News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2016, 20:22:33
riguardo il filmato dopo i titoli di coda
ma il tavolo era apparecchiato per 3? quindi Will e Hannibal sono vivi e fanno comunella? o lei stessa si era preparata la sua gamba?
è il grosso dubbio che mi sono portato dietro anche io...

Comunue concordo sul piccolo grande capolavoro,accentuato dalla brevità del numero di puntate/serie  :thumbup:


Mystic


Parsifal


Bluforce

Better Call Saul stagione 2 spettacolare. Ed è stato rinnovato per la terza.

Mystic


Mystic


Rot!

Dopo avervi letto cosi' entusiasti sto recuperando Hannibal...sono ancora alla prima stagione  :look:
La serie e' abbastanza difficile, ha cose belle e cose che amo di meno (lo sviluppo verticale di molti episodi) ma che tutto sommato non trovo fastidiose. Mi sta piacendo, le cose iniziano a farsi interessanti dopo i primi episodi, quando si iniziano a intuire le dinamiche fra i personaggi...

In generale vorrei capire una cosa (senza spoiler): le tre stagioni chiudono la storia o si tratta di una serie interrotta di cui non sapremo mai la conclusione?

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  6 Aprile, 2016, 13:21:12
In generale vorrei capire una cosa (senza spoiler): le tre stagioni chiudono la storia o si tratta di una serie interrotta di cui non sapremo mai la conclusione?

credo di non avere capito la domanda  :look:

Giulo75


L'ultima stagione di The Walking Dead e' stata la piu' deludente. 7 puntate di attesa per la finale di mid-season con colpo di scena e altre 7 di attesa per la finale di stagione con colpo di scena di rimando. Ormai l'hanno tirata cosi' per le lunghe che si sono allontanati tantissimo dal fumetto. Forse sperano davvero di fare una quindicina di stagioni. La mancanza di Darabont e di sceneggiatori del suo calibro si fa sentire sempre di piu'...

Pero' gli spettatori sono tantissimi(le meccaniche alla beautiful funzionano ancora in USA) e temo quindi che ci saranno sempre piu' puntate "riempitive"...

Rot!

Citazione di: Mystic il  8 Aprile, 2016, 17:24:46
credo di non avere capito la domanda  :look:

Mi chiedo se la serie con la terza stagione arrivi alla sua naturale conclusione o se si tratti di un seriale non rinnovato a causa di scarso successo di pubblico e che quindi lascia aperti alcuni archi narrativi.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 11 Aprile, 2016, 12:59:23
Mi chiedo se la serie con la terza stagione arrivi alla sua naturale conclusione o se si tratti di un seriale non rinnovato a causa di scarso successo di pubblico e che quindi lascia aperti alcuni archi narrativi.
ah.. io ora capire  :notooth:

si, la storia si conclude con la terza stagione  :'(

intanto è uscito il trailer della seconda stagione di Gomorra   :bowdown: :bowdown:




Parsifal


Mystic


Giulo75

Citazione di: Mystic il 14 Aprile, 2016, 00:18:01
potrebbe rivelarsi una bella sorpresa...


Preacher

Speriamo...
Il fumetto era qualcosa di irriverente e fuori da ogni canone ai tempi.