News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tales of Arise

Aperto da Ifride, 10 Giugno, 2019, 12:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Finalmente sviluppato con nuovo motore grafico (ue4) uno dei migliori giochi presentati ieri alla conferenza xbox.



Turrican3


Eksam

C'è un gioco che non sia stato rinviato a causa del covid?
Peccato comunque. Questa svolta più action nel gameplay (sembra un Ys tripla A) non mi dispiaceva.

Turrican3

Citazione di: Eksam il 20 Agosto, 2020, 19:46:24C'è un gioco che non sia stato rinviato a causa del covid?

Già... :-\

CitazioneQuesta svolta più action nel gameplay (sembra un Ys tripla A)

Dovrei approfondire :sisi:
(e solo per questo motivo :D)

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2020, 22:57:21
Dovrei approfondire :sisi:
(e solo per questo motivo :D)
Si sono visti solo quei 3,5 secondi di gameplay nel tgs dell'anno scorso ma l'impressione che dà è proprio quella. Nei precedenti era basico nelle combo base e arti legnose mentre questo sembra più frenetico...se eliminano pause tattiche (inutili con quell'ia pessima) per qualcosa di più caciarone hanno solo da guadagnarci.

Turrican3

Bene, queste robe più sono votate all'azione meglio è - per i miei gusti chiaramente. :sisi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 21 Agosto, 2020, 07:20:27
Bene, queste robe più sono votate all'azione meglio è - per i miei gusti chiaramente. :sisi:
dovresti provare FF XV. Il combat system ti potrebbe piacere  :sisi:
Se così fosse, gli darei una possibilità. È un bel gioco seppur con difetti evidenti nella seconda parte.

Turrican3

Sì grazie Sensei, lo sospettavo dai filmati difatti sta da parecchio tempo in lista desideri Steam. :sisi:

Sospetto analogo per FF XII che dalla regia mi dicono possa essere  comparabile a Xenoblade come sistema di combattimento (anzi è al contrario visto l'ordine di uscita, sebbene mi par di capire che la vera ispirazione - comune - risieda negli MMO coreani e affini), prima o poi proverò pure quello. :D

Bombainnescata

Entro prepotentemente perché ho sentito qualcuno nominare FFXII, e dico soltanto che è FF XII >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> FF XV

Turrican3

Ho un vago fischiare alle orecchie. :hmm:

Sensei

non posso che essere d'accordo su FF XII  :sisi: :sisi: :sisi:

Bombainnescata


Turrican3



Lancio fissato per settembre. Arriverà anche su PS5 ed Xbox Series X|S.

stobbArt

Non ho mai giocato un Tales of, questo con il nuovo motore potrebbe essere un interessante capitolo da cui iniziare, però non è che mi ispiri tanto a vedersi...vedremo come saranno recepiti storia e gameplay dalla critica e dai giocatori :sisi:

Eksam

Aspetto un video gameplay prima di decidere se prenderlo o meno.