News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [6]

Aperto da CICLOPE, 6 Giugno, 2008, 23:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: CICLOPE il 20 Ottobre, 2008, 22:00:04
grazie per aver condiviso la tua esperienza  :beer:

quindi mi sembra di capire che, ovemai volessi rimanere sul 42, potrei andare tranquillamente di hd ready?!  :look:

Assolutamente si ( per me ) , con quella diagonale la differenza con il fullHd e' visibile solo con occhio attento e da una certa distanza ....... a te quindi stabilire quanto sei disposto ad accettare questo 'piccolo' compromesso con il 42 Pollici HDready . ( Ma che dall altra , ti dara' probabbilmente maggior soddisfazione con materiale SD e DVD standard )

Ciao

CICLOPE

grazie dei consigli chiarificatori, penso che con un 42 hd ready risparmierei anche un bel po' di grana  :)

Sirio

Citazione di: CICLOPE il 20 Ottobre, 2008, 22:03:33
ecco a me è questo che mi spaventa di brutto perchè sulla tv vedo molti dvd e molto l'analogica  :tsk:

E si , questo e' lo scotto da pagare per avere questi TV ma ti assicuro , sul mio 42 pollici Hdready e con un player di buona qualita' ( buonissima pare essere la PS3 e il suo scaler a questo scopo ) i DVD standard si vedono DA FAVOLA , per la TV basta un DDT per avere una buonissima visione .



A disposizione  :beer:

Ciao

CICLOPE


Turrican3

E a me niente? Pure io ti avevo consigliato di optare per l'hd ready.  :'(

:D

CICLOPE

a te una busta di patatine rustiche della san carlo  :hihi:

CICLOPE


gerzam

Citazione di: Mystic il 20 Ottobre, 2008, 12:20:48
qui non arriva AFDigitale..  :look:

cmq ho letto varie recension e parlano bene di entrambi gli lcd..

purtroppo su forum di "psicotici fan degli lcd" leggo di problemucci qua e la per il samsung (ma credo siano cose per me del tutto irrilevanti)

boooh...

cmq cosa dice AFDIGITALE? riporta il problema dei 24p/microscatti sui film BLU-RAY?



Allora elogi un po' dappertutto, soprattutto sulle connessioni e sulla qualità video che grazie al local dimming avvicina x la prima volta il nero degli LCD a quello dei plasma.

Punti negativi sono invece la resa con sorgenti "deboli" come la TV analogica o DTT (ma avevamo dei dubbi?) e il problemino dei microscatti a 24p, non perfettamente fluido come su altri TV.

Reiz


Mystic


Reiz

Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2008, 13:56:43
vai di millemila euri  :ciao:

ma si,lavori in Svizzera,quelli non vi mancano  :ciao:

CICLOPE


Sirio


CICLOPE

a me interessano almeno 2 hdmi, almeno 2 scart (ma 3 sarebbe meglio) e la vga

gerzam

#44
Ciclo mi sembra un ottimo TV e ottimo rapporto qualità/prezzo.  :)


Comunque se ne hai la possibilità mi orienterei su modelli tipo 42PZ70 (1.100-1.200 euro), andresti a spendere di + ma avresti un FullHD e saresti a posto x un bel po'...