[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

La progressione è sicuramente pensata per essere lunga, si vede, e secondo me è anche dovuta al fatto che stavolta c'è il ng+ :sisi:
Detto questo a me non da particolarmente fastidio, è essenzialmente la stessa di f4 ma più "lenta".

Però quello che non mi va a genio è che devi PER FORZA trovare i materiali a giro. Cioè, in fallout ha senso, siamo in un ambientazione post apocalittica, ma qui ci sono mercanti e civiltà ovunque, perchè cavolo non esiste un negozio di modifiche per armi o di mobili? :asd:

Blasor


maxam

Cè una cosa, tra le tante, che non ho ancora capito del looting.

Se mi porto dietro Vasco carico di materie prime, queste ultime risultano a disposizione quando ne ho bisogno (ad esempio per costruire un avamposto o quando uso i banchi di modifica) oppure devo averle esclusivamente sul mio inventario?

Stesso dubbi con l'inventario della nave.

3cod3

Citazione di: maxam il 23 Novembre, 2023, 11:44:54Cè una cosa, tra le tante, che non ho ancora capito del looting.

Se mi porto dietro Vasco carico di materie prime, queste ultime risultano a disposizione quando ne ho bisogno (ad esempio per costruire un avamposto o quando uso i banchi di modifica) oppure devo averle esclusivamente sul mio inventario?

Stesso dubbi con l'inventario della nave.

Con la stiva della nave si, con i compagni no.

Blasor



3cod3

Citazione di: Blasor il 28 Novembre, 2023, 20:49:46https://www.destructoid.com/bethesda-is-responding-to-negative-reviews-of-starfield-on-steam/

Bethesda in modalità "Tripadvisor" sulle recensioni negative di Steam.

O i tizi del supporto di bethesda non hanno granchè da fare oppure non hanno mai letto don chisciotte :lol:

Parsifal

Non ho letto ma la critica principale per me va fatta nell'incaponirsi a voler continuare ad utilizzare il Creation Engine attuale e della sua pesantezza. Non so se a microsoft son contenti di sta cosa o no.
Cmq con l'implementazione del dlss qualche miglioria l'ho vista, quindi l'utenza nvidia, nulla di straordinario, ma tanto ormai mi è scaduto il pass.

Citazione di: Blasor il 28 Novembre, 2023, 20:49:46Bethesda in modalità "Tripadvisor"...

 :lol:

3cod3

Rassegnatevi ragazzi, il creation è qui per restare, lo dissi già tempo fa.

Parsifal

Citazione di: 3cod3 il 29 Novembre, 2023, 00:12:05Rassegnatevi ragazzi, il creation è qui per restare, lo dissi già tempo fa.

E vabbè lo migliorassero allora  :hmm:

3cod3

Citazione di: Parsifal il 29 Novembre, 2023, 00:40:59E vabbè lo migliorassero allora  :hmm:
Guarda, rimetti su f76 o f4 e vedrai che è già molto migliorato  :asd:
Vedremo con tes6.

Parsifal

Citazione di: 3cod3 il 29 Novembre, 2023, 00:47:52Guarda, rimetti su f76 o f4 e vedrai che è già molto migliorato  :asd:
Vedremo con tes6.

Ah a posto  :asd:


stobbArt


maxam

Bello il design di quell'astronave.

Devo applicarmi di più per fare meglio.