News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

ANDROID vs. iPHONE: le vendite 2011 negli USA

Aperto da Mystic, 11 Gennaio, 2012, 21:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

un fine anno con il botto per l'iphone  :gogogo: :gogogo:

iPhone cannibalizing Android sales


in pratica le vendite per android sono crollate nell'ultima parte del 2011 mentre quelle dell'iphone hanno fatto sfracelli  :bowdown: :gogogo:

che la gente si sia stufata di sto Android?  :hihi:

Turrican3

Come tutti gli oggetti modaioli iPhone sarà andato a ruba a Natale, insomma nulla di cui preoccuparsi. :hihi: :P

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Gennaio, 2012, 09:32:04
Come tutti gli oggetti modaioli iPhone sarà andato a ruba a Natale, insomma nulla di cui preoccuparsi. :hihi: :P
Ormai te li tirano nella schiena. Fortuna che sono leggeri. :lol:

Il_Supremo

io invece da tabelle che ho letto un po di giorni fa pareva l'esatto contrario  :notooth:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 12 Gennaio, 2012, 12:43:58
io invece da tabelle che ho letto un po di giorni fa pareva l'esatto contrario  :notooth:
Ho visto piani tariffari che prevedono l'acquisto a rate di 20,00 EURO al mese dei vari smartphone. Capito come fanno a venderne a milioni Samsung e Apple? :D

Secondo me sia Apple che Samsung faranno nuovi record di tutti i tempi. Le compagnie telefoniche invece faranno nuovi record di debiti di tutti i tempi. :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 12 Gennaio, 2012, 12:59:29Le compagnie telefoniche invece faranno nuovi record di debiti di tutti i tempi. :hihi:

Secondo me con le palettate di soldi che guadagnano da roba tipo SMS et similia recuperano qualsiasi promozione presente, passata e forse anche futura. :asd:

Il_Supremo

io rate per un cellulare non le faro' mai,visto che a me dura esattamente un anno,poi è ora di cambiarlo,visto che è vecchio  :hihi:

Kiwi

Io il gs2 l'ho preso con la 3, ho una ricarica automatica di 30€ ogni mese (addebitata sulla carta) con il credito a scadenza nel mese solare.
Visto che più o meno è quello che spendo ogni mese e che non ho aggiunto altro l'ho preso così. Ovviamente sono vincolato (30 mesi)


Giulo75

Citazione di: Kiwi il 12 Gennaio, 2012, 13:38:30
Io il gs2 l'ho preso con la 3, ho una ricarica automatica di 30€ ogni mese (addebitata sulla carta) con il credito a scadenza nel mese solare.
Visto che più o meno è quello che spendo ogni mese e che non ho aggiunto altro l'ho preso così. Ovviamente sono vincolato (30 mesi)


Questa e' un'altra cosa. Ci sono piani tariffari che prevedono oltre alla tariffa mensile anche la rata per il telefono.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 12 Gennaio, 2012, 12:43:58
io invece da tabelle che ho letto un po di giorni fa pareva l'esatto contrario  :notooth:
dove dove? tu fare vedere  :dentone:

Il_Supremo


FabioKaka

ha ragione turricanE :hihi: solo una vendita natalizia niente di più :old:

Mystic

Citazione di: biofa il 12 Gennaio, 2012, 20:53:48
ha ragione turricanE :hihi: solo una vendita natalizia niente di più :old:
quindi nel periodo natalizio gli smartphones con android sono stati tolti dal mercato??  :o :o

Mystic


FabioKaka

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2012, 22:32:41
quindi nel periodo natalizio gli smartphones con android sono stati tolti dal mercato??  :o :o
no, hanno continuato a vendere normalmente.. solo che a natale vanno di più i giocattoli :hihi: :bua: