News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Formula 1] Ferrari: "niente Mondiale 2010"

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 08:11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WickerMan

semplicemente non basta mettere un diffusore perchè tutto funzioni a meravillia, in quanto a partire dall'alettone anteriore tutto il sottoscocca è progettato per sfruttare al massimo tale diffusore. Aggiungi che gli unici test che si possono fare sono quelli di venerdì, ecco spiegato il perchè le altre squadre non sono ancora lì...

Turrican3

CitazioneSILVERSTONE (GRAN BRETAGNA) - Il compromesso atteso non c'è stato, tra Fota e Fia adesso è rottura vera. Gli otto team ribelli hanno infatti detto no all'ultima offerta arrivata dal grande capo della federazione internazionale Max Mosley, e dopo una riunione fiume nel quartier generale della Renault a pochi passi da Silverstone, dove domenica si corre la tappa inglese del mondiale, hanno deciso di chiudere ogni possibile trattativa e di «incominciare la preparazione di un nuovo campionato».

http://www.corriere.it/sport/09_giugno_19/formula_uno_otto_scuderie_lasciano_23a16d00-5c91-11de-a55b-00144f02aabc.shtml

Bye bye F1? :sweat:

Mystic

#17
Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2009, 10:01:48
Bye bye F1? :sweat:
sembra proprio di si..

o ci sarà un accordo in extremis.. o finisce tutto! cosa che io personalmente preferisco! sto mosley ha rotto le balle!

Sensei

Citazione di: Mystic il 19 Giugno, 2009, 10:02:44
sembra proprio di si..

o ci sarà un accordo in extremis.. o finisce tutto! cosa che io personalmente preferisco! sto mosley ha rotto le balle!

quotone  :gogogo:

Il_Supremo

GO mondiale alternativo GO  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
MILLEMILA cavalli imbizzarriti  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Kiwi


CICLOPE


Il_Supremo

che vecchio pervertito mangiabanane  :sweat: :sweat: :boom:

FabioKaka


Turrican3

La F1 è salva, trovato l'accordo con le scuderie ribelli: "paga" Mosley che non si ricandiderà alla presidenza della FIA.

http://www.corriere.it/sport/09_giugno_24/accordo_formula_uno_60538e22-60b0-11de-9ec2-00144f02aabc.shtml

CitazionePARIGI - Tanto rumore per nulla. Alla fine, come aveva previsto Max Mosley, presidente della Federazione internazionale dell'automobile (Fia), l'accordo con la Fota (l'associazione dei principali costruttori di Formula Uno) è stato trovato e quindi il campionato mondiale 2010 è salvo e non ci saranno due divise competizioni.

:gogogo:

Reiz


CICLOPE

che grande buffonata
F1 sport totalmente in declino, tra teatrini e gare soporifere.
guardatevi una gara del DTM e poi mi fate sapere.

gerzam

Citazione di: CICLOPE il 24 Giugno, 2009, 14:25:57
che grande buffonata
F1 sport totalmente in declino, tra teatrini e gare soporifere.
guardatevi una gara del DTM e poi mi fate sapere.


Vero! Domenica ho visto il WTCC ed era uno spettacolo. :)

CICLOPE

esatto  :)
nelle moto guardate superbike e superstock  :o anche se cmq la motogp  è ancora molto avvincente  :gogogo:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il 24 Giugno, 2009, 14:25:57
che grande buffonata
F1 sport totalmente in declino, tra teatrini e gare soporifere.
guardatevi una gara del DTM e poi mi fate sapere.
io amo il DTM e tutte le altre competizioni internazionali come la wtcc :bowdown: e poi le americane indy car, nascar, ma soprattutto l'altra che non mi viene il nome adesso :ohno: su circuiti cittadini e pistetipo la F1 americana simil indy , la F1 è sempre stato lo sport di corse che ho amato di più sin da piccolo, sempre seguita, ma ora fa veramente schifo! forza FOTA :gogogo: :ehsi: