfatta per il DS ed invece ha saputo rilanciarsi alla grande.
'sto gioco a questo punto lo devo proprio almeno provare. :sisi:
Il dubbio e' se ora arriveranno una marea di cloni su PSP per recuperare il gap che si sta creando... :hihi:

.:|Physalis|:.


:notte:

Come già detto.. non ho bisogno di spendere 30 o 40 euro per farmi dire da un gioco che sono un perfetto demente...

Rot!

30€.
Tuttavia il gioco è un po' così... insignificante. Più interessante come fenomeno di massa che come gioco, miserello nei contenuti e carino soprattutto come stramberia da mostrare agli amici.

Saluti

.:|Physalis|:.


Chissà qiante settimana enigmistica mi ci compro con 30 euro...

(non che mi interessi...)


(Animal Crossing merita...)

Turrican3

Ho preso Brain Training stasera grazie a un buono omaggio regalatomi per il compleanno. :inlove:

Vi dirò che ne penso a breve.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 15 Agosto, 2006, 00:33:53
Ho preso Brain Training stasera grazie a un buono omaggio regalatomi per il compleanno. :inlove:

Vi dirò che ne penso a breve.
vediamo se si più "vecchio" di  :old: .....me! :ohno:

Turrican3

I primi tentativi/test dicono: 37 ( :sweat: ) - 32 ( :look: ) - 29 ( :inlove: ) anni di età cerebrale... il prof. Kawashima mi sembra abbastanza soddisfatto delle mie performance :hihi: ma mi sa che c'è da sudare per sbloccare tutto.

Carinissimo il Sudoku, un bel rompicapo già a livello facile.

Kiwi

allora sono l'unico ottantenne qui dentro :ohno:

Turrican3

Brain Training onestamente mi ha parecchio stufato. Credo che lo riprenderò solamente per il Sudoku, a meno che non mi venga voglia di venderlo prima. :ohno:

Kiwi

grazie turry, adesso so che non devo prenderlo :D

Turrican3

Guarda, per fortuna il DS è anche questo, perchè se fosse solo Brain Training & Co. per quanto mi riguarda Nintendo mi interesserebbe ZERO. :serio:

Kiwi

bene, così io la mia idea ce l'ho già: il 15 ottobre DSlite Bianco+Trauma Center+New Super Mario B. :sisi:

Turrican3

Io ti consiglio Tetris al posto di Trauma Center... così ci becchiamo online :teeth:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2006, 23:26:43
Io ti consiglio Tetris al posto di Trauma Center... così ci becchiamo online :teeth:
Tetris? :sweat:

Dante85