[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Ash vs Devil è imho la serie rivelazione del 2015  :bowdown:

ma vogliamo parlare della sesta puntata e di quello che succede nel locale  :lol: :doubt2:

l'affettatrice.. mio dio.. e il ragazzino nel ventilatore  :hihi:

cmq ieri ho visto l'ottava puntata. ne mancano ancora due. .e poi tutto sarà finito.  :'(


Mystic

finita la prima stagione di Ash vs Evil Dead  :bowdown:

CAPOLAVORO!

Peccato solo per la parte finale  :|

Mystic

finito di vedere la seconda stagione di Fargo.

bella, ma la prima mi è piaciuta decisamente di più. ma merita molto anche questa seconda stagione

Rot!

Opinione geometricamente opposta: la prima stagione di Fargo per mille ragioni mi suscito' solo un meh ed ho trovato questa superiore sotto tutti i punti di vista (storia, cast, musiche, dialoghi, tensione drammatica, sorpresa, tematiche, diamine: tutto!)

Carina Ash Vs Evildead, in generale mi ha divertito - nonostante puntate da 20 minuti mi e' sembrato che alcuni passaggi servissero solo ad allungare il brodo (soprattutto le due puntate con il viaggio interiore di Ash e quella nel rifugio dei paramilitari, mamma mia che pena tutto il pezzo nei sotteranei, roba da Buffy  :tsk:)
Anche il finale non mi ha entusiasmato...

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 11 Gennaio, 2016, 13:15:26
Carina Ash Vs Evildead, in generale mi ha divertito - nonostante puntate da 20 minuti mi e' sembrato che alcuni passaggi servissero solo ad allungare il brodo (soprattutto le due puntate con il viaggio interiore di Ash e quella nel rifugio dei paramilitari, mamma mia che pena tutto il pezzo nei sotteranei, roba da Buffy  :tsk:)
Anche il finale non mi ha entusiasmato...

Imho Ash VS Evil ha solo due momenti "deboli". La parte da te citata (viaggio interiore) e il finale.

per il resto mi son divertito tantissimo. grande grande serie  :bowdown:

Rot!

Ho iniziato making a murderer.

Difficile consigliarlo: si tratta di 10 ore di documentario devastante, una sorta di controcanto a the jinx. Una storia che lascia veramente interdetti.

Saluti

Mystic

se ti piace roba di questo stile ti consiglio

Autopsy HBO


Cold Justice

Rot!

Gasp, mi sono accorto di avere slinkato il primo episodio e non il trailer  :look:
Scusate



Daro' un occhiata ai tuoi suggerimenti Mystic, ma in generale non apprezzo la cronaca nera (che spesso trovo un po' morbosa) e questo genere di cose non mi appassionano troppo  :)
In ogni caso making a killer piu' che cronaca di delitti e' una dramma giudiziario e, come the Jinx, una riflessione su come funzionino giustizia, media e potere.

Saluti


Parsifal

Ho visto il primo episodio di Shannara (abbastanza lunghetto, 80 min.), sembra interessante, vedremo..
Non metto bocca sulla saga, 25 libri che poi raggruppati in cicli, non ho idea di come sia e come eventualmente, se la prima serie avrà successo, avranno intenzione di proseguire con altre serie.

Mystic

American Horror Story

Personalmente mi ero fermato alla 3-4 puntata della prima stagione (qualche anno fa).
Non l'ho mai più seguita.

Ne sento parlare molto bene.

Qualcuno ha seguito le varie stagioni? Se non sbaglio sono arrivati alla quinta adesso.

Memento mori

Non ho dubbi. Breaking  bad è imbattibile. Peccato per chi non lo ha visto. Dovete rimediare subito

Reiz

Citazione di: Mystic il 26 Gennaio, 2016, 14:44:14
American Horror Story

Personalmente mi ero fermato alla 3-4 puntata della prima stagione (qualche anno fa).
Non l'ho mai più seguita.

Ne sento parlare molto bene.

Qualcuno ha seguito le varie stagioni? Se non sbaglio sono arrivati alla quinta adesso.

Ho seguito solo la prima e la seconda,che mi è piaciuta parecchio.Parlando un pò con amici credo che delle seguenti se ne possa tranquillamente fare a meno però non saprei,non le ho viste

Reiz


Mystic

in questi giorni mi son visto la terza stagione di Ray Donovan  :gogogo:

sempre un grande Ray  :bowdown:  molto bella anche se ho preferito la seconda stagione

e ora cosa mi guardo? forse recupero la seconda di Hannibal e la terza di Bates Motel  :sisi:

Reiz, tu la seconda di Hannibal l'hai vista, vero? Io ho solo visto le prime due puntate. Ma alla fine risulta "psichedelica" come la prima? Spero un attimino meno.

Bluforce

Guardate che è iniziata la seconda stagione di Better Call Saul.

Giusto per dire :D