[AGGIORNATO] KH III esclusiva Wii??? By NintendoPower---BUFALA

Aperto da Morris82, 5 Febbraio, 2008, 19:50:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morris82

Per molto tempo ci siamo scervellati pensando a quale fosse il grande JRPG che Nintendo Power doveva annunciare: oggi, finalmente, abbiamo un nome: Kingdom Hearts III sarà infatti esclusivamente per Nintendo Wii e abbandona dunque Sony, dove era nata la saga, seguendo un percorso molto simile a quello di Monster Hunter III. I primi dettagli:

-Il gioco sarà prodotto e sviluppato da Square Enix
- Tetsuya Nomura sarà il direttore, Yoko Shimomura il compositore
-Sarà un sequel diretto dei primi due, ma verranno svelate molte novità anche su Kingdom Hearts: Chain of Memories
-Sora sarà il personaggio principale, ma ci sarà anche una nuova misteriosa protagonista femminile
-Il sistema di combattimento sarà molto migliorato, ogni attacco sembrerà "pazzo" e il Wiimote sarà utilizzato in maniera molto intuitiva
-Sembra il miglior gioco per Wii, usa un normale sistema di mappe come Dewy's Adventure, le animazioni sono incredibili e sarà meno "bambinesco"
-Release NTSC per l'inverno del 2008


Io resto in attesa di comunicati da square e Nintendo, ma la fonte pare sia la rivista ufficiale Nintendo, ovvero Nintendo Power..ergo è quasi confermato... :inlove:

Ecco non voglio fare polemiche, ma io sono un amante della saga, quasi un fanboy di questa serie, e sinceramente lo aspetto con ansia su PS3, perchè vorrei questo terzo capitolo nello splendore dell'alta definizione...Va beh..vediamo un  pò..



AGGIORNATO:


L'ultimo numero della rivista Nintendo Power ha rivelato che Tales of Symphonia: Knights of Ratatosk verrà localizzato per il mercato statunitense.

Il titolo cambierà nome in Tales of Symphonia: Dawn of the New World per la versione americana.

Turrican3

C'era un rumour recentissimo che parlava di un imminente annuncio di Square-Enix, relativo a un nuovo gioco Wii.

Che si tratti di questo? :look:

Dick_Dastardly

Questa cosa l'avevo predetta io un anno e mezzo fa. Non sai gli insulti che mi presi per questa mia "uscita" da parte di insider molto più credibili di me  :lol:

Giulo75

Se diventa esclusiva Wii viene giu' il cielo... :notooth:

Morris82

Ricordiamoci che stiamo parlando di un rumor e sulla rete adesso si trovano anche presunte smentite da parte di alcuni redattori di NP... :lol: :lol:

Ian_solo

Cmq KH non è un vero e proprio jrpg, bensì un action-rpg  ;)

Turrican3

Infatti è l'unico titolo Square che ho mai tenuto in considerazione all'epoca di PS2.

Il mio problema è che qualsiasi cosa più complessa di Zelda mi manda nel pallone, i menu striminziti (rispetto a chi è abituato agli standard dei JRPG) di Super Paper Mario li ho tollerati a malapena. :notooth:

Vediamo cosa viene fuori, ammesso che il rumour si riveli fondato... :look:

Giulo75

Citazione di: Ian_solo il  5 Febbraio, 2008, 20:41:44
Cmq KH non è un vero e proprio jrpg, bensì un action-rpg  ;)
E' imho il migliore nel suo genere insieme a Zelda.  :thumbup:

Prendete con le pinze la mia opinione pero' perche' sono un fanboy dei personaggi Disney.  :D

Ian_solo

Bhè su qualunque piattaforma esca l'importante è che raggiunga vette ancora più alte di narrazione e di giocabilità. Se esce su Wii potrebbe uscire anche su ps2 se è un'esclusiva temporale... ihmo

Romeo Guildenstern

Kingdom Hearts è una serie che può crescere e migliorare: il secondo episodio era gradevole, aveva un'ottima introduzione ed un buon epilogo, ma anche tanto backtracking nei mondi Disney, gameplay confuso ed idee riproposte direttamente dal primo episodio.
(E che grande "opener". "Passion" è un'intro che non si dimentica.)
Con lo sviluppo su Wii ci potrebbero essere interessanti idee di gameplay, ed inoltre dal punto di vista strategico sarebbe come rinnovare ufficialmente l'antico patto fra Square e Nintendo (mi riferisco all'era Nes e Snes), evento che farebbe molto bene alla situazione jrpg sulla home console della grande N.
Detto questo mi basta sapere che anche in questo capitolo ci sarà nuovamente la venerata musa Shimomura.. Spero possa lavorare in pace, però: nel secondo episodio è stata fin troppo sacrificata nel parafrasare le melodie dei lungometraggi Disney. Ma alla fine, con la Marcia della Fantasia.. Massimo rispetto.

Morris82

L'ultimo numero della rivista Nintendo Power ha rivelato che Tales of Symphonia: Knights of Ratatosk verrà localizzato per il mercato statunitense.

Il titolo cambierà nome in Tales of Symphonia: Dawn of the New World per la versione americana.



Nintendo Power ma vai a cagher...è un mese che se la tirano con sto scoop del cacchio...e lo scoop lo hanno fatto su una notizia vecchia di 6 mesi... :boom: :boom: :lol: :lol: :lol:

Turrican3


Solid Snake


Dick_Dastardly

Io continuo ad essere convinto che KHIII uscirà per Wii. L'annuncio è solo questione di tempo.

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il  7 Febbraio, 2008, 12:03:10
Io continuo ad essere convinto che KHIII uscirà per Wii. L'annuncio è solo questione di tempo.

Ed io continuo a dire che non mi interessa perche ho tutte e tre le console  :P l'importante e che lo annuncino sto benedetto KH III  :beer: