[NSW] The Legend of Zelda: Link's Awakening

Aperto da Bluforce, 13 Febbraio, 2019, 23:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

anche a me continua a non piacere, ma ci giocherò lo stesso molto volentieri :sisi:

Solid Snake


Turrican3

Io sono mezzo bacchettone ( :hihi: ), non ho ancora capito bene se lo stile mi piace oppure no.

Di sicuro non lo trovo nè meraviglioso nè orrendo.

Ma alla fine amen, si è vista roba ben peggiore secondo me.
(per dire, ancora ripenso ai personaggi di Xenoblade X con la fronte gigantesca, un mezzo trauma stilistico per me, anzi doppio perchè invece i robottoni erano fantastici :|)

Quella che invece è davvero - per i miei gusti - meravigliosa è la copertina definitiva. Fantastica. :inlove:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2019, 10:47:15
si è vista roba ben peggiore secondo me.
Ah beh, questo sicuro.

Ma poi capiamoci, il gioco pare curatissimo nei minimi particolari.
E poi uno Zelda 2D ci vuole come il pane.

Turrican3



Qui un po' di giocato dalla Treehouse.

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2019, 12:45:05E poi uno Zelda 2D ci vuole come il pane.

Ma sì, anche per variare.
Io poi l'originale non l'ho mai giocato, è praticamente nuovo di zecca per me. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2019, 12:55:49
Ma sì, anche per variare.
Io poi l'originale non l'ho mai giocato, è praticamente nuovo di zecca per me. :D
idem  :sisi:
e poi dopo tutti sti giochi in futuri distopici qualcosa di colorato ci vuole (a proposito di colorato e puffoso mi sono ricordato che devo ancora iniziare yoshi  :bua:)

Ifride


Turrican3

In questo filmato noto le problematiche di fluidità altalenante di cui avevo letto altrove.

Spero risolvano in tempo per il lancio, c'è ancora qualche mesetto prima di "chiudere" il gioco.

Bluforce


Turrican3

Sì, ma te la gusti solo se riesci ad essere collegato ad Amazon nei 90-120 secondi in cui rendono disponibili i lotti. :bua: :sweat:

Maledetta speculazione (ovviamente il buon Ifride mi segnala una sfilza di inserzioni a prezzi gonfiati), ma è inevitabile quando un'edizione è DAVVERO limitata.

stobbArt

ma quale sarebbe il suo prezzo ufficiale? io l'ho prenotata da gamestop a 91 :D

Giulo75

Citazione di: Sensei il 12 Giugno, 2019, 14:52:17
idem  :sisi:
e poi dopo tutti sti giochi in futuri distopici qualcosa di colorato ci vuole (a proposito di colorato e puffoso mi sono ricordato che devo ancora iniziare yoshi  :bua:)
Link's Awakening e' in assoluto lo Zelda con l'intreccio piu' evoluto e struggente di tutti quelli realizzati.
Ti scendera' la lacrimuccia... :sisi:

Ifride

A me lo stile piace molto, riprende quello solare che si vedeva già negli artwork delle versioni gb e gbc.
A tal proposito e a sorpresa mi è già arrivata la limited   :inlove:






Turrican3

Citazione di: stobbArt il 14 Giugno, 2019, 21:39:29ma quale sarebbe il suo prezzo ufficiale? io l'ho prenotata da gamestop a 91 :D

Io avevo inteso che dopo la mazzata UE qualche lustro addietro per cartello non ci siano più prezzi "ufficiali" di Nintendo (e forse neppure di altri? mai capita 'sta cosa...)

Citazione di: Giulo75 il 14 Giugno, 2019, 23:21:04Ti scendera' la lacrimuccia...

Hmm, davvero?! :hmm:

Citazione di: Ifride il 15 Giugno, 2019, 08:58:14A tal proposito e a sorpresa mi è già arrivata la limited   :inlove:

Bello, con la pubblicità originale di Ocarina. :'(

Joe

Citazione di: Giulo75 il 14 Giugno, 2019, 23:21:04
Link's Awakening e' in assoluto lo Zelda con l'intreccio piu' evoluto e struggente di tutti quelli realizzati.
Ti scendera' la lacrimuccia... :sisi:

Non spoilerare, monello.  :inlove: