News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Senua's Saga - Hellblade II

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2019, 10:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3


Buds95

Citazione di: Rh_negativo il 19 Gennaio, 2024, 18:45:58Ok ma un anno di sviluppo per ogni ora di gioco mi pare davvero eccessivo :look:

Oddio, non credo che con il primo ci abbiano messo molto meno.
Uscito nel 2017, presentato nel 2014 e verosimilmente in sviluppo da 1-2 anni prima, almeno.

Order of Dagon

Piuttosto voglio sapere una cosa.

Il gameplay sarà mediocre come il primo? Perchè a livello di storia so già che sarà un capolavoro.

3cod3

Citazione di: Order of Dagon il 19 Gennaio, 2024, 20:09:37Piuttosto voglio sapere una cosa.

Il gameplay sarà mediocre come il primo? Perchè a livello di storia so già che sarà un capolavoro.

Hanno detto "nuovo sistema di combattimento" ma a vederlo pare identico al vecchio :asd:

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 19 Gennaio, 2024, 20:54:12Hanno detto "nuovo sistema di combattimento" ma a vederlo pare identico al vecchio :asd:

Sembra abbiano affinato le tecniche per riservarsi il pegi 18 più che altro :bua: anche se come dicevo:

Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2024, 21:18:24temo molto l'effetto "uno alla volta please".


Certo il sound design è tantissima roba, ma non mi aspettavo diversamente.

Blasor


Blasor

Tre cose.

Il co-fondatore di Ninja Theory s'è silenziosamente dato.

E' meglio breve ma intenso.

30fps con risoluzione dinamica (su PC può aumentare), anche perché:

CitazioneThe game's visual effects director Mark Slater-Tunstill reportedly told the site that the decision should make the experience feel more "cinematic", similar to movies that run at 24fps.

Paraculata con ingegno.

Buds95

Incredibile ancora venga utilizzata questa :bua:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  4 Aprile, 2024, 22:33:56Tre cose.

Il co-fondatore di Ninja Theory s'è silenziosamente dato.

E' meglio breve ma intenso.

30fps con risoluzione dinamica (su PC può aumentare), anche perché:

Paraculata con ingegno.



Ma perché non puntare direttamente ai 24fps allora :asd:

Che poi oh graficamente bello ma io sto miracolo non lo vedo, considerando poi che è in letterbox e risoluzione dinamica non credo che i 60 (o almeno un'opzione a 60) fosse impossibile da ottenere.

3cod3

Solita scusa del piffero, comunque i 30 a me non interessano, preferisco i 60, ma fa nulla.

Rh_negativo

According to digital foundry, Hellblade 2 runs at 964p to 1070p at 30fps on series x 😞

"Hellblade 2 is bound to create some divides as a result of these compromises"

Eksam

Fino a quando la grafica realistica sarà l'obiettivo primario dei first MS e Sony, le console, sono e saranno sempre una gen dietro.

Bluforce

C'è anche da dire che l'Unreal Engine 5 è pesantuccio.

Rh_negativo

Citazione di: Eksam il 11 Aprile, 2024, 10:50:26Fino a quando la grafica realistica sarà l'obiettivo primario dei first MS e Sony, le console, sono e saranno sempre una gen dietro.

Sono le stesse console su cui girano Horizon, God of War, Spiderman, Ratchet, Cyberpunk... senza scendere a compromessi del genere e con mappe decisamente più ampie.


Qui il problema o sono i Ninja Theory o il budget.
(E dopo sette anni di sviluppo per me non è il budget...)

Turrican3

Hmm lungi da me fare l'avvocato difensore di NT e/o di HBII però (se non vado errato) hai citato 4 motori proprietari e monopiattaforma su 5. Già solo questo penso faccia una differenza non banale!