News:

in collaborazione con:

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Frozzo, 7 Ottobre, 2006, 00:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Sono nuovo del forum, vi ho "scoperto" da poco  :)
In genere i forum non mi piacciono (più) ma questo m'ha colpito, sarà perchè non è uno di quei classici forum da millemila utenti, sarà perchè da quello che ho letto di contenuti ce ne sono tanti e di fuffa praticamente nulla, ho deciso non solo di iscrivermi (sono iscritto ad un mare di forum, sono un lurker della peggior specie  :tsk: ) ma anche di partecipare, magari poco in questi mesi che la vita ha i suoi obblighi, ma comunque di partecipare.
Bon, spero di essere il benvenuto  :sweat:

Kiwi


maxam

Citazione di: Frozzo il  7 Ottobre, 2006, 00:49:43
In genere i forum non mi piacciono (più) ma questo m'ha colpito, sarà perchè non è uno di quei classici forum da millemila utenti, sarà perchè da quello che ho letto di contenuti ce ne sono tanti e di fuffa praticamente nulla

:beer:

Benvenuto

Giulo75


Turrican3

Citazione di: Frozzo il  7 Ottobre, 2006, 00:49:43Sono nuovo del forum, vi ho "scoperto" da poco  :)

Ho notato! :D

Come avrai visto, non è che la gente faccia a pugni per iscriversi :hihi: ma questo è dovuto anche ad una mia precisa scelta "filosofica"... (segue)

CitazioneIn genere i forum non mi piacciono (più) ma questo m'ha colpito, sarà perchè non è uno di quei classici forum da millemila utenti, sarà perchè da quello che ho letto di contenuti ce ne sono tanti e di fuffa praticamente nulla

...che è quella di privilegiare la qualità a discapito della quantità. In altre parole non me ne importa un accidente di gestire un forum da 20mila post al mese.

Mi fa piacere quindi che tu abbia notato questa cosa. :)

PS: comunque se guardi bene un po' di fuffa la trovi pure qua, ma noi si cerca di ridurla al minimo indispensabile... ;)

Citazionesono un lurker della peggior specie

:notooth:

CitazioneBon, spero di essere il benvenuto

Ovviamente sì! Welcome to gamers4um :beer:

Solid Snake


Sensei

Benvenutoooo  :beer: :beer: :beer:  attento all'amministratore in quanto il suo vero nick è DITTadm. quindi...  :lol: :lol:

Frozzo

Ahahhahahaha, ok  :D
Grazie a tutti per l'accoglienza, comunque :bowdown:

Romeo Guildenstern

Ciao! Benvenuto nel forum anche da parte mia!

Reiz


.:|Physalis|:.


Ben venuto in famiglia Frozzo.. perchè di famiglia si tratta... :bowdown:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Ottobre, 2006, 09:18:21Ben venuto in famiglia Frozzo.. perchè di famiglia si tratta...

Verissimo compare Fisalide :sisi:



:notooth:

Dante85

Ciao, e benvenuto

Qui ti troverai bene garantito.... ;)