News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [2]

Aperto da Turrican3, 11 Ottobre, 2022, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sembra che Cristiano Ronaldo stia per siglare un accordo con i sauditi dell'Al Nassr, per qualcosa come 200 milioni a stagione.

No, non ho messo uno zero in più per errore. :|

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2022, 09:46:18Sembra che Cristiano Ronaldo stia per siglare un accordo con i sauditi dell'Al Nassr, per qualcosa come 200 milioni a stagione.

No, non ho messo uno zero in più per errore. :|

Bah, io faccio fatica a vedere qualsiasi sport quando vengono fuori ste notizie, che sia basket, calcio o campana, l'unica cosa che mi si balena per la testa e come l'avafizia è la cupidigia umana non abbiano fine, poi mi si torce l'intestino e finisco a fare una bella cac***, forse l'unica cosa positiva di queste "notizie"

Turrican3

Guarda, io sono un pelo più comprensivo con robe tipo la F1 perchè effettivamente oltre al talento (requisito pressochè fondamentale in tutte queste discipline) in quei contesti metti pure a repentaglio la tua vita.

Ma servirebbe comunque più sobrietà in tutti gli ambiti, secondo me.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2022, 09:46:18Sembra che Cristiano Ronaldo stia per siglare un accordo con i sauditi dell'Al Nassr, per qualcosa come 200 milioni a stagione.

No, non ho messo uno zero in più per errore. :|
Non ce la vedo Georgina con la palandrana.  :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2022, 11:03:40Guarda, io sono un pelo più comprensivo con robe tipo la F1 perchè effettivamente oltre al talento (requisito pressochè fondamentale in tutte queste discipline) in quei contesti metti pure a repentaglio la tua vita.



 :bua:

Turrican3

Per nulla severa, solo giusta. :sisi:

E sui campi da giuoco devo dire che vediamo certe scene che Hollywood levati. :asd:

Bluforce

E' stato presentato un emendamento per spalmare in cinque anni il pagamento delle tasse 2022 delle società calcistiche di Serie A. Riguarda debiti Irpef, Iva e Inps. Senza sanzioni, senza interessi e con scudo penale e amministrativo.

"È stato firmato in Commissione Bilancio del Senato dai capigruppo di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Pd, M5S, Udc. Ma successivamente i grillini si sono sfilati."

https://www.open.online/2022/12/06/emendamento-debiti-calcio-serie-a-cosa-succede/

 :gogogo:

Buds95

#67
Che poi, mi chiedo, le società di Serie A sono importantissime per i soldi che mettono in circolo in tutto il sistema calcistico e va bene. Ma questi interventi sono veramente necessari? Ci sono squadre a rischio fallimento o è un modo per "permettere loro di essere competitive con gli altri paesi europei" (spoiler non lo siamo comunque) e rimandare ancora una bella tagliola che le obbligherebbe a rendere il tutto un pelo più sostenibile?

EDIT: https://www.calcioefinanza.it/2022/12/06/emendamento-tasse-serie-a/
Il governo pare essere contrario, quindi difficilmente si concretizzerà.

Giulo75



Avvistata Georgia in Arabia.  :D  :hih

Buds95

https://www.calcioefinanza.it/2022/12/07/abodi-conferma-niente-rateizzazione-tasse-al-calcio-governo-unito/

Sinteticamente: le società di Serie A saranno trattate come tutte le società del Paese. Esistono realtà diligenti e virtuose, sarebbe un messaggio scorretto verso di loro e verso la popolazione.

E meno male, aggiungo io.

Bluforce

Neuer si è rotto una gamba sciando in vacanza.

Starà fuori per un bel po'...

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2022, 14:09:43Neuer si è rotto una gamba sciando in vacanza.

Starà fuori per un bel po'...

Cioè dico, professionisti del genere non dovrebbero nemmeno balenare l'idea di andarsi a fare una sciata...

Turrican3


Parsifal

#73
Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2022, 17:57:07https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/14-12-2022/vialli-sospendo-impegni-superare-questa-fase-malattia-4501535690185.shtml

Gianluca Vialli lascia temporaneamente la nazionale per via della malattia. :(

Forza campione! :beer:

In bocca al lupo Gianluca....poi son uscite voci riguardo Mihajlovic per il quale però al momento non ci sono notizie ufficiali, al momento quindi è fuori luogo pronunciarsi.

Parsifal

Ahimè.....rip Sinisa Mihajlovic...