News:

in collaborazione con:

Menu principale

Telecomandi universali .

Aperto da Sirio, 27 Febbraio, 2010, 11:53:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: gerzam il 27 Febbraio, 2010, 13:33:59
Confermo la bontà dei telecomandi Harmony e mi complimento con Sirio x la sua scelta... come al solito si dimostra un intenditore.  ;)

io possiedo un Harmony 885 da 3 anni ormai e sono soddisfattissimo!  :)

Avevi gia' accennato in altro topic che eri un 'felice' possessore di questo telecomando , la cosa mi e' stata di incentivo per approfondire e poi scegliere  :beer:

gerzam

...a proposito Sirio, lo sai che c'è anche l'adattatore per PS3?  :)

Sirio

Si lo sapevo  :) ma visto che uso la PS3 esclusivamente per i VG non ho bisogno di alcun telecomando per pilotarla  :)

Cmq sempre piu' soddisfatto dell harmony one , e' davvero un bell oggetto e soprattutto funziona alla grandissima  :beer:

Sensei

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2010, 22:12:51
Si lo sapevo  :) ma visto che uso la PS3 esclusivamente per i VG non ho bisogno di alcun telecomando per pilotarla  :)

Cmq sempre piu' soddisfatto dell harmony one , e' davvero un bell oggetto e soprattutto funziona alla grandissima  :beer:

mi hai convinto porca minkia!!!  solo una domanda? ma dove si trova porca minkia??? ho girato 4-5 negozi di PC ed eletronica/informatica ma mi volevano rifilare il gommoso Meliconi  :sweat: ..ah si... porca minkia!!!!

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 27 Febbraio, 2010, 13:26:23
I miei figli , che ben mi conoscono , ancora ridono ........  l ho preso a pugni prima e gettato a terra poi gli sono saltato sopra con mossa tipica wrestling , display a pezzi e mia moglie furiosa  :king:
stesso motivo ( rompere) per il quale io non potrò mai prendere un telecomando del genere  :sweat:

Sirio

#20
Citazione di: Il Sensei il 16 Marzo, 2010, 10:55:55
mi hai convinto porca minkia!!!  solo una domanda? ma dove si trova porca minkia??? ho girato 4-5 negozi di PC ed eletronica/informatica ma mi volevano rifilare il gommoso Meliconi  :sweat: ..ah si... porca minkia!!!!

Io l ho preso qui  , normalmente cmq si trova nei grandi centri MediaWorld Saturn ecc  :)

http://www.pixmania.com/it/it/1028195/art/logitech/telecomando-universale-ha.html

Sul sito ufficiale e' anche disponibile una guida 'trova negozio' ..... vedi se puo' esserti di aiuto  :)

http://www.logitech.com/index.cfm/remotes/universal_remotes/devices/3898&cl=ch,it

Sensei

Citazione di: Sirio il 16 Marzo, 2010, 18:51:13
Io l ho preso qui  , normalmente cmq si trova nei grandi centri MediaWorld Saturn ecc  :)

http://www.pixmania.com/it/it/1028195/art/logitech/telecomando-universale-ha.html

Sul sito ufficiale e' anche disponibile una guida 'trova negozio' ..... vedi se puo' esserti di aiuto  :)

http://www.logitech.com/index.cfm/remotes/universal_remotes/devices/3898&cl=ch,it

pixmania lo avevo visto...saturn e mediaworld mi hanno dato picche. Mi sa che alla fine lo prenderò proprio dai francesi  :sisi:

gracias

FabioKaka

ma è semplice nell memorizzare tutti gli aparecchi che vuoi? hai un limite o puoi registrarci tutti i tv di casa tua e dei tuoi vicini?  :P

Sirio

Citazione di: biofa il 17 Marzo, 2010, 12:24:13
ma è semplice nell memorizzare tutti gli aparecchi che vuoi? hai un limite o puoi registrarci tutti i tv di casa tua e dei tuoi vicini?  :P

Semplicissimo ed estremamente funzionale ma ricorda che questo telecomando si programma esclusivamente con il PC connesso ad internet altrimenti nisba !

Se non ricordo male il limiti massimo di apparecchi memorizzabili / controllabili e' 15  :)

Ricorda anche che questi telecomandi nascono principalmente per il controllo simultaneo di piu' apparecchiature , voglio dire lo si puo' acqiustare anche per i soli TV del salotto cameretta ma ovviamente in questo caso sarebbe sprecato e non piu' giustificabile la spesa per acquistarlo IMHO !

Turrican3

Citazione di: Sirio il 17 Marzo, 2010, 16:31:40Se non ricordo male il limiti massimo di apparecchi memorizzabili / controllabili e' 15  :)

[OT]
Più che sufficienti per creare scompiglio nel quartiere MUAHAHAHAHAHAHAH :evil:



:king: :P

Il_Supremo

LOL quindi basta sapere che tv ha il tuo vicino,caricare il SW nel telecomando e fare morire di paura un vicino a caso?  :o

lo voglio allora  :gogogo: :magia:

Sensei

Alla fine ho preso il tuo stesso telecomando per tutti i miei "attrezzi"...c'ho impiegato un po' per spiegarlo alla mia dolce metà, ma ora siamo entrambi soddisfattissimi  :sisi:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:


Sirio

Citazione di: Il Sensei il 20 Marzo, 2010, 18:54:40
Alla fine ho preso il tuo stesso telecomando per tutti i miei "attrezzi"...c'ho impiegato un po' per spiegarlo alla mia dolce metà, ma ora siamo entrambi soddisfattissimi  :sisi:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:



:gogogo:

Io per la famiglia ne ho acquistato uno da pochi euro  :king: che controlla solo il TV , ho dovuto togliere quello originale perche gli facevano fare in continuazione le peggio cadute ...... di consequenza l Harmony one lo uso solo io  :teach:

Sirio

Se hai voglia di personalizzare le icone per i canali televisivi  :)

http://www.iconharmony.com/icons/watchtv?category=harmonyOne

Sensei

Grazie lo proverò!

Ora sto provando a migliorare il tempo di risposta del digitale terrestre e il fatto che a volte con pur facendo un solo click ne prende in memoria 2...

qualche suggerimento in merito?

:gogogo: