News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

MORTO MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!

Aperto da CICLOPE, 26 Giugno, 2009, 00:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Se i fan scoprono dove abita questo medico (e non credo ci metteranno molto) la vedo messa male, molto male... :sweat: :boom:

Il_Supremo


Turrican3

Sembra confermata l'ipotesi di omicidio:

http://www.corriere.it/spettacoli/10_gennaio_11/michael-jackson-certificato-morte-omicidio_c104a0a4-fe7f-11de-a5d5-00144f02aabe.shtml

CitazioneA oltre sei mesi dalla morte di Michael Jackson è ufficiale: il cantante è stato ucciso. Così è scritto sul certificato di morte, pubblicato dal domenicale inglese News of the world. Il medico legale Christopher Rogers ha scritto chiaramente «omicidio» indicando come causa della morte una «forte intossicazione da Propofol (un potentissimo sedativo), dopo un'iniezione endovenosa fatta da un'altra persona».

Turrican3

CitazioneMILANO - Il medico indagato per aver provocato la morte di Michael Jackson è stato condannato a quattro anni di prigione. La sentenza nei confronti di Conrad Murray è stata emessa martedì, tre settimane dopo che una giuria aveva indagato il cardiologo per omicidio colposo. Nel pronunciare la condanna, il giudice Michael Pastor ha detto: «Il dottor Murray non prova alcun rimorso ed è un pericolo per la comunità. Non dovrebbe essere autorizzato a esercitare la professione mai più nel mondo intero: è stato lui a uccidere MJ».

Quattro anni al medico accusato dell'omicidio di Michael Jacson:

http://www.corriere.it/spettacoli/11_novembre_29/michael-jackson-medico-condannato-quattro-anni_5fcb4ffc-1ab3-11e1-a0da-00d265bd2fc6.shtml

SilentBobZ

http://it.wikipedia.org/wiki/Propofol Viene anche citato M.J.

Cavolo pero' affidarsi ad un medico che per farti stare tranquillo usa il Propofol  :ohno: , ho usato 1000 volte quel farmaco ma sempre con un anestesista, sicuramente non per fare rilassare le persone.

Follie da bimbi oserei dire.

Blasor

Un attimino, qualcuno mi può spiegare la dinamica che non mi è chiara? Come l'avrebbe ucciso?

Turrican3

Io ho capito che gli avrebbe somministrato una dose risultata poi letale di farmaco. :look:

Blasor

Ah. Quello che mi chiedo a questo punto è: era letale in generale o si è trattato di un tragica reazione imprevista per cui lo condannano solo perché si parla di Michael Jackson?

SilentBobZ

#38
E' un farmaco usato in Anestesia come fase preparatoria ad intervento o prima di Intubare chi ha serissima difficolta' respiratoria.

"Secondo il quotidiano, Murray, 51 anni, e' sospettato di omicidio colposo in un'inchiesta del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Le fonti hanno riferito al giornale che il medico ha ottenuto legalmente un potente farmaco, il Propofol, da una farmacia di Las Vegas e l'ha somministrato a Jackson come cura per l'insonnia. Tale medicinale viene utilizzato quasi esclusivamente nelle sale operatorie.

Murray, che ha cominciato a lavorare come medico personale del re del pop a maggio, ha ammesso davanti alla polizia due giorni dopo la morte del cantante che ha ottenuto e ha dato piu' volte il farmaco a Jackson. Una fonte della polizia ha raccontato al Los Angeles Times che il cantante per circa dieci anni ha assunto ogni tanto il Propofol come aiuto per dormire."

Farmaco da usare sotto stretta vigilanza medica (dicasi Anestesista)

"Nelle tecniche TIVA e TCI viene utilizzato come unico agente ipnotico per il mantenimento dell'anestesia generale, a bassi dosaggi può essere utilizzato per mantenere una sedazione, ponendo attenzione al suo considerevole effetto di depressione respiratoria, che può facilmente culminare con un arresto della respirazione spontanea se alla sedazione durante l'anestesia."

Insomma non è un effetto collaterale o reazione al farmaco, il farmaco ha fatto quello per cui è nato.

Faccio un esempio banale , con 2 ml. in vena vai in letargo prima di contare 5.

Blasor

Ci sta insomma, certa gente non ha proprio il senso della misura :serio: