News:

in collaborazione con:

Menu principale

MORTO MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!

Aperto da CICLOPE, 26 Giugno, 2009, 00:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_992473052.html

(ANSA) - WASHINGTON - Michael Jackson e' morto: la celebre popstar era stata colpita da arresto cardiaco nella sua abitazione. Quando l'ambulanza è giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles, riferisce il sito TMZ,  il cuore della popstar aveva smesso di battere. Il cantante è stato portato d'urgenza all'ospedale UCLA. "Abbiamo appena appreso che Michael Jackson è morto. Il cantante ha sofferto un arresto cardiaco e l'ospedale paramedico non è riuscito a rianimarlo". "Quando Jackson è giunto in ospedale non aveva più un battito cardiaco", afferma TMZ. La notizia del decesso e' stata confermata da diversi media Usa.

NOOOOOOOOOOOOOO

Blasor

All'inizio non si capiva ma ora pare abbiano confermato un po' tutti, pure Cnn. Tristezza infinita :(

CICLOPE



qui secondo me è al suo meglio, mi piace ricordarlo così.

Il_Supremo

Citazione di: CICLOPE il 26 Giugno, 2009, 02:07:01
cut

qui secondo me è al suo meglio, mi piace ricordarlo così.
vero,anche a me è piaciuto un sacco quell'album...

riposa in pace,Jacko.

Mystic

l'ho saputo proprio adesso leggendo sto forum  :o :o


Enomix


Turrican3

Incredibile.
Forse LA popstar per antonomasia, una vita piena di alti e bassi ma sempre di eccessi si trattava.

R.I.P.

Reiz


Giulo75

Spiace davvero. :(
Se ne son dette di tutte i colori sul suo conto, spesso in malafede per spillargli denaro, ma chissa' se si sapra' mai la verita'.

Reiz

me lo ricorderò così <--- :moonwalker:


Ian_solo

Addio Michael, le tue canzoni saranno intramontabili. Ero a Roma per presentare il mio libro quando l'ho saputo


Enomix

incredibile me lo sono visto tutto.. poverino quanti probelmi aveva ..  :(

io credo che sia stato molto sincero sulla storia dei bambini, voleva circondarsene perchè si riconosceva piu in loro che negli adulti..

CICLOPE

Citazione di: Enomix il  3 Luglio, 2009, 20:59:09
incredibile me lo sono visto tutto.. poverino quanti probelmi aveva ..  :(

io credo che sia stato molto sincero sulla storia dei bambini, voleva circondarsene perchè si riconosceva piu in loro che negli adulti..

credo anche io  

Turrican3

Io trovo allucinante il graduale ma decisamente evidente cambiamento "fisico" dai tempi di Thriller a oggi, e non mi riferisco solo al colore della pelle ma proprio ai connotati in generale praticamente nella loro interezza: l'espressione del viso sembra quella di un'altra persona rispetto -ad esempio- alla copertina del disco più venduto di tutti i tempi (detiene ancora il record vero? :notooth: :look:).

:sweat: :sweat: