News:

in collaborazione con:

Menu principale

Problema smiley (e altro)

Aperto da Turrican3, 11 Marzo, 2021, 20:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2021, 14:54:14
Vogliamo ricordarlo così!


Breve ma intenso :gogogo:

E io mi danno l'anima per non aver vissuto quei pochi secondi di oscura meraviglia. ❤ :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2021, 16:51:45
Cache?

Mi verrebbe da dire di no dato che io non l'ho visualizzata MAI, però vai a sapere... :sweat:

Citazione di: Nessark il 22 Marzo, 2021, 17:32:16
E io mi danno l'anima per non aver vissuto quei pochi secondi di oscura meraviglia. ❤ :D

Potrebbe tornare, chissà. :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2021, 18:20:12
Mi verrebbe da dire di no dato che io non l'ho visualizzata MAI, però vai a sapere... :sweat:
Fino a un certo punto non la vedevo manco io, poi è magicamente comparsa.

Non sono invece mai comparse le iconcine del blocco nascosto e spoiler, all'interno del blocco testo per nuovo post.

Turrican3

Le icone era "normale" non ci fossero, anche se non mi ricordo se fosse necessario intervento manuale (ergo, sui sorgenti PHP) per correggere o meno. :bua: :sweat:

Bluforce

PERALTRO!

Ho notato che il tema quello bello col sole o con la luna, per capirci, mostra l'avatar dell'utente nelle sezioni principali del forum, prima del titolo del topic.

Ebbene, quel giorno che provasti, ho notato che la mia KITT faceva un effetto un pochino pesantuccio sulla singola pagina aperta.
Annuncio che qualora questo rappresenti un problema per l'utilizzo del nuovo tema, rinuncio alla giffitudine del mio avatar :'(
:hihi:

Propongo altresì l'introduzione delle firme all'interno di ogni singolo post dove naturalmente spammerò questo:


:lol: :lol: :lol:

Turrican3

#20
Trattasi di opzione disattivabile comunque. :sisi:

Tuttavia non avevo notato alcun rallentamento o stranezza. :hmm:

PS: nooo, la firma grafica E perdipiuer giunta animata noooo :|

Nessark


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2021, 23:01:29
Trattasi di opzione disattivabile comunque. :sisi:

Tuttavia non avevo notato alcun rallentamento o stranezza. :hmm:
Beh, nella sezione videogiochi c'erano una serie di topic iniziati da me, e l'effetto generale non era molto gradevole :sweat:
CitazionePS: nooo, la firma grafica E perdipiuer giunta animata noooo :|
I peggiori forum dell'internet del 2000 ce l'avevano :gogogo:
Ne ricordo alcuni in particolare che non avevano limiti di firma, ed erano totalmente illeggibili!!!

Nessark

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2021, 07:21:09
Mi devo preoccupare?! :look: :D

:lol: è solo un'estensione di firefox che permette di invertire alcuni colori delle pagine.
Insomma, non ho mica copiato l'intero database in un mio dominio per poi fare un colpo di stato e spodestare il DittAdmin...  :look:

Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2021, 08:46:29
I peggiori forum dell'internet del 2000 ce l'avevano :gogogo:
Ne ricordo alcuni in particolare che non avevano limiti di firma, ed erano totalmente illeggibili!!!

Me li ricordo anch'io. Uno dei motivi per cui mi iscrissi a G4um era proprio che non ci fossero firme e che fosse tutto più leggibile. :hihi:

Turrican3

#25
Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2021, 08:46:29l'effetto generale non era molto gradevole

Ah ma dicevi a livello estetico. Boh sì non è la mia scelta preferita anche se ha risvolti positivi.

CitazioneI peggiori forum dell'internet del 2000 ce l'avevano

Qui a molti piaceva. E forse piace tuttora. :look:

Ma per me la leggibilità veniva (e viene ancora oggi) prima di tutto, mi spiace di essere così rigido ma oh, alla fine con tutto il rispetto è il mio forum e almeno su alcune cose ci tengo a mantenere una certa linea.

Citazione di: Nessark il 27 Marzo, 2021, 08:53:35
Insomma, non ho mica copiato l'intero database in un mio dominio per poi fare un colpo di stato e spodestare il DittAdmin...  :look:

Adesso sono MOLTO più tranquillo, ti ringrazio. :sisi:

:look: :sweat:

CitazioneUno dei motivi per cui mi iscrissi a G4um era proprio che non ci fossero firme e che fosse tutto più leggibile. :hihi:

Bene, almeno due utenti mi capiscono. :bua:

Turrican3

Scusate, sono l'unico a cui questo smiley --> :lol:

appare lampeggiante o non appare affatto?

Mi succede peraltro solo da mobile. :| :sweat:

Bluforce


Turrican3

Niente, neppure cancellando la cache.

Mah. :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2021, 09:33:50
Niente, neppure cancellando la cache.

Mah. :sweat:

Anche a me appare lampeggiante, ma solo su pc, se vado da tablet no  :look: :sweat: