News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [2]

Aperto da Enomix, 6 Aprile, 2008, 19:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Citazione di: Quelo il  6 Aprile, 2008, 18:10:21
Ragazzi, la TIM sta messa così perchè ci sono  personaggi del genere a dirigerla:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18978

850mila euro netti di stipendio l'anno,  :gogogo:.


ahah genio  :king:

Giulo75

Citazione di: Quelo il  6 Aprile, 2008, 18:10:21
Ragazzi, la TIM sta messa così perchè ci sono  personaggi del genere a dirigerla:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18978

850mila euro netti di stipendio l'anno,  :gogogo:.
L'esempio lampante di dirigente Telecom/TIM: ignorante, raccomandato, con la faccia da yuppie anni '80. TIM e' una macchina da soldi senza freni eppure in mano a questa gentaglia riesce ad essere un colabrodo pieno di disservizi. :matto:

CitazioneMah, io Vodafone l'ho provata e non mi sono trovato per niente bene. Non so più che dire.
Come copertura del servizio o come assistenza?

CitazioneE' passato un bel po' di tempo, ma la musica è sempre la stessa...
Basta Grillo...pieta'... :sbonk:
:hihi:

CICLOPE


Turrican3

Beh, a prescindere dalle simpatie o meno per il personaggio, quello del credito delle ricaricabili "disallineato" non mi pare tanto campato per aria come problema.

maxam

Citazione di: Giulo75 il  6 Aprile, 2008, 20:25:00

Come copertura del servizio o come assistenza?


Come tariffe prima di tutto. E poi come "serietà" nel rapporto col cliente.

Turrican3

http://www.corriere.it/economia/08_agosto_19/telefonia_cancellate_8cf67326-6daf-11dd-8a0c-00144f02aabc.shtml

CitazionePer circa dieci milioni di italiani, la notizia sta arrivando via «sms» sul proprio cellulare: messaggi di varia natura. Il cui succo è però simile: addio alle vecchie tariffe, spesso le più economiche. Nei giorni scorsi era toccato a 3,6 milioni di clienti Tim che avevano appreso così della fine di una delle dieci tariffe economiche di cui beneficiavano. Ora stanno partendo i messaggi di Vodafone.

Bello schifo.

E la cosa più straordinaria è che è tutto legalissimo. Non posso fare a meno di domandarmi se siano possibili robacce del genere in Paesi come Germania, UK o Stati Uniti. ::)

PS: LOL mi era sfuggita leggendo velocemente

CitazioneNonostante la tempistica parallela - le tariffe Tim cambieranno dall'8 settembre, quelle Vodafone dal 1 ottobre - i due principali gruppi che offrono servizi di telefonia mobile in Italia avrebbero preso decisioni simili per ragioni diverse e in momenti diversi. Il gruppo inglese, guidato in Italia da Paolo Bertoluzzo, ha spiegato che la decisione era stata presa ormai da tempo e per ragioni di semplificazione: «Per i clienti era molto difficile districarsi nella giungla delle vecchie tariffe: per questo abbiamo deciso di ridurre il numero dei piani da 31 a sette». Inoltre «queste tariffe, a causa dell'obsolescenza della piattaforma, non permettevano di accedere a una serie di promozioni come Passport e Vodafone Casa».

Favoloso. Semplicemente favoloso: in sostanza ci fanno un favore. :ohno: :lol2:

CICLOPE

io avevo la tim tribù e sono stato rimodulato
Così' sono passato a 3 con una gran tariffa

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 19 Agosto, 2008, 13:57:23sono stato rimodulato

Anche la terminologia adottata è da Oscar. :doubt2:

CitazioneCosì' sono passato a 3 con una gran tariffa

E un gran vaffa... a Tim e alle sue "rimodulazioni", aggiungerei. :evil:

CICLOPE


Blasor



Turrican3

Niente da dire sulla genialità dell'idea, ma ho delle riserve riguardo l'effettiva comodità. Andrebbe provato. :)

Blasor

Qualcuno mi spiega un secondo:



Non acchiappa anche le lettere in mezzo, nella composizione della parola, perchè non combaciano con il dizionario integrato?

Turrican3


Blasor

Ah beh, allora mi sembra piuttosto comodo ed intuitivo, considerando che, come il T9, dovrebbe essere possibile arricchire il vocabolario personalmente.