News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] "Most Rpg are shit"

Aperto da Frozzo, 9 Agosto, 2007, 13:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

E non lo dico io eh, lo dice nientemeno che Peter "come le sparo io manco Itagaki" Molyneux.
Dall'alto delle promesse mantenute di Fable. immagino.

http://games.kikizo.com/news/200708/015_p1.asp

Oh, a me Fable è piaciuto tantissimo e attendo il seguito più di un nuovo Zelda, ma se pietrino la smettesse di coprirsi di ridicolo ad ogni dichiarazione non sarebbe male.

Turrican3

Un po' pesantuccia come dichiarazione in effetti. :sweat:

Stimo molto il Mulinello :notooth: per l'aver creato i God Games su Amiga, ma mi è difficile giudicare i suoi lavori recenti, di fatto non lo seguo attivamente grossomodo dai tempi di Magic Carpet... :look:

Rot!

Parole grosse eh !
Poi non so voi, ma Fable l'ho trovato proprio scialbo e Fable2 mi è parso non proprio promettentissimo da quello visto all'E3. Vedremo...

Saluti

maxam

#3
Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2007, 14:03:18
Un po' pesantuccia come dichiarazione in effetti. :sweat:

Stimo molto il Mulinello :notooth: per l'aver creato i God Games su Amiga, ma mi è difficile giudicare i suoi lavori recenti, di fatto non lo seguo attivamente grossomodo dai tempi di Magic Carpet... :look:

Ecco appunto, è per quello che lo stimi.
Negli ultimi dieci anni è stato uno stillicidio di promesse non mantenute. E bugs a gogo.

Turrican3

Azz Max, appena ti legge Joe... :hihi:

:inlove:

TheElement

Ma con che coraggio parla ancora quest'uomo??? :boom: :boom:

Io, fossi in lui, dopo le superballe cacciate su Fable mi sarei ritirato in qualche monastero in Tibet per riflettere  :hihi:

Fable è forse ,IMHO, la piu' grande delusione mai vista su XBOX (o forse in generale :asd:) ...e ora mentre ci mostra screens e video a dir poco osceni del suo prossimo lavoro trova anche il coraggio di criticare gli RPG in circolazione :matto:


Sensei

Citazione di: TheElement il  9 Agosto, 2007, 14:50:33
Fable è forse ,IMHO, la piu' grande delusione mai vista su XBOX (o forse in generale :asd:)


quotone  :sisi: :sisi: :sisi:

Romeo Guildenstern

#7
Sono parole grosse. Concordo su una parte delle critiche: il sistema di combattimento e la gestione dell'interazione con il mondo circostante sono in molti casi obsoleti.
Purtroppo nei jrpg, genere che conosco bene, la situazione è ancora peggiore: la scuola orientale è legata a paradigmi lontani da una piacevole fluidità di gioco. Prima ancora che a raffinare il combattimento nei jrpg il problema più grande sarebbe restituire al giocatore la libertà necessaria per godere dell'esperienza videoludica. Recentemente sto giocando a Neverwinter Nights 2, dopo un lungo periodo di jrpg, ed è una sensazione estremamente positiva. La possibilità di creare il proprio eroe, facendolo lentamente crescere ed interagire in modo libero e credibile con il mondo è un fondamento del gioco di ruolo.
Il massimo per me infatti restano gli rpg giocati con gli amici, usando immaginazione, fantasia e creatività.