[X360] Ace Combat 6 :first look from Gamespot

Aperto da TheElement, 14 Giugno, 2007, 11:02:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Vi riporto alcuni estratti che fanno davvero ben sperare per questo capitolo in arrivo sul nostro botolone... :Ok:

This game looks amazing. With wonderfully detailed jets, gorgeous explosion and flight effects, as well as some of the most realistic-looking cityscapes we've ever seen in a flight game, there's little doubt that Namco's next entry in its long-running jet-fighting series is giving the Xbox 360 hardware a serious workout. </i>

However, there are several things that set Ace Combat 6 apart from its predecessors. The first is a graphical style that, if not photorealistic, is perhaps the next best thing. The jets, complete with plumes of superheated fuel exhaust trailing out the back, are all expertly modeled. They are also, naturally, based on their real-life counterparts. The game will include approximately 20 licensed jets, including the F-15 E Strike Eagle, the F-22 Raptor, and the A-10 Warthog, all with realistically modeled cockpits should you prefer the first-person flight action. However, as good as those sleek fighters look, they pale in comparison to the impressive scale of the environments themselves. As you begin the mission over the heart of Gracemeria, you're struck first by the immense size of the area; sweeping down closer to the buildings near downtown, it isn't long before you get a look at all those high-rises in the middle of the city or the smaller buildings that surround them.

It's all a bit like the "3D view" in Google Maps, only rendered with much more detail and with a draw distance that is truly impressive. Of course, it's likely that if you were to get close enough to an individual building, you'd see that it wasn't modeled with much detail; at the speeds you'll typically be flying at in Ace Combat 6, you'll hardly notice. Couple with that with cool cloud effects (that actually make it look like you're flying into a cloud rather than a clump of white pixels) and dramatic explosion effects, and you've got a game that's looking sharp indeed.




Ace Combat 6 will also set itself apart with its controls. While you'll still be able to fly the planes with the regular Xbox 360 controller, the hardcore Ace Combat fans might want to try out the new Ace Edge stick and throttle controller that will be available as a bundle when the game is released later this year :Preg: :Preg:

e come conclusione:
Judging from its visuals alone, Ace Combat 6 has to be one of the Xbox 360 games to watch for the rest of the year. If it can offer a gameplay experience that lives up to its amazing look, then we're all in for something special when the game ships worldwide later this year. We'll be bringing you much more on the game in the coming months

Mamma quanto desidero sto gioco... :B):

maxam

hahahahah che roba inutile per Ace Combat  :lol:

Quelli sono utili (o meglio necessari) per veri simulatori. Per Ace Combat è più che stra-sufficiente il pad a meno che uno non abbia soldi da buttare dalla finestra.

TheElement

Citazione di: maxam il 14 Giugno, 2007, 11:16:15
hahahahah che roba inutile per Ace Combat  :lol:

Quelli sono utili (o meglio necessari) per veri simulatori. Per Ace Combat è più che stra-sufficiente il pad a meno che uno non abbia soldi da buttare dalla finestra.

Hai già provato AC6 per dirlo?  :confused:

Magari se ben implementati potrebbero rivelarsi molto utili e rendere il gioco piu' divertente... :sisi:

Perchè criticare a priori delle cose di cui non si sa nulla ??? :mmmm:


maxam

Citazione di: TheElement il 14 Giugno, 2007, 11:22:01
Hai già provato AC6 per dirlo?  :confused:

Magari se ben implementati potrebbero rivelarsi molto utili e rendere il gioco piu' divertente... :sisi:

Perchè criticare a priori delle cose di cui non si sa nulla ??? :mmmm:



Ma perchè ho giocato tutti gli ace combact e diversi simulatori su PC e possiedo uno dei migliori Joystic!

Non ho certo la certezza matematica, non avendolo provato, ma di sicuro Ace Combact non verra snaturato nei comandi e comunque si tratterà come sempre di uno shot'em up, per il quale in genere quel tipo di joystik è assolutamente inutile (se non addirittura controproducente).

Poi se vuoi buttare dei soldi dalla finestra sei liberissimo di farlo.  :inlove:

Turrican3

Boh di essere carini so' carini questi controlli "pro", un po' come il simulatore di Mech della Capcom (non ricordo il titolo) che costava l'iradiddio per via del megastick custom.

Certo è sempre roba piuttosto limitata, difficile per non dire impossibile che venga supportata da altri titoli, al massimo dai sequel.

Io comunque sono un vero nerd per queste cose, non faccio testo. :inlove:

TheElement

Citazione di: maxam il 14 Giugno, 2007, 11:39:36
Ma perchè ho giocato tutti gli ace combact e diversi simulatori su PC e possiedo uno dei migliori Joystic!

Ma anche io li ho giocati...e ovviamente non li reputo simulativi... :sweat: però magari ci potrebbe essere qualche sorpresa in questa versione ed
i comandi potrebbe migliorare l'esperienza di gioco.. :look:

Non sono uno che butta i soldi dalla finestra...pertanto aspetterò i primi commenti di chi proverà il gioco. :old:

maxam

Citazione di: TheElement il 14 Giugno, 2007, 11:48:15
Ma anche io li ho giocati...e ovviamente non li reputo simulativi... :sweat: però magari ci potrebbe essere qualche sorpresa in questa versione ed
i comandi potrebbe migliorare l'esperienza di gioco.. :look:

Non sono uno che butta i soldi dalla finestra...pertanto aspetterò i primi commenti di chi proverà il gioco. :old:

Ecco appunto.
Giocatelo col pad comodamente seduto sul divano. Già per usare il joystick dovresti giocarlo al tavolo.

TheElement

cmq comandi a parte sembra promettere bene...sperem  :dentone:


Biggy

#9
Citazione di: maxam il 14 Giugno, 2007, 11:16:15
hahahahah che roba inutile per Ace Combat  :lol:

Quelli sono utili (o meglio necessari) per veri simulatori. Per Ace Combat è più che stra-sufficiente il pad a meno che uno non abbia soldi da buttare dalla finestra.

Beh magari per i data disk degli Ace Combat per PsOne che si sono visti su Ps2 (ben tre episodi a prezzo pieno) potrei benissimo concordare (degli arcade puri in cui quel genere di controller è veramente inutile), ma se assistiamo a una evoluzione di quello che finora è stato un gioco sempre uguale a se stesso potrebbero non esserlo.

Non sapendo niente meglio aspettare priam di sparare sentenze, come si dice sia bene fare quando si parla di giochi per console Sony.

Anzi, in quei casi i giochi li devi comrpare giocare e finire altrimenti non ne puoi parlare.

Come cambia il vento !

Turrican3

Citazione di: Biggy il 14 Giugno, 2007, 15:55:50Anzi, in quei casi i giochi li devi comrpare giocare e finire altrimenti non ne puoi parlare.

No, è sufficiente non avere la presunzione di giudicare 10-15 ore in 10-15 minuti, perchè si rischiano quasi sempre figuracce. Tutto qua.

Ma è un discorso vecchissimo.

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2007, 16:20:09
No, è sufficiente non avere la presunzione di giudicare 10-15 ore in 10-15 minuti, perchè si rischiano quasi sempre figuracce. Tutto qua.

Ma è un discorso vecchissimo.

E ancor piu' vecchio è il discorso di chi addirittura giudica prima che i giochi che escano  :whistle:

Turrican3

Infatti in entrambi i casi io da buon leader carismatico ed equilibrato ( :look: :notooth: ) parlo al massimo di impressioni, non certo di verità assolute e inappellabili... :old:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2007, 16:29:06
Infatti in entrambi i casi io da buon leader carismatico ed equilibrato ( :look: :notooth: )

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

cmq non mi riferivo a te...ma sei stato colpito dalla sindrome dell "Admin coda di paglia"  :lol: :hihi:

Turrican3

E' vero il contrario, faccio lo SboronAdmin. :teeth:

;)