News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] 2 Days to Vegas

Aperto da Sirio, 5 Settembre, 2005, 23:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da MondoXbox

http://www.mondoxbox.com/news.php?id=3119

Due giorni a Las Vegas, nella prossima generazione

Lo sviluppatore russo Steel Monkeys ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo next-gen chiamato 2 Days to Vegas. Il gioco, un action/adventure in terza persona, ci vedrà agire per le strade di una ultrarealistica Las Vegas, tra inseguimenti automobilistici e sparatorie. Il corposo gruppo di immagini rilasciate finora ci fa ben sperare, almeno dal punto di vista grafico.


O questa foto (ne trovate altre seguendo il link) e' 'vera' :sisi: come il filmato di KZ per PS3 o e' semplicemente il contorno  :mmmm:  :o del gioco , quindi non in-game , altra possibilita' ..... questa sara' la grafica dei giochi su X360/PS3 tra due tre anni  :tsk: e gli attuali giochi per X360 , o almeno come ce li hanno mostrati fino ad ora , sono una presa in giro  :sisi: ! Pensandoci , potrebbe anche solo essere un errore e queste sono foto solo per la PS3  :look: . O magari , ho solo sonno e non ci ho capito una mazza  :sweat: :sisi: :beer:






Ecco , lo sapevo ..... ho appena 'notato' che e' una news di mille anni fa , non posso cancellare quindi ....... !

Turrican3

Citazione di: Sirio il  5 Settembre, 2005, 23:49:39O magari , ho solo sonno e non ci ho capito una mazza  :sweat: :sisi: :beer:

:stralol:  :lol:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2005, 00:17:26
:stralol:  :lol:

CitazioneEcco , lo sapevo ..... ho appena 'notato' che e' una news di mille anni fa , non posso cancellare quindi ....... !

:sweat:

Non ne azzecco una e per fortuna che avevo pure fatto una piccola ricerca in giro , tutto giusto ....... ma old  :lol2: :king:

Turrican3

In effetti l'immagine non mi "suonava" (come fa un immagine a suonare poi... :mmmm: :sisi:) nuova per niente...  :notooth:

Comunque dovresti poter cancellare il post... credo...  :sweat:

Sirio

No , mi dice che non posso !
Visto che e' oldissimaaaaaaaaaa , se vuoi cancella tu , due risate ce le siamo fatte  :stralol:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  6 Settembre, 2005, 00:26:49No , mi dice che non posso !

Azz dovrei ricontrollare i permessi...  :sweat:

Vabbè chiudo  ;)