[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Finito di vedere la seconda stagione di Better Call Saul  :gogogo:
Porca miseria mi tocca aspettare il 2017 adesso....

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 20 Aprile, 2016, 00:31:52
Finito di vedere la seconda stagione di Better Call Saul  :gogogo:
Porca miseria mi tocca aspettare il 2017 adesso....
:asd:

Devo dire che il finale è stato un po' telefonato eh. Ero sicuro che Chuck stesse mettendo in atto un piano geniale.

Curiosità a mille invece circa il "don't do it" che ha intimorito Mike.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 20 Aprile, 2016, 22:12:31
:asd:

Devo dire che il finale è stato un po' telefonato eh. Ero sicuro che Chuck stesse mettendo in atto un piano geniale.

Curiosità a mille invece circa il "don't do it" che ha intimorito Mike.

Anche per me c'era qualcosa sotto, quanto è figlio di puttana Chuck, ed il bello che ha pure ragione, bravissimo cmq l'attore.
Nemmeno io ho capito chi può aver scritto quel messaggio per Mike, ma ho pensato indubbiamente a qualche personaggio di BB che non abbiamo ancora visto qui

Rot!

Ho amato Better Call Saul, la prima stagione. Ma siccome non e' piaciuta alla donna non riesco a trovare il tempo di recuperare (sto pensando di farlo in bagno  :look:)

Piuttosto: fnita la seconda stagione di Hannibal. La prima mi aveva convinto di piu', questa l'ho trovata un po' troppo lunga e non del tutto credibile (voglio dire: non e' una serie che si basa sulla credibilita' delle situazioni, mi pare pero' che la seconda stagione manchi, per cosi' dire, di coerenza interna... ho fatto un po' fatica a capirne le dinamiche)
In ogni caso, dopo le vostre parole, sono curioso per la terza stagione.

Saluti

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 20 Aprile, 2016, 22:51:18
Nemmeno io ho capito chi può aver scritto quel messaggio per Mike, ma ho pensato indubbiamente a qualche personaggio di BB che non abbiamo ancora visto qui
Mr. Los Pollos Hermanos, Gus Fring!

Sarebbe pure ora :gogogo:

Parsifal


Mystic


Mystic

appena vista la seconda puntata di Game Of Thrones 6

:o :bowdown: :bowdx: :gogogo:

ci sono dei personaggi che te li fanno odiare in un modo incredibile.

che serie.. che serie  :bowdown:

Mystic

qualcuno ha mai seguito Penny Dreadfull

trattasi di un serial horror (dovrebbero essere alla terza stagione).

ci sto facendo un pensierino


Reiz

Gli ho concesso una ventina di minuti un paio di volte,ma non è scoccata la scintilla.

Mystic

Citazione di: Reiz il  4 Maggio, 2016, 15:44:45
Gli ho concesso una ventina di minuti un paio di volte,ma non è scoccata la scintilla.

ho visto la prima puntata. non l'ho trovata malaccio.

bella la sorpresa finale... arriva frankenstein

Mystic

REMINDER

Domani sera (10.05) inizia la seconda stagione di Gomorra


Rot!

Per quanto mi riguarda periodo fiacco: di GOT mi sono disamorato e lo guardo piu' per abitudine (con lo stesso spirito con cui il mio babbo compra Tex, senza poi leggerlo), Hannibal mi sa che non la capisco (e non trovo nessuno con cui parlarne) e Penny Dreadful... beh Penny Dradful piace alla signora e quindi me lo guardo, il mio giudizio e' decisamente negativo.

Saluti

Mystic

io invece attualmente con Gomorra, Games of Thrones e Banshee sto appostissimo  :gogogo:

magari inizio anche a vedere The Path  :sisi:

Parsifal

Direi che la seconda stagione di Gomorra inizia alla grande  :gogogo: