News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [2]

Aperto da Enomix, 6 Aprile, 2008, 19:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Yep. :sisi:

Tra l'altro, mi sono accorto solo adesso che molti dei tasti hanno due lettere: insomma il concetto mi pare rimanga simile a quello del T9, ma appunto probabilmente più immediato. Curiosità +10. :)

gerzam

...praticamente è diventato "muto".

qualsiasi suono che dovrebbe uscire dall'altoparlantino... non esce (dalle cuffie invece tutto ok...)

Ho provato di tutto:
-ripristino dal telefono
-ripsristino da ITunes
-verificato che non sia la linguetta della presa cuffie incastrata (ho letto in giro che a qualcuno è successo...)

:(

...ho paura sia partito l'altoparlantino... qualcuno sa come sia l'assistenza Apple? (ho bisogno di un telefono con "funzioni avanzate" anche per lavoro e il mio vecchio Nokia ormai è venduto...)


Turrican3

Brutta storia... sinceramente non ho mai avuto a che fare (finora :teeth:) con Apple, ma mi sa tanto che contattarli al momento sia l'unica cosa che possa consigliarti così su due piedi. :(

Quelo

Se hai provato sia ripristini che tricks vari con lo stuzzicadenti... assistenza!

maxam


gerzam

 :'(

L'Iphone parte per l'assistenza, verrà UPS a ritirarlo con imballo apposito e mi hanno detto che ci vorrano 5-7 giorni.


CICLOPE


Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2008, 12:02:44
Ci sarà qualche pulsantino di reset immagino... :look:

No è l'autodistruzione quella  :teeth:
Ma che sf.i.g.a. Gerz. Solitamente i prodotti Apple sono indistruttibili

gerzam

Citazione di: Ian_solo il 24 Settembre, 2008, 13:37:06

Ma che sf.i.g.a. Gerz. Solitamente i prodotti Apple sono indistruttibili


...in effetti quando ho chiamato il mio negoziante mi ha detto che non conosceva i tempi di riparazione degli Iphone perchè non ne ha mai mandato uno a riparare...

Citazione di: CICLOPE il 24 Settembre, 2008, 11:08:04
quale sarebbe il trick con lo stuzzicadenti?  :mmmm:

Pare che in alcuni modelli possa capitare che la linguetta all'interno della presa cuffie resti spostata come se il jack fosse inserito, così il telefono "crede" che ci siano inserite le cuffie anche se non è così...

Turrican3

Citazione di: gerzam il 24 Settembre, 2008, 15:52:52Pare che in alcuni modelli possa capitare che la linguetta all'interno della presa cuffie resti spostata come se il jack fosse inserito, così il telefono "crede" che ci siano inserite le cuffie anche se non è così...

[OT]
Ecco, esattamente come pensavo. :lol: :teeth:

:look: :sweat:

CICLOPE


Quelo

Era un problema raro dei 2G, io francamente ne ho letto qualche volta sui forum, a me non è mai capitato.

Se è per questo pare che sin dalla prima generazione nell' ingresso jack dell'iPhone è stata inserita una plastica idrosensibile che cambia colore a contatto con l'acqua, invalidando in automatico la garanzia del telefono che ci è caduto dentro!

Turrican3

Citazione di: Quelo il 25 Settembre, 2008, 00:31:54Se è per questo pare che sin dalla prima generazione nell' ingresso jack dell'iPhone è stata inserita una plastica idrosensibile che cambia colore a contatto con l'acqua, invalidando in automatico la garanzia del telefono che ci è caduto dentro!

Diavolo d'un Jobs!!! :o

gerzam

Aggiornamento:

E' arrivato un pacchetto con UPS contenente istruzioni e imballo x spedire l'Iphone in Olanda, oggi è previsto il ritiro.