News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Formula 1] Ferrari: "niente Mondiale 2010"

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 08:11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :o
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/12-05-2009/ferrari-passo-d-addio-50396955937.shtml

cmq credo che alla fine la ferrari parteciperà al mondiale 2010..

anche se sarei daccordo con la ferrari nel caso dovesse ritirarsi dalla f1  :thumbup:

sto mosley ha rotto er caxxo..  :thumbdown:


Il_Supremo

dovrebbero fare un campionato a se stante..con le maggiori case automobilistiche du munnu,tipo Merdeces,Toyota,Renault,ecc...
un bel campionatozzo con le macchine potentissime e senza regole sull'aerodinamica ne sulla potenza del motore  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

chissa' che figata!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :o

Rot!

Io metterei pure delle armi, tipo il lanciafiamme o lame laterali.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 13 Maggio, 2009, 09:22:03Io metterei pure delle armi, tipo il lanciafiamme o lame laterali.



Qualcuno dovrebbe fare un fotomontaggio di Heston con la solita faccia incaxxata presa da 300. :hihi: :lol:

Turrican3

Anche Renault è sul piede di guerra... di questo passo costringeranno Mosley a fare marcia indietro se non vuole scendere lui in pista a correre da solo l'anno prossimo. :bua:

http://www.corriere.it/sport/09_maggio_13/renault_lascia_formula_uno_597803aa-3fa2-11de-bc3f-00144f02aabc.shtml

FabioKaka

non credo proprio che questo accadrà....... anzi, dal potere enorme che ha la FERRARI nella F1 penso proprio che il capoccia non chè demente di Mosley scenderà a patti... alla fine cambieanno nuovamente le cose  :matto:

CICLOPE


Ian_solo

L'anno prossimo le gare saranno in stile SUPERCAR GATTIGER! Praticamente i piloti uniranno assieme le macchine per aumentare velocità e potenza del mezzo!  :o :omg: :lol2:

Il_Supremo

Citazione di: Ian_solo il 15 Maggio, 2009, 13:07:42
L'anno prossimo le gare saranno in stile SUPERCAR GATTIGER! Praticamente i piloti uniranno assieme le macchine per aumentare velocità e potenza del mezzo!  :o :omg: :lol2:
si,le tre ferrari...
Massa
Alonso
Rossi
:hihi:

FabioKaka


Ian_solo

Citazione di: Il_Supremo il 15 Maggio, 2009, 13:10:12
si,le tre ferrari...
Massa
Alonso
Rossi
:hihi:

Quei 3 li si scannerebbero a vicenda per vincere, farebbero la fine del trio Drombo di Yattaman  :lol2:

Il_Supremo

Citazione di: Ian_solo il 15 Maggio, 2009, 19:51:52
farebbero la fine del trio Drombo di Yattaman  :lol2:
oddio LOL  :lol2: :lol2: :lol: :lol:

Giulo75

Un po' noiosetta la F1 mi pare... :sweat:
Ma com'e' che le Brawn vincono sempre?
Se queste sono le nuove regole per lo spettacolo mi sa, che oltre alle orgie, gli organizzatori fanno pure uso di sostanze stupefacenti... :lol:

Ian_solo

Citazione di: Giulo75 il 24 Maggio, 2009, 15:58:48
Un po' noiosetta la F1 mi pare... :sweat:
Ma com'e' che le Brawn vincono sempre?
Se queste sono le nuove regole per lo spettacolo mi sa, che oltre alle orgie, gli organizzatori fanno pure uso di sostanze stupefacenti... :lol:

E' risaputo che nei box di F1, si chiudono dentro piloti, meccanici e hostess per divertirsi al buio, sniffando i gas di scarico delle monoposto.
Nel box Ferrari ci sono due problemi:
-quando si spengono le luci vige la regola: CHI COJO, COJO (e con il buon Lapo è un problema);
-qualcuno "sniffa" tutto prima (sempre il buon L.E.)
:lol:

Giulo75

Io non me ne intendo di F1 ma...perche' le altre scuderie non fanno un'auto con le stesse caratteristiche della Brawn?
O c'e' di mezzo un brevetto? :mmmm: