News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014) [2]

Aperto da Turrican3, 3 Novembre, 2015, 20:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

ZDF trasmette solo il mercoledì (ergo il ritorno si dovrebbe vedere).
E stavolta si va con i soliti streaming, che palle....la tv svizzera purtroppo non è tanto affidabile, ha diversi blocchi oltre che risulta (almeno a me) esser in differita di circa 1 min.

Turrican3

Ah ok, allora probabilmente l'articolo che ho letto si riferiva alla gara di ritorno.

Vediamo (letteralmente) se lo streaming regge. :sweat:

Turrican3


Giulo75


Turrican3

Uffa non vedo l'ora che Sky si riprenda i diritti (se li riprende vero?! :|) così quando voglio pago & guardo come si deve.

Mi stresso troppo a star dietro ai... rimedi della nonna.

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2016, 01:26:14
Uffa non vedo l'ora che Sky si riprenda i diritti (se li riprende vero?! :|) così quando voglio pago & guardo come si deve.

Mi stresso troppo a star dietro ai... rimedi della nonna.
Altri due anni  :bua:

Turrican3



Turrican3

Non ho cancellato il tuo post, l'ho solo spostato nel thread della serie A. :D

gerzam


Turrican3

Non sono più il rigido censore di un tempo... :bua: :sweat:
(gestire un forum senza mai averlo fatto è più complicato di quanto si creda, ho "imparato" - e sbagliato - strada facendo)

Turrican3

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/05-07-2016/champions-italiana-settimana-chiaro-canale-5-160239841111.shtml

Pare che dalla ormai relativamente imminente nuova stagione di Cempsons una partita delle italiane andrà in chiaro sulle reti Mediaset.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  5 Luglio, 2016, 20:06:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/05-07-2016/champions-italiana-settimana-chiaro-canale-5-160239841111.shtml

Pare che dalla ormai relativamente imminente nuova stagione di Cempsons una partita delle italiane andrà in chiaro sulle reti Mediaset.

a me non cambia nulla.

l'anno scorso le potevo vedere tutte  :notooth:

Turrican3

#44
Infatti ti ho già detto che, avendo la fibra (ricordo bene, hai la fibra... giusto? :look:) il minimo per i tuoi amici forummistici bianconeri sarebbe che tu mettessi in piedi uno streaming dedicato/privato (mica ti vogliamo a marcire nelle galere sfizzere! :hihi:) nelle giornate di Cempsons in cui Mediaset Premium rompe i cabbasisi.

Oddio, mi sa che rimane sempre un pochino illegale ma vabbè, cosa non si farebbe in nome dell'amicizia! :D