News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Spiderman: Far from home

Aperto da Sensei, 9 Luglio, 2019, 18:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

L'ho visto Sabato e mi é piaciuto.
Ci sono alcuni aspetti che per capirli si dovrebbe aver seguito il MCU peró si puó vedere tranquillamente anche come film "stand-alone".
É un comic movie dinamico, divertente, con molta piú personalitá del primo episodio. Holland é un perfetto Uomo Ragno e le due ore del film sono state veramente spassose.
Evito di entrare in ulteriori commenti perché lo spoiler é dietro l'angolo.


Bluforce

Sony chiude il contratto con Disney relativo a Spider-Man!

Parsifal


Sensei

Citazione di: Bluforce il 21 Agosto, 2019, 10:15:54
Sony chiude il contratto con Disney relativo a Spider-Man!
in realtá sembra che la Disney abbia dato altre prioritá a Feige e che quindi non supervisionerá piú i film Sony come fatto in precedenza e di conseguenza si ipotizza un'uscita di Spiderman dal MCU.
A naso direi che cambieranno idea altre 5-6 volte nei prossimi mesi  :bua: :bua: :bua:

Parsifal

E' bene quel che finisce bene..

UFFICIALE: SONY E MARVEL STUDIOS REALIZZERANNO UN TERZO SU SPIDER-MAN NEL MCU, IN USCITA IL 16 LUGLIO DEL 2021

Sony Pictures e Marvel Studios annunciano di aver stretto un nuovo accordo per realizzare un terzo film su Spider-Man all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel ed in uscita il 16 luglio del 2021!
Dopo settimane di trattative, Sony Pictures e Marvel Studios hanno trovato un nuovo modo di collaborare per Spider-Man dopo la brusca frenata nella trattative di fine agosto, che ha terrorizzato milioni di fan.

Con un comunicato ufficiale congiunto diffuso dal sito Variety, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato infatti che il viaggio dello Spider-Man di Tom Holland nel MCU continuerà con un terzo film, in uscita il 16 luglio del 2021!

Come parte di questo nuovo accordo inoltre, Spider-Man tornerà anche in un altro film dei Marvel Studios oltre al suo terzo capitolo, ma anche all'interno dello Spider-Verse di Sony, come menzionato dallo stesso Feige.

Sono davvero emozionato all'idea che il viaggio di Spider-Man nel MCU possa continuare, tutti noi dei Marvel Studios siamo davvero eccitati a riguardo. Spider-Man è un'icona, un eroe la cui storia coinvolge persone di tutte le età e pubblico di tutto il mondo. Sarà inoltre l'unico eroe con il supepotere di attraversare gli universi cinematografici, quindi Sony continuerà a sviluppare il suo Spider-Verse e non avete idea delle sorprese che potrebbero accadere in futuro.

Potrebbe essere il film dedicato a Madame Webin fase di sviluppo presso Sony ad aprire le porte del Multiverso per Peter Parker? Presto per dirlo con certezza.

Il nuovo accordo tra le major è stato siglato ieri sera dopo una trattativa tra il presidente di Sony Pictures Tom Rothman, Kevin Feige ed il presidente di Walt Disney Studios Alan Horn. In cambio del contributo creativo di Feige, Marvel e Disney riceveranno il 25% dei profitti da parte di Sony (e presumibilmente verseranno il 25% dei costi di produzione in un accordo di co-finanziamento). Disney avrà nuovamente i diritti del merchandise.

Ecco invece le dichiarazioni della produttrice Amy Pascal, che tornerà a lavorare anche nel terzo capitolo:

Questo è grandioso. La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice all'idea di lavorare di nuovo insieme ai Marvel Studios e scoprire dove lo porterà questo viaggio.

Di seguito le dichiarazioni di Robert Lawson, capo dell'ufficio comunicazione di Sony Pictures Entertainment:

Abbiamo avuto una grande collaborazione negli ultimi 4 anni, il nostro desiderio comune di continuare era uguale a quello manifestato dai fan. Siamo davvero felici di poter lavorare nuovamente insieme.

Parsifal

#5
Son andato a vedere Spiderman No Way Home, decisamente superiore ai due precedenti targati MCU, soprattutto al secondo. Abbastanza fan service, spettacolare ed emozionante anche per motivi che andrebbero detti in spoiler, certo qualche buco di sceneggiatura c'è (come in tanti film mcu) ma glielo si perdona.

Turrican3

Pomeriggio ho letto che ha fatto numeri devastanti negli USA al botteghino.

Parsifal

Si numeri incredibili e considerando anche il periodo covid.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Dicembre, 2021, 22:45:27
Si numeri incredibili e considerando anche il periodo covid.
4300 e passa sale con 28mila dollari di incassi di media sono numeri prepandemici.
Non me l'aspettavo un botto del genere.