News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Informazione [UPDATED - Il Sensei ritorna!]

Aperto da Sensei, 13 Ottobre, 2006, 10:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Volevo avvertire quei pochi utenti interessati agli Anime & co. che non sono più il moderatore della sezione quindi visto che adesso tratta anche di altri argomenti sarebbe meglio aiutare il Ditto a fare una nuova scelta.

Voglio precisare che non me ne sono andato perchè non ero d'accordo con l'accorpare la sezione ad un'altra, ma per motivazioni ben diverse.

(cmq ogni tanto forse continuerò a mettere qualche news)

byez

Turrican3

Grazie Enishi per la precisazione "pubblica".

Come detto in privato, mi spiace per la tua decisione ma è chiaro che debbo rispettare la tua scelta.

In bocca al lupo per quella cosa! ;)

Citazione di: Enishi-san il 13 Ottobre, 2006, 10:18:09aiutare il Ditto a fare una nuova scelta.

:serio: ( :lol2: )

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2006, 10:28:27

aiutare il Ditto a fare una nuova scelta.
:serio: ( :lol2: )


vedo che hai colto la sottile ironia....  :D

Solid Snake


Parsifal

A quanto capisco ci sono motivazioni personali (forse), ma cerca nel più possibile di continuare a postare la tua roba "animesca" ( :notooth:) mi raccomando  :thumbup:

Sensei

Citazione di: Smart Engine il 13 Ottobre, 2006, 14:58:56
A quanto capisco ci sono motivazioni personali (forse), ma cerca nel più possibile di continuare a postare la tua roba "animesca" ( :notooth:) mi raccomando  :thumbup:
:serio:

Rot!

Acc, mi dispiace, eri l'anima di questa sezione, effettivamente un po' sotto frequentata...

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 10 Novembre, 2006, 18:39:21
Acc, mi dispiace, eri l'anima di questa sezione, effettivamente un po' sotto frequentata...

Saluti

Iscriviti di la invece  :inlove:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 10 Novembre, 2006, 19:24:34
Iscriviti di la invece  :inlove:

:sisi:  se sei un uomo iscriviti se sei una donna iscriviti se sei un po' e un po' iscriviti (non siamo razzisti)

Kiwi

Citazione di: Enishi-san il 10 Novembre, 2006, 23:09:58
:sisi:  se sei un uomo iscriviti se sei una donna iscriviti se sei un po' e un po' iscriviti (non siamo razzisti)
:lol:

Rot!

#10
Citazione di: Enishi-san il 10 Novembre, 2006, 23:09:58
:sisi:  se sei un uomo iscriviti se sei una donna iscriviti se sei un po' e un po' iscriviti (non siamo razzisti)

ahaha, suona un po' come il famigerato passaggio del discorso del sergente Hartman: io sono un duro, ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani ! :lol2:

In ogni caso avete ragione, mi iscrivo al più presto !

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 12 Novembre, 2006, 09:45:33
ahaha, suona un po' come il famigerato passaggio del discorso del sergente Hartman: io sono un duro, ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani ! :lol2:

Saluti

:o  :teeth:  ;)

Turrican3

#12
Vi comunico, con grande piacere, che su richiesta esplicita del Sensei ho provveduto a ripristinare il suo status di moderatore della sezione. :)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2008, 12:02:24
Vi comunico, con grande piacere, che su richiesta esplicita del Sensei ho provveduto a ripristinare il suo status di moderatore della sezione. :)

mmh pessimo provvedimento, pessimo.... :nonzi:





















:silvio: :inlove:

Sensei

Citazione di: Parsifal il  9 Marzo, 2008, 12:50:16
mmh pessimo provvedimento, pessimo.... :nonzi:



bene ho trovato il primo da bannare  :evil: :magia: