News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Star Wars Outlaws

Aperto da Blasor, 12 Giugno, 2023, 23:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Proprio non l'ho trovato, chiedo venia in anticipo se c'era.

   

C'è qualcosa mi lascia perplesso, a cominciare dall'IA stile Assassin's Creed e una direzione non chiarissima. Però oh, è Star Wars.

Bluforce

Potenzialmente a me dovrebbe piacere più dei recenti giochi EA.
Spero solo ci sia un modo per zittire la protagonista.

Turrican3

Molto bello a vedersi, ma anche qua come per Starfield c'è da capire se/quanto peserà per me il (in questo caso) fattore-Ubi. :bua:

Ifride

Mi ha fatto veramente un'ottima impressione che non credevo! Most wanted così, de botto!

3cod3

Dai sembra buono, e stranamente non sembra totalmente un AC o un Far cry :asd:
Ho paura che come sempre con ubisoft si anneghi in un mare di outpost e missioni da fattorino, solo che almeno stavolta sono anche con la navicella :hihi:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2023, 07:47:30Spero solo ci sia un modo per zittire la protagonista.

Stai molto attento, di questi tempi :notooth:

Bluforce

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2023, 11:56:27Stai molto attento, di questi tempi :notooth:
:sweat:

Ma guarda, fosse stato uomo avrei detto lo stesso. Ho sviluppato una intolleranza verso i PG che parlano sempre.

Sarà che io sono un tipo taciturno :bua:

Blasor

Ma lo so, infatti penso proprio "adoreresti" High on Life :D 


Mi veniva giusto da pensare cosa sarebbe successo qualcuno lo avesse scritto su Twitter et similia :|

Frozzo

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2023, 14:46:05Ma lo so, infatti penso proprio "adoreresti" High on Life :D 


Mi veniva giusto da pensare cosa sarebbe successo qualcuno lo avesse scritto su Twitter et similia :|

Su twitter insulti, sputi e qualche tentativo di fottergli l'account.
Su reddit ban, minacce, lettere minatorie, tentativo di hacking, se vivi in america qualcuno di quei simpatici moderatori da 190kg ti avrebbe anche aspettato sotto casa.
Su facebook ban e damnatio memoriae
Su tiktok non saprei
Su youtube strike e/o chiusura del canale

Bluforce


stobbArt

Sembra interessante davvero, non l'avrei mai detto :o

Eksam

Boh, a me sembra il più banale degli action adventure tps.

Parsifal

Ma ho una curiosità, c'è la Disney dietro tutte ste produzioni videoludiche continue a tema Star Wars? Cioè cede i diritti, prende percentuali o cosa?? Prima EA, ora Ubisoft..

Blasor

Accordi di licenza, sicuramente. Si prenderà percentuale per fornitura di diritti d'immagine.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Giugno, 2023, 00:01:10c'è la Disney dietro tutte ste produzioni videoludiche continue a tema Star Wars?

Non potrebbe essere diversamente, utilizzi - ahem - a sbafo di IP altrui potevano passare indisturbati nel far west degli anni '80 (e pure lì, sempre fino a un certo punto) ma oggi direi che proprio non è possibile. :D