News:

in collaborazione con:

Menu principale

magari non frega a nessuno ma il 25 ottobre

Aperto da CICLOPE, 28 Settembre, 2007, 23:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 30 Settembre, 2007, 10:36:18
La mia tesi invece è in diritto industriale: "Segni distintivi e mezzi di telecomunicazione"... farò uno studio sull'utilizzo dei segni distintivi (in particolare del marchio) nell'ambito dei mezzi di telecomunicazione, dal product placement nei film (magari cito anche l'IGA - in game advertising) fino ad arrivare ai problemi legati alla registrazione dei nomi di dominio identici o simili a marchi già registrati.  :gogogo:

il marchio....io l'ho fatto in diritto commerciale e  :notte:

:silvio:

maxam

Minchia Robbe', agli antichi romani sei rimasto?  :notooth:

PS. Ti ricordo che nel frattempo il Genoa ha rifilato due pappine al Napoli...... :king:

CICLOPE

Citazione di: maxam il  1 Ottobre, 2007, 17:29:22

PS. Ti ricordo che nel frattempo il Genoa ha rifilato due pappine al Napoli...... :king:


:sbonk:

gerzam


Reiz


CICLOPE

Citazione di: gerzam il  2 Ottobre, 2007, 09:20:41
Complimenti Ciclo!!!   :beer:

grazie e auguri per il tuo compleanno  :inlove:

Reiz suka  :notooth:

gerzam


Quelo

Domani Ciclope si laurea, direi che un tanti auguri e buona fortuna ci stanno tutti  :gogogo: :silvio: :lol2: :inlove:.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 26 Ottobre, 2007, 00:35:48
Domani Ciclope si laurea, direi che un tanti auguri e buona fortuna ci stanno tutti  :gogogo: :silvio: :lol2: :inlove:.

ma li mort...tua!  :mad: :bboni: :offtopic: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter:

:teach: :teach: :king: :notooth: :dentone:

zell.0n3


Dick_Dastardly

Congratulazione Roberto, anche tu, come me e tanti altri laureati con il massimo dei voti, andrai ad alimentare l'esercito di bamboccioni disoccupati  :lol2:

Cipo88


Turrican3


CICLOPE

ECCHIME :silvio:

da oggi chiamatemi:




:stralol:

cmq è stato molto emozionante, parlare al microfono davanti all'aula magna gremita  :o
alla fine ce l'ho fatta  :king:

oggi vedo di mettere le foto, poi ho comprato il servizio fotografico con la toga e durante la discussione della tesi.  le foto mi arrivano tra 1 mesetto

Giulo75

Citazionecmq è stato molto emozionante, parlare al microfono davanti all'aula magna gremita
Cosi':  :teach:

o


cosi'?


:cool2: