News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Ace Ventura 3

Aperto da Bluforce, 19 Marzo, 2021, 20:54:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Stanno lavorando ad un nuovo Ace Ventura, scritto dagli stessi tizi del recente film su Sonic.
https://twitter.com/IGN/status/1372994040266948616

Notizia originale:
https://parkcircus.com/latest/P2465-Spotlight-On...Morgan-Creek

Turrican3

Viene da chiedersi se ce ne fosse il bisogno. :look: :sweat:

Bluforce

La mia sensazione è che vogliono "riabilitarne" il nome.

Non è raro leggere in giro pareri pesantissimi contro il finale sia del primo che del secondo :look:

Turrican3

Io vorrei riabilitare Carrey. :bua:

Mi sembra sia un po' sparito dal giro che conta, ed è un peccato perché credo sia proprio un ottimo attore.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2021, 10:44:58
Io vorrei riabilitare Carrey. :bua:

Mi sembra sia un po' sparito dal giro che conta, ed è un peccato perché credo sia proprio un ottimo attore.

Concordo pienamente, grande attore dal grande talento, molto molto sottovalutato.

Turrican3

Bisogna anche dire che qualche film un po'... discutibile l'ha girato.  :sweat:

Ma in generale faccio fatica a non apprezzare un attore che riesce a recitare così bene sia in ruoli comici che drammatici.

Parsifal

#6
Certo che l'ha girato, lo stesso Sonic, che non ho visto non è che sia granchè a quanto pare.
Poi quando lo vedi interpretare ruoli in film come The Truman Show, Man on the Moon o Se mi lasci ti cancello capisci il potenziale. Non è mai stato preso in considerazione dalla Academy per esempio.

Nessark


Turrican3


Joe

#9
Mi sembra strano che Carrey voglia fare un film del genere, a questa età. Negli ultimi anni è caduto in depressione dedicandosi a forme d'arte diverse dal cinema (e mi sembra sia sparito da Twitter proprio di recente).  :hmm:

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2021, 09:53:39
Non è raro leggere in giro pareri pesantissimi contro il finale sia del primo che del secondo :look:

Eh, poi di questi tempi...

Citazione di: Nessark il 20 Marzo, 2021, 17:27:50
P E R C H E'

(e comunque Ace Ventura 3 esiste già :look: )

Rilancio con questa  :asd:


Avventura grafica caruccia, tra l'altro.

Parsifal

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2021, 18:58:12
Mi sembra strano che Carrey voglia fare un film del genere, a questa età. Negli ultimi anni è caduto in depressione dedicandosi a forme d'arte diverse dal cinema (e mi sembra sia sparito da Twitter proprio di recente).  :hmm:


Si ma sembra che il periodo buio l'avesse cmq superato per fortuna.