[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2024, 08:10:31Al netto delle (ahimè inevitabili) considerazioni di natura commerciale che spingono alla convergenza verso un numero relativamente ristretto di generi, tu ritieni quindi che sia relativamente indifferente passare che so, da un FPS ad un Action RPG in 3a persona o ad un simulatore di volo, giusto per citare tre generi a caso sufficientemente eterogenei?

E io non so se l'hai fatto di proposito, ma hai fatto già un ottimo esempio :D

https://en.wikipedia.org/wiki/Asobo_Studio#Games_developed

Dal 2019 alternano A Plague Tale e Flight Simulator.

Poi non so, MercurySteam (e lo vediamo anche con Nintendo)? Crytek? Rebellion? La Monolith occidentale?
E neanche mi metto a listare i giapponesi guarda, giusto boh, Capcom (non hotlinko per decenza)? Treasure? Intelligent Systems (ricitando anche Nintendo)?

Ma anche un po' tutto il panorama UK del passato? Una Rare dei bei tempi o la vecchia Westwood? Sierra (Online)? Raven e DICE prima venissero incatenati al rispettivo FPS online di richiamo? Giusto per sottolineare non era e non è un trend strano, quasi la norma.

Una volta. Anche perché volevi essere un punto di riferimento per più clienti possibili e il mestiere contemplerebbe essere completi, non limitati.

La memoria è importante. Mai dimenticare e saper riconoscere sullo scaffale la buona cioccolata e i validi maestri cioccolatai (o Maître Chocolatier, se sei svizzero :bua:), per quanto facciano di tutto per nascondercela bene, anche dietro etichette "coloratissime" e discorsetti dell'addetto/a che offre assaggini.
Distinguere non si può da non far sapere, perché non conviene. Siamo minimo tutti un po' troppo "anziani" per bercela così come viene, secondo me.


Ma a monte, come ho già detto altrove:

Citazione di: Blasor il 21 Gennaio, 2024, 23:54:01Per dire che il mio punto di vista in merito è quelo di un esigente rompiballe, per cui prendilo col beneficio di ciò che è :notooth:

:asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 23 Gennaio, 2024, 14:34:09E io non so se l'hai fatto di proposito

No no, assolutamente. :sweat:

Epperò nel mare magnum delle produzioni odierne boh, a me sembrano più l'eccezione che la regola. :hmm:

Anche perchè se poi sotto il medesimo ombrello ci sono più team torniamo al punto di partenza.

Chiaramente non sto dicendo che non può (e tantomeno che non deve) accadere che si esca dal seminato, per carità: tanto alla fine per me conta il risultato, quindi ben vengano se sono in grado. :D

Ifride

Il sommo ne parla nel suo consueto aggiornamento mensile pubblicato oggi:
https://www.lucasdelirium.it/

Blasor

Citazionevi è mai capitato di avere bisogno di un ricambio d'aria dalla consuetudine, per respirare curiosità?

"Cunsuetudine" in quindici anni senza un nuovo capitolo e "curiosità" in un impianto dato chi c'è dietro abbiamo già appurato (e il trailer l'abbiamo visto tutti)? Ok :hmm:
Io certi discorsi li capisco per ip sfornate ancora continuamente e/o ad intervalli più o meno regolari, se no mi lasciano un po' perplesso.

Quello che vedo è l'iter Prince of Persia sovrapposto (e finirà probabilmente allo stesso modo, fatto salvo effetto Starfield) e ancora mi chiedo come sia difendibile il contentino della terza persona a valenza ludica vicina allo zero, a monte di certi discorsi a difesa dell'impianto ludico stesso.


Imho "Hal" ha sempre avuto terribilmente ragione in tutto ed è sempre stato (e continua ad essere) riconsiderato troppo poco in merito. Adesso evidentemente per niente, dagli addetti ai lavori.

Mi chiedo anche e non riguarda solo questo Indy, dove abbiano posto (se l'hanno fatto) il limite per approfittarsi della nostra fame, dopo averci opportunamente affamato si intende.
Sarà che venendo da Nintendo e Sega si è abituati ad entrambe le fasi delle stelle e delle stalle.