[X360] Si vabbe' , ho la nextGen ma .....

Aperto da Sirio, 30 Maggio, 2006, 15:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

... i giochi dove sono ?

Pochi titoli , zero giochi di rally  :'(  zero action-game alla NinjaGaiden per intenderci , capisco che l'estate e' alle porte ma 'speravo' a questo punto di poter scegliere + di quanto e' invece offerto , insomma .. il mio attuale umore verso la X360 e' perfettamente rappresentato con questa faccina :  :notte:

Saro' io ? Il mio interesse per i VG sta lentamente ma inesorabilmente calando ? Si , puo' essere ....  :book:

Turrican3

C'è sicuramente qualche problemino a livello di uscite, molte delle cose "grosse" arriveranno dopo l'estate. In più veniamo da un E3 che è stato molto ricco di notizie e di conseguenza, unendo questo al periodo estivo sempre un po' fiacco fa sì che per adesso non ci sia molto di cui parlare (e giocare).

Bisogna avere un po' di pazienza, ancora qualche mese e IMHO entreremo alla grande nel vivo della nextgen. :sisi:

TheElement

Citazione di: Sirio il 30 Maggio, 2006, 15:45:15
... i giochi dove sono ?

Pochi titoli , zero giochi di rally  :'(  zero action-game alla NinjaGaiden per intenderci , capisco che l'estate e' alle porte ma 'speravo' a questo punto di poter scegliere + di quanto e' invece offerto , insomma .. il mio attuale umore verso la X360 e' perfettamente rappresentato con questa faccina :  :notte:

Saro' io ? Il mio interesse per i VG sta lentamente ma inesorabilmente calando ? Si , puo' essere ....  :book:



prenditi table tennis ...  :magia:

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Maggio, 2006, 15:45:15
Saro' io ? Il mio interesse per i VG sta lentamente ma inesorabilmente calando ? Si , puo' essere ....  :book:

sono nella tua stessa situazione..

e ormai da parecchio che non gioco piu...

uso l'x360 esclusivamente per guardarmi i DVD  :cowjoy:

ma non do tanto la colpa alla x360.. perche avrei anche la PStwo e la PSP.. ma di giocare proprio non ne ho voglia..

spero di non perdere copletamente l'interesse per i VG..

stavo proprio guardando la release-list dei giochi in uscita per l'x360.. non vedo nulla di interessante in arrivo prima di settembre....  :look:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 30 Maggio, 2006, 16:16:55stavo proprio guardando la release-list dei giochi in uscita per l'x360.. non vedo nulla di interessante in arrivo prima di settembre....

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2006, 15:54:07molte delle cose "grosse" arriveranno dopo l'estate

Appunto... :old:

Sirio

Citazione di: Mystic il 30 Maggio, 2006, 16:16:55
sono nella tua stessa situazione..

e ormai da parecchio che non gioco piu...

uso l'x360 esclusivamente per guardarmi i DVD  :cowjoy:

ma non do tanto la colpa alla x360.. perche avrei anche la PStwo e la PSP.. ma di giocare proprio non ne ho voglia..

spero di non perdere copletamente l'interesse per i VG..

stavo proprio guardando la release-list dei giochi in uscita per l'x360.. non vedo nulla di interessante in arrivo prima di settembre....  :look:

No no questo non puo' accadere , abbiamo i VG nel sangue  :dentone:

Pero' con l avanzare degli anni  :old: questa mia passione la vedo sempre + in secondo piano , ho tempo a disposizione ma sempre + spesso preferisco fare altro che giocare ( prima saltavo gli appuntamenti   con la mia ragazza pur di finire un livello  :look: :sweat: , un gioco ecc ) i titoli che mi interessano sono sempre meno , prima cercavo di giocare di tutto di + , ora faccio una selezione davvero attenta dei titoli che mi vado a comprare e non per un discorso economico , e' radicalmente cambiato il mio approccio con i VG .... ora e' realmente un 'passatempo' !

Reiz

Citazione di: Sirio il 30 Maggio, 2006, 17:19:07
Pero' con l avanzare degli anni  :old: questa mia passione la vedo sempre + in secondo piano , ho tempo a disposizione ma sempre + spesso preferisco fare altro che giocare ( prima saltavo gli appuntamenti   con la mia ragazza pur di finire un livello  :look: :sweat: , un gioco ecc ) i titoli che mi interessano sono sempre meno , prima cercavo di giocare di tutto di + , ora faccio una selezione davvero attenta dei titoli che mi vado a comprare e non per un discorso economico , e' radicalmente cambiato il mio approccio con i VG .... ora e' realmente un 'passatempo' !


direi quoto in toto
stessa situazione  :doubt:

:dentone:

maxam

Citazione di: Sirio il 30 Maggio, 2006, 15:45:15
... i giochi dove sono ?

Pochi titoli , zero giochi di rally  :'(  zero action-game alla NinjaGaiden per intenderci , capisco che l'estate e' alle porte ma 'speravo' a questo punto di poter scegliere + di quanto e' invece offerto , insomma .. il mio attuale umore verso la X360 e' perfettamente rappresentato con questa faccina :  :notte:

Saro' io ? Il mio interesse per i VG sta lentamente ma inesorabilmente calando ? Si , puo' essere ....  :book:


Mah, in questo momento le console potrebbero essere comodamente buttate nel cesso. Anche per me non c'è proprio niente di inteessante.

In compenso mi sono preso Blitzcrieg + Imperial Glory + Ful Spectrum Warriors per PC all'iperbolica cifra di 21 sterline (in totale) e mi sto divertendo come un maiale porco (si può dire?  :red: ).

Della serie: meglio il retrogaming che la nextgen.  :notooth:

.:|Physalis|:.


Rot!

Citazione di: Sirio il 30 Maggio, 2006, 17:19:07
Pero' con l avanzare degli anni  :old: questa mia passione la vedo sempre + in secondo piano , ho tempo a disposizione ma sempre + spesso preferisco fare altro che giocare ( prima saltavo gli appuntamenti   con la mia ragazza pur di finire un livello  :look: :sweat: , un gioco ecc ) i titoli che mi interessano sono sempre meno , prima cercavo di giocare di tutto di + , ora faccio una selezione davvero attenta dei titoli che mi vado a comprare e non per un discorso economico , e' radicalmente cambiato il mio approccio con i VG .... ora e' realmente un 'passatempo' !

Err direi che è un bene. O no?

Saluti

PS: Pare ormai certo che le nuove console hanno bisogno di un annetto di rodaggio, il 360 ormai è in vendita da qualche mese e a parte Oblivion, non saprei proprio... con PS3 non sarà diverso temo. Spero nel Revo.



Turrican3

Citazione di: maxam il 30 Maggio, 2006, 18:54:02mi sto divertendo come un maiale porco (si può dire?  :red: )

Suona meglio "come un bovino" :sisi: :teach:


:P

CitazioneDella serie: meglio il retrogaming che la nextgen.

Potrebbe sembrare una provocazione/una battuta ma non so fino a che punto la si possa definire tale... tra quello che sto giocando ora (Super Mario World :look: e la ripresa di ZeldaWW) e gli arretrati current gen c'è di che star tranquillini e impegnati per un bel po'. Almeno fino a ottobre-novembre... :magia:

Romeo Guildenstern

#11
Mi sento spiritualmente vicino alla vostra posizione. Ho avuto l'impressione, durante l'ultimo E3, di sentirmi molto più freddo rispetto al passato. Ci sono titoli interessanti ma bisogna cercali bene. Per un amante degli rpg come me sono ancora di meno i giochi di grande interesse; con la Square orfana di Sakaguchi il genere sta vivendo un momento difficile. Come Maxam apprezzo il retrogame e mi piace giocare a pochi titoli ma buoni, con calma. Secondo me, l'albero della next-gen deve ancora portare a piena maturazione i propri frutti.

maxam


Turrican3

Citazione di: maxam il 31 Maggio, 2006, 13:01:36"Current gen" è la prima volta che lo leggo

E' il passato non-tanto-remoto di nextgen :notooth:

Citazione di: Romeo Guildenstern il 31 Maggio, 2006, 12:54:44mi piace giocare a pochi titoli ma buoni, con calma.

Quoto sia te che Sirio e gli altri che hanno espresso questo concetto in precedenza.
Non si tratta (almeno per me) di una questione economica ma di tempo: quello per giocare scarseggia, quindi la selezione un po' è dovuta, un po' è forzata.

CitazioneSecondo me, l'albero della next-gen deve ancora portare a piena maturazione i propri frutti.

Assolutamente sì. Anche perchè sul mercato in questo momento c'è soltanto una delle tre nuove piattaforme.

Sirio

Citazione di: Rot! il 31 Maggio, 2006, 09:15:04
Err direi che è un bene. O no?

Saluti



Credo di si , e' giusto e bene cosi'  :beer: