News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EURO 2012] andiamo a prenderci questa coppa!!! [2]

Aperto da Sensei, 27 Giugno, 2012, 15:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Mystic il 28 Giugno, 2012, 23:45:10
BALOTELLI CE LO ABBIAMO SOLO NOI!!  :bowdown: :bowdown:



LIKE A BOSS.


Partita spettacolare ieri, ha funzionato tutto alla perfezione ma i goal mancati da Montolivo, Di Natale e Marchisio... grrr  :mad: dovevamo metterli KO col 3-0!

Comunque godimento massimo, coi crucchi poi è sempre speciale.  :inlove: :gogogo:


Il_Supremo



mastyce che dice questa povera ragazza sconsolata?  :'( :'(

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 29 Giugno, 2012, 11:06:22
mastyce che dice questa povera ragazza sconsolata?  :'( :'(
dice "ma non proprio contro gli italiani..."

cioe.. nulla di eclatante :ciao:

Il_Supremo


Solid Snake

Buffon,Bonucci,Barzagli,Chiellini,Pirlo,Marchisio  :asd:


maxam

Niente, con noi la Germania proprio non ce la fa..... :asd:

Mystic

dai ragassi... qui gioca la nazionale! chi caxx se ne fotte in che squadre giocano i nostri ragazzi...

:bowdown: :bowdown:


Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Giugno, 2012, 13:52:08
dai ragassi... qui gioca la nazionale! chi caxx se ne fotte in che squadre giocano i nostri ragazzi...

:bowdown: :bowdown:

:thumbup:

go italia go  :gogogo:

Mystic

cmq ieri sera in preda ad una crisi di nervi (a ca. 10minuti dalla fine) ho preso il telecomando e ho cambiato canale  :notooth:

gli amici presenti (compresa mia moglie) hanno tentato un vero e proprio linciaggio nei miei confronti  :sisi:

il "branco" ovviamente si è impossesato nuovamente del telecomando rimettendo la partita.

a quel punto mia moglie con sguardo minaccioso mi ha detto "va in cucina a lavare i piatti se non riesci a guardare la partita"  :hihi:

cosa che ho ovviamente fatto  :lol:

in poche parole. ho passato gli ultimi dieci minuti della partita in cucina a lavar piatti  :gogogo: :lol: :hihi:

Sensei

io invece stavo al solito Ristorante Italiano nello stesso tavolo occupato nelle altre partite....al primo Go,l preso dall'euforia, do una manata pazzesca al boccale di birra che rovina in terra senza rompersi ma creando un lago non indifferente..... :sweat: :sweat: :sweat:

fortunatamente il secondo boccale é arrivato in 1 minuto  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 29 Giugno, 2012, 14:09:00
cmq ieri sera in preda ad una crisi di nervi (a ca. 10minuti dalla fine) ho preso il telecomando e ho cambiato canale  :notooth:

gli amici presenti (compresa mia moglie) hanno tentato un vero e proprio linciaggio nei miei confronti  :sisi:

il "branco" ovviamente si è impossesato nuovamente del telecomando rimettendo la partita.

a quel punto mia moglie con sguardo minaccioso mi ha detto "va in cucina a lavare i piatti se non riesci a guardare la partita"  :hihi:

cosa che ho ovviamente fatto  :lol:




in poche parole. ho passato gli ultimi dieci minuti della partita in cucina a lavar piatti  :gogogo: :lol: :hihi:

:o :o :o :asd: :bua:

Joe

Citazione di: Il Sensei il 29 Giugno, 2012, 14:36:45
io invece stavo al solito Ristorante Italiano nello stesso tavolo occupato nelle altre partite....al primo Go,l preso dall'euforia, do una manata pazzesca al boccale di birra che rovina in terra senza rompersi ma creando un lago non indifferente..... :sweat: :sweat: :sweat:

fortunatamente il secondo boccale é arrivato in 1 minuto  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Io ero ospite da amici che avevano amici "nuovi" presenti (che non conoscevo), al secondo goal di balotelli non ho capito più niente, ho cominciato a dare pugni al tavolo con la tv e poi ho fatto ripetutamente il gesto dell'ombrello gridando "balotelli c'ha un c*zzo così!" più e più volte.  :bua:


Mystic

Citazione di: Joe il 29 Giugno, 2012, 14:58:44
poi ho fatto ripetutamente il gesto dell'ombrello gridando "balotelli c'ha un c*zzo così!" più e più volte.  :bua:
:lol: :lol: