Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [6]

Aperto da CICLOPE, 6 Giugno, 2008, 23:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Qui il 7403d:

http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_categoryid_TELEVISIONS_CA_IT_CONSUMER/#/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_32PFL7403D_12_IT_CONSUMER/TV-LCD+32PFL7403D-12


Quello nel filmato su Youtube e' il 7603/7633/76altri numeri a caso :D, bellissimo televisore FullHD con Ambilight, qui ripreso probabilmente con il telefonino. :hihi:
Costo intorno ai 950-1050 EURO.

CICLOPE

 :sweat: per ora mi vorrei mantenere sui 500-600 euro
molti parlano benissimo del panasonic px80E ma il plasma mi lascia perplesso...penso che con le console non sia il massimo

gerzam

Ciao Ciclo, ma la TV ti serve da mettere in camera tua e deve durare un paio d'anni?

Beh, allora non prenderei il Pana PX80... probabilmente il plasma alla fine è indicato di più per TV, film ecc... e magari ANCHE console, e poi come minimo è 37"...

IMHO per un uso soprattutto dedicato alla console è meglio un LCD...

Per la cifra che dici tu a me piace questo:

http://www.bigprice.it/samsung-ready-le32a558-p-2838.html


CICLOPE

ciao gerzy, sì sarebbe per la mia stanza.
attualmente ho un ottimo panasonic lcd però è piccolo (26 pollici), avessi preso almeno il 32 all'epoca, adesso non sentirei alcuna esigenza di cambiare.
per il tv che mi hai linkato, sembra ottimo però io soffro una idiosincrasia verso i samsung  :sweat:

CICLOPE

Samsung TV LCD 32'' HD Ready  LE32A558

Risoluzione    1 920 x 1 080


:mmmm:

gerzam


Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 18 Marzo, 2009, 19:43:00
ciao gerzy, sì sarebbe per la mia stanza.
attualmente ho un ottimo panasonic lcd però è piccolo (26 pollici), avessi preso almeno il 32 all'epoca, adesso non sentirei alcuna esigenza di cambiare.
per il tv che mi hai linkato, sembra ottimo però io soffro una idiosincrasia verso i samsung  :sweat:
Siamo in 2. :D

CICLOPE

azz un full hd da 475 euro  :o

ma gerzy il pannello è di qualità?

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 18 Marzo, 2009, 20:30:10
azz un full hd da 475 euro  :o

ma gerzy il pannello è di qualità?
Hai letto la marca? E' un Samsung. :hihi:

CICLOPE


gerzam

Citazione di: Giulo75 il 18 Marzo, 2009, 20:36:34
Hai letto la marca? E' un Samsung. :hihi:

:D

...Ciclo il pannello è buono... certo la serie 6 è meglio (anche come tempo di risposta), però costa di più, dipende cosa stai cercando, ma se è un TV di "transizione"...

...altrimenti puoi dare un occhio anche ad altre marche...

...comunque dovrebbe essere ottimo x giocare... invece con i BluRay in giro si consiglia la visione a 60hz anzichè 24p...


Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 17 Marzo, 2009, 20:52:22molti parlano benissimo del panasonic px80E ma il plasma mi lascia perplesso...penso che con le console non sia il massimo

Boh, io (37" PV60) di fatto lo uso solo ed esclusivamente con le console e lo trovo validissimo. :bowdx:

Tenuto anche conto del fatto che ci sono sempre riscalature di mezzo (vuoi perchè ci sono giochi che non girano a 720p reali, vuoi perchè quasi sempre le matrici dei tv hdready sono leggermente superiori o leggermente inferiori) da parte della console e/o dell'elettronica del televisore e che per questa generazione dubito ci saranno un fottìo di titoli che gireranno nativamente in FullHD "pieno", senza trucchetti di sorta ( ::) ) io non escluderei a priori la scelta del Panasonic di cui sopra.

Poi fai te ovviamente. :)

Sirio

#132
Per chi interessato , quasi tutti i filmati demo creati ad oc da Sony , Pioneer , Samsung ecc. per le loro tv in esposizione , in hd e liberamente scaricabili ( si leggono perfettamente con la PS3 )

http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php

Per chi vuole mettere alla prova il TV e/o l impianto HT  :beer:

Turrican3


FabioKaka

#134
figata! mo provo a vedere se ci capisco :notooth:

edit: download  :gogogo: