News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

La Cicala e la Formica 2007.

Aperto da Giulo75, 15 Dicembre, 2007, 12:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

E comunque Grillo sarà pure un populista paraculo etc. come dice il nostro amico Giulo (lui?! E Berluscao cos'è  :lol2:!?), però dice più o meno quotidianamente la verità sacra e sacrosanta:

Camion vuoti e polmoni CO2

I camion hanno bloccato l'Italia. Non è una novità, la bloccano tutti i giorni. Sono sempre immobili sui cavalcavia, nelle tangenziali, dentro ai tunnel. I camion non viaggiano, parcheggiano in movimento. Metà sono vuoti. Quando arrivano a destinazione ritornano indietro senza un altro carico. Il trionfo dell'ignavia dei governi. Esistono decine di migliaia di piccole aziende padronali, ma vi pare possibile? Se fossimo un Paese serio domani ci sarebbe in circolazione la metà dei camion a parità di merci trasportate.
La penisola italiana è una piattaforma naturale sul mare. Le repubbliche marinare sono nate qui, ma i nostri porti sono in declino. Una integrazione del trasporto nave/treno/camion non esiste. Più camion, più pedaggi, più gasolio: chi ci guadagna? Stato, Fiat, società autostradali, petrolieri.
I camionisti si ritrovano a competere sulle strade senza soste e senza orari per un pugno di euro. A quando una programmazione nazionale dei trasporti che venga attuata in tre anni sotto il controllo dei cittadini?
Lo sciopero ha avuto i suoi lati positivi, grazie alla diminuzione del monossido di carbonio ogni italiano ha guadagnato un paio di giorni di vita. Le città sono diventate più serene e sono fiorite le biciclette. Chi vive in campagna è tornato a comprare latte e uova dal contadino. La macchina è rimasta parcheggiata e abbiamo risparmiato in benzina. Abbiamo rivolto la parola dopo anni al vicino di casa per chiedergli il sale.
In questi giorni siamo a Bali insieme alle altre nazioni del mondo. Un po' per prendere il sole, ho visto un Pecoraro abbronzato in diretta tv. E un po' per sparare cazzate. Nelle nostre città non ci sono taxi e autobus elettrici, né piste ciclabili. Abbiamo sforato i parametri di Kyoto per il CO2. Costruiamo inceneritori e blateriamo di nucleare sicuro. E non siamo neppure capaci di far viaggiare i camion pieni. Mi viene una sola parola per descrivere questa situazione: "Buffoni!".

Quelo

Per chi vive in una città come Roma dove ci sono 3 auto ogni 4 abitanti e non si schioda il culo dall'automobile nemmeno per fare 50 mt. quei due giorni di crollo del traffico sono stati una manna.

Ad averne  :(.

CICLOPE

CitazioneLa penisola italiana è una piattaforma naturale sul mare. Le repubbliche marinare sono nate qui, ma i nostri porti sono in declino.

Almeno da questo punto di vista, noi terroni siamo avanti: il porto di Napoli e quello di Salerno vanno a pieno regime. :magia: :asd:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 16 Dicembre, 2007, 16:35:25
Per chi vive in una città come Roma dove ci sono 3 auto ogni 4 abitanti e non si schioda il c**o dall'automobile nemmeno per fare 50 mt. quei due giorni di crollo del traffico sono stati una manna.

Ad averne  :(.
E allora perche' hai rivotato Prodi, ex-presidente IRI, democristiano purosangue membro della schiera di fottuti che hanno affossato Ferrovie e Alitalia per gli interessi della FIAT. E l'avete pure voluto fortemente con le primarie.
E' proprio vero che l'odio per Berlusca vi ha offuscato la vista. Poi venite a piangere...cercando un qualsiasi motivo per dare ancora colpa a Berlusca. :notooth:

CICLOPE

ma lo sanno tutti che Prodi è una testa di legno, intesa come "prestanome" di altra gente (D'alema?)  :whistle: :hihi:

:magia: :magia: :magia:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 16 Dicembre, 2007, 16:50:15
ma lo sanno tutti che Prodi è una testa di legno, intesa come "prestanome" di altra gente...
:magia: :magia: :magia:
...Passera, Bazoli, Profumo... :whistle:

Quelo

Ma ragazzi, so' perfettamente chi c'è dietro a Prodi (non D'Alema di sicuro), potremmo dire Goldman Sachs su tutti. Ma non è quello il punto.

Qua ognuno si fa i cazzi propri cari miei, Bruscolone è il primo della lista; io ho votato Prodi sperando che almeno a livello sociale cambiasse qualcosina (droghe leggere, coppie di fatto, case chiuse etc.) e ci evolvessimo verso una modernità che nell'area mediterranea ed europea ormai manca solo a noi e probabilmente ai Paesi Arabi .

Grazie agli amici vostri (e di Prodi  :hihi:) del Vaticano in questo schifo di Paese non si può fare una ceppa manco in quel senso.

Se poi consideriamo che a fare i puritani moralisti sono di norma politici (e, stando alle statistiche, relativi elettori  :hihi: :hihi:) che si fanno di coca e vanno a mignotte c'è solo da piangere.

CICLOPE

senti, senza dubbio D'alema  è il burattinaio magico della sinistra  :magia: :asd: o credi che davvero conta quel poco che vuol far credere?  :lol2:

PS ho trovato una cosa su cui siamo d'accordo: le case chiuse dovrebbero essere riaperte!  :king:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 16 Dicembre, 2007, 16:56:16

Grazie agli amici vostri (e di Prodi  :hihi:) del Vaticano in questo schifo di Paese non si può fare una ceppa manco in quel senso.

Grazie agli amici vs, in alcuni asili hanno tolto dal presepe Gesu', angioletti, il bue e l'asinello...per non offendere la religione musulmana.
A parte il fatto che e' un'emerita cazz.ata, perche' il presepe fa parte della ns cultura popolare prima che religiosa, ma qualcuno dei falliti sottomessi che hanno aderito a questa cosa mi dovrebbe spiegare che male hanno fatto i poveri bue e asinello. :lol:
E te lo dice uno che non puo' vedere la chiesacattolicapostolica...ma non come i comunistoidi che sputano verso i preti e quando si sposano sono la' in prima fila in ginocchio davanti all'altare. :whistle:
E' il male della sx italiana: l'ipocrisia galleggiante.

CitazionePS ho trovato una cosa su cui siamo d'accordo: le case chiuse dovrebbero essere riaperte!
Se dovesse passare la legge vendo tutto e ne apro subito una. :gogogo:
A Quelo i primi dieci "appuntamenti" gratis. :D

CICLOPE

quoto 2 cose:
1- il crocifisso dalle aule io lo leverei, ma al suo posto ne metterei uno ENORME ma così tanto ENORME da occupare tutto lo spazio riservato in Italia a questa gente che viene in casa d'altri e si arroga il diritto di dettare le regole. e lo fa perchè c'è una parte politica (la sinistra) che conta sui loro voti e quindi gli dà lo spazio e l'opportunità di dettare regole. :thumbdown:
anche per questo io da FI mi sono spostato verso AN  :gogogo: e più vanno così le cose e io più a destra vado...magari arriva il giorno che per me Fini sarà un comunista  :thumbup:   :hihi:

2-se apri una casa, saremo colleghi perchè la apro pure io  :silvio: anzi più di una, così oltre a fare soldi ho tutte le donne che voglio a disposizione  :king: :notooth:


Quelo

Citazione di: Giulo75 il 16 Dicembre, 2007, 17:10:56
Grazie agli amici vs, in alcuni asili hanno tolto dal presepe Gesu', angioletti, il bue e l'asinello...per non offendere la religione musulmana.
A parte il fatto che e' un'emerita cazz.ata, perche' il presepe fa parte della ns cultura popolare prima che religiosa, ma qualcuno dei falliti sottomessi che hanno aderito a questa cosa mi dovrebbe spiegare che male hanno fatto i poveri bue e asinello. :lol:
E te lo dice uno che non puo' vedere la chiesacattolicapostolica...ma non come i comunistoidi che sputano verso i preti e quando si sposano sono la' in prima fila in ginocchio davanti all'altare. :whistle:
E' il male della sx italiana: l'ipocrisia galleggiante.
Se dovesse passare la legge vendo tutto e ne apro subito una. :gogogo:
A Quelo i primi dieci "appuntamenti" gratis. :D

1) Se io bambino non credo in Gesù e la mia famiglia mi sta educando ad un sano e rispettabilissimo agnosticismo (voi ce l'avete proprio con questi musulmani, ma non lo sapete che esistono anche tantissimi non battezzati e non credenti?!), perchè io bambino devo essere messo in difficoltà, sentirmi diverso ed emarginato perchè tutti fanno il presepe tranne me? Me lo spieghi?
Io non credo e ne vado fiero, il presepe forse farà parte della TUA cultura popolare, non certo della mia nè dei numerosi "miscredenti" che frequento. Mio figlio andrà in una scuola dove non c'è alcun segno religioso, se poi quando sarà grande farà una scelta di sua coscienza (io l'ho fatta: i miei credono, io no) la dovrà fare libero da condizionamenti esterni alla famiglia. Abbi un po' di rispetto per chi non la pensa come te  ::).

2) Senti amico mio, direi che dopo il deputato UDC sig. Mele (e sottolineo U D C), che si è fatto beccare con due zoccolone e la coca, il centrodestra-moralista-benpensante deve star zitto per i prossimi 150 anni.
Il comunista che si sposa in Chiesa non fa male a nessuno e a nient'altro che alla sua credibilità, il deputato che acquista sostanze stupefacenti, le consegna a terzi e fa del sesso a pagamento come minimo minimo dovrebbe dimettersi seduta stante (senza considerare i profili penali).

Il male dell'Italia TUTTA è l'ipocrisia galleggiante, non certo solo della sinistra. 

Quelo

Ah e ovviamente non dimentichiamo il divorziato con double family Mr. Pierferdy Casini (tra l'altro bel colpo sposarsi la Caltagirone, ora ha anche lui i suoi giornali ed i suoi bravi impicci economici :ehsi:), nonchè il simpaticissimo Gianfry, mito dell'ipermascula popolazione italiota che ha mollato la moglie e si è scopato, per poi ingravidarla, un gran zoccolone già al soldo di Gaucci Luciano, latitante a Santo Domingo.

Ipocrita chi sarebbe quindi?  ::)


CICLOPE

Citazionei miei credono, io no

mamma e papà saranno contenti immagino  :hihi:

Citazionenonchè il simpaticissimo Gianfry, mito dell'ipermascula popolazione italiota che ha mollato la moglie e si è scopato, per poi ingravidarla, un gran zoccolone già al soldo di Gaucci Luciano, latitante a Santo Domingo.

grande Gianfry, maschio italiota e intostatore illegale  :gogogo: altro che quella manica di gay, transex e invertiti che militano nella sx  :lol2:

Quelo

Citazione di: CICLOPE il 16 Dicembre, 2007, 18:08:19
mamma e papà saranno contenti immagino  :hihi:

I miei ci hanno rinunciato, figlio miscredente e profondamente radicale, peggio di così c'è solo l'omosessualità - quindi poi tanto male non gli è andata  :gogogo:.

CICLOPE

vedrai che arriva pure quella  :gogogo: :stralol: