News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Link's Awakening

Aperto da Bluforce, 13 Febbraio, 2019, 23:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Nessark

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono felicissimo, sembra carinissimo e hanno chiuso questo (ottimo) Direct col botto. Mio al lancio.

Rot!

Citazione di: Shin Daisuke il 13 Febbraio, 2019, 23:47:13
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quoto !

Ottimo, sembra che abbiano trovato il modo di regalarci :look: uno Zelda a stretto giro di posta, dopo BOTW non me lo sarei proprio aspettato.
Graficamente sembra fatto a modino ed ho dovuto googolare per capire di quale gioco fosse il remake.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Febbraio, 2019, 09:37:53uno Zelda a stretto giro di posta, dopo BOTW non me lo sarei proprio aspettato.

Naaaa io ne ero sicuro, dopotutto Switch è la fusione delle due linee prodotto di Nintendo, casalinga e portatile.

Lo Zelda del primo tipo l'abbiamo avuto (e secondo me l'anno prossimo ne arriva un altro), mancava quello del secondo tipo... ed eccolo qua! :D

L'unica cosa è che pensavo avrebbero sfornato un prodotto nuovo di zecca, ma visto che l'originale ha quasi 30 anni sul groppone penso e spero che non ci saranno troppe lamentele per il riciclo*.

* = sempre dando per scontato che sia una copia al 100%, cosa di cui non ho idea visto che, come detto, non l'ho mai giocato (ma forse posseduto sì in qualche forma di Virtual Console se la memoria non m'inganna... dovrei andare a controllare se non fossi così pigro :bua:)

Sensei


Rot!

Lo so che tu sei piu' addentro nella stanza dei bottoni di Nintendo, le tue previsioni sono sempre piu' fondate.  :|

Di solito mi lamento parecchio dei remake-remaster, mi lamento parecchio un po' di tutto.
Ma in questo caso, come in quello di RE2, la cosa mi pare sostanzialmente differente.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Febbraio, 2019, 10:32:45Lo so che tu sei piu' addentro nella stanza dei bottoni di Nintendo, le tue previsioni sono sempre piu' fondate.  :|

Beh è pur vero che non sempre guardare al passato è indicativo del futuro (basti pensare proprio a Switch, che MAI avrei pensato potesse partire sin da subito in forma ibrida, anche perchè ho sottovalutato la longevità residua del 3DS), però in questo caso un pelo aiutava, e considera pure che la voce di uno Zelda 2D circolava da un po'...

Da lì a fare 2+2 non ci ho messo molto. :D

Joe

Bello.

Sembra un po' "lento", ma è ben disegnato. Per quel poco che ho visto e conosco, mi sembra un remake fedele.

stobbArt

A me lo stile sembra troppo chibi, non fa impazzire, a differenza di quello di A Link between worlds che era bellissimo. Però anche io non l'ho mai giocato, quindi benissimo che esca questo remake :D

Joe

Citazione di: stobbArt il 14 Febbraio, 2019, 23:05:33
A me lo stile sembra troppo chibi, non fa impazzire, a differenza di quello di A Link between worlds che era bellissimo. Però anche io non l'ho mai giocato, quindi benissimo che esca questo remake :D

Ho adorato quel gioco! Sarei stato più contento se gli avessero dato un seguito.

Turrican3

Per adesso l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'illuminazione (almeno credo sia questa :look:), insomma per capirci la resa dei materiali che fa sembrare Link... boh, diciamo lucido?

Tuttavia mancando ancora svariati mesi (secondo me è roba destinata a fine anno) potrebbe essere soggetta a cambiamenti. Vedremo.

Turrican3


Bluforce

Non lo dissi al lancio perché non volevo sembrare da subito un bacchettone.
Lo dico ora. A me lo stile utilizzato non mi piace per niente :'(

Rot!

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2019, 21:43:38
A me lo stile utilizzato non mi piace per niente :'(

Bacchettone !

Saluti

PS: a me, dal poco che ho visto, piace parecchio