News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Capcom ringrazia Nintendo per le vendite...

Aperto da Morris82, 7 Febbraio, 2008, 00:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

Dimenticavo:

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2008, 09:48:44Io, visti i precedenti, di usato profetizzo la tua copia... :evil:

Citazione di: Biggy il 12 Febbraio, 2008, 14:38:15Chi lo vuole a 30 euro + spedizione ? Io ci ho speso 42 euro in tutto

:old:

Danziger

#17
Piattaforma di riferimento che per me è PS3 e non certo 360, ma sono sicuro che te ne accorgerai anche tu Biggy nel corso dei prossimi mesi  :evil:


Ma francamente sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, inutile sprecarci tanto fiato e inchiostro, tanto nessuno cambierà idea.

Turrican3

Citazione di: Danziger il 13 Febbraio, 2008, 14:14:15Ma francamente sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano, inutile sprecarci tanto fiato e inchiostro, tanto nessuno cambierà idea.

Basterebbe capire questo -tutto sommato semplice- concetto per ridurre del 90% i post inutili sui forum di mezzo mondo.

Biggy

Per la tua profezia, lo rivendo non perchè no nsarei capiace di finirlo,ma perchè proprio mi dà noia avendolo provato.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Febbraio, 2008, 14:55:45lo rivendo non perchè no nsarei capiace di finirlo

Dai non te la prendere, puoi sempre dimostrare la tua sagacia superando uno dei livelli con HQ 9/10 a casa mia. :teeth:


:evil:

Morris82

Quante risate mi fa fare il tipo che adesso ha tirato in mezzo la PS2...ahahahaha... console che ha 8 anni di vita...

Andiamo a rivedere i primi titoli usciti nel suo primo anno di vita...perchè se deve paragonarlo al Wii deve paragonarlo al rpimo anno visto che il Wii non è sul mercato da 8 anni:

Tekken Tag, RR5, SSX, Midnight Club, Madden NFL 2001, Eternal Ring, Evergrave, Dinasty Warrior 2, XSquad, Kessen, Armored Core2, Street Fighter, Smuggler's Run, FANTAVSION!, NHL 2001, Paperino Operazione Papero, Batman Beyond. Shadow of Memories, Rayman 2: Revolution, Dark Cloud, 7 Blades, Sky Gunner, ChoroQ HG, Blood: The Last Vampire, Seven, Ring of Red, Silent Hill 2, The Bouncer, Zone Of The Enders, Silent Scope, Summoner, Unreal Tournament, F1 2001, Moto Gp, Onimusha, Timesplitters, Top Gear Dare Devil, Surfing H30, Ready Rumble: Round 2, Fifa 2001, Real Pool, RC Revenge Pro, Super Bust-A-Move, Star Wars: Demolition.


Che dire...una marea di capolavori...ahahahahahahaha....ma per favore...e considera che nel suo primo anno di vita la PS2 ha venduto 6,5 milioni di pezzi ed il Wii 20 milioni...E a vedere gli sviluppatori che sono arrivati negli anni successivi sulla console Sony, chi dice che non avverrà lo stesso con il Wii che ha venduto in un anno solo quanto la PS2 fece in due anni e mezzo e il Cubo in 5 anni?
Però queste cose ad alcuni non vengono in mente...peccato...brutta bestia parlare per sentito dire, senza informnarsi minimamente e parlare per luoghi comui...


Turrican3

Citazione di: Morris82 il 14 Febbraio, 2008, 11:43:58Che dire...una marea di capolavori...ahahahahahahaha....ma per favore...

Beh Silent Hill 2 a mio modesto avviso lo è stato. Poi ok la saga è colata (sempre IMHO) a picco ma perlomeno questo sequel lo reputo non-inferiore al capostipite su PSX, e tenendo presente che di franchise persi per strada nel passaggio a PS2 ce ne son stati un bel po', la reputo cosa positiva.

E' anche vero che dopo la generazione PSX/N64/Saturn, che ha visto dei lanci davvero col botto (Mario64 ad esempio :teeth:) ci siamo un po' dovuti abituare, salvo rarissime eccezioni come Halo, ad aspettare un po' per avere titoli di un certo peso.

Morris82

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2008, 11:52:50
Beh Silent Hill 2 a mio modesto avviso lo è stato. Poi ok la saga è colata (sempre IMHO) a picco ma perlomeno questo lo reputo non-inferiore al capostipite su PSX, e di franchise persi per strada nel passaggio a PS2 ce ne son stati un bel po', quindi la reputo cosa positiva.

E' anche vero che dopo la generazione PSX/N64/Saturn, che ha visto dei lanci davvero col botto (Mario64 ad esempio :teeth:) ci siamo un po' dovuti abituare, salvo rarissime eccezioni come Halo, ad aspettare un po' per avere titoli di un certo peso.

Si ma a parte SH2 e Shadow nel primo anno c'è stata davvero una penuria di titoli almeno validi...non capisco come si faccia a dire che si rimpianga la PS2... dobbiamo paragonare il primo anno di entrambe le console... Su PS2 il primo anno ci sono stati 2 titoli decenti, 10 porting da DreamCast ed una marea di schifezze alla Fantavision...ecco, vorrei sapere chi ha il coraggio di mettere a confronto il lancio della PS2 con quello del Wii... :lol:

Turrican3

Beh è evidente che si riferisca alla lineup della console nell'intero arco della sua esistenza: cosa che ovviamente porta ad un confronto leggermente falsato anche secondo me, dato che ancora il Wii ha poco più di un annetto sul groppone.

Insomma, sono somme che IMHO vanno tirate a "fine carriera", non adesso.

Morris82

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2008, 12:18:26
Beh è evidente che si riferisca alla lineup della console nell'intero arco della sua esistenza: cosa che ovviamente porta ad un confronto leggermente falsato anche secondo me, dato che ancora il Wii ha poco più di un annetto sul groppone.

Insomma, sono somme che IMHO vanno tirate a "fine carriera", non adesso.

Ed infatti è proprio quello che vorrei far capire al sommo intellettuale... :lol: :inlove: :D
Vorrei capire con quale coraggio paragona la line up di una console di 8 anni ad una di un solo anno...roba da matti...Altrimenti prendiamo in esame solo Buzz e Singstar come titoli della PS2...oppure solo Fantvision...  :lol: :lol:

Va beh...colpa mia che perdo tempo a leggere ciò che scrive...ma essendo un forum sono costretto a leggere tutti gli interventi..sia quelli piacevoli scritti da persone come te, Danzina( :inlove:) e Giulio che quelli dei peggiori fanboy... :silvio:

Biggy

#26
Mi sembra che in quella lista (primo anno di vita) manchino giochi comunque importanti per l'epoca come GT3, DMC, GTA 3, PES (mammcheschifo  :boom:), forse AC3.  ZOE per me è stato una piccola perla, Onimusha anche.

A parte Mario Galaxy (comunque controbilanciato in uan certa misura da Ico e "sequel"; ok sono usciti dopo, ma cosa promette i lWii? Okami, un vecchio gioco Ps2?), al momento il Wii, per qualità e quantità (e soprattutto rapporto giochi "seri"\casualate), Ps2 non la vede neppure col binocolo.

E io ero uno di quelli che sbraitava contro la massificazione che Ps2 ha portato (e comunque lo sottoscrivo), eh ...

Cosa mi tocca dire  :serio2:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2008, 00:07:43ZOE per me è stato una piccola perla, Onimusha anche.

Excite Truck per me è stato una piccola perla.

Come la mettiamo? ;)

CitazioneA parte Mario Galaxy (comunque controbilanciato in uan certa misura da Ico e "sequel"; ok sono usciti dopo, ma cosa promette i lWii? Okami, un vecchio gioco Ps2?)

Usciti "dopo"!??!?! :doubt:

Cioè, uno è fine 2001 e l'altro fine 2005. :sweat:

Cionondimeno, il Wii quantomeno promette tutta la produzione first party Nintendo, che per me e un fracco di altre persone non è affatto poco.
Tutto il resto è grasso che cola, e sì, ci metto anche Okami.

PS: la cover è STU-PEN-DA, spero non facciano scemenze per l'Europa peggiorandola



:inlove:

Citazioneal momento il Wii, per qualità e quantità (e soprattutto rapporto giochi "seri"\casualate), Ps2 non la vede neppure col binocolo.

Sul rapporto non ne sono così sicuro. Per il discorso qualità e quantità non posso che ripetere che il paragone tra una console fuori da un anno e 3 mesi e una in giro da oltre 7 anni mi pare un attimino sbilanciato.