News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Parsifal il  4 Settembre, 2015, 18:16:50
Ho finito di vedere la prima stagione di Mr. Robots (10 episodi), caldamente consigliato, tra le sorprese di quest'anno, davvero davvero davvero eccellente  :thumbup:

devo recuperarlo. sono rimasto fermo alla 3 puntata.

cmq finito The Fall Season 2. Bella mini serie  :thumbup:

Ora mi butto su Narcos. L'altro giorno ho visto la prima puntata e mi è piaciuta. Promette davvero bene. Mi piace anche molto il modo nel quale viene raccontata la storia.
Dal nome si capisce già di cosa tratta.. Escobar, Colombia, Droga,  :gogogo:


Mystic

volevo informarmi che è iniziata la seconda stagione di Fargo.

vista la prima. SPETTACOLO  :bowdown: :bowdown:

chi non guarda Fargo è Nintendaro  :lol:

Turrican3


Mystic

vi comunico che finalmente è iniziata la serie "Ash vs Evil Dead"   :bowdown:


Mystic


Parsifal

Sto provando Netflix.
Mi son visto le prime 2 di Narcos e sembra interessante, Daredevil la prima ma non mi ha detto nulla, Sense 8 pure la prima, difficile definirla questa, devo veder più episodi per capire dove vuol andare a parare.

Mystic

Citazione di: Parsifal il  4 Novembre, 2015, 23:42:16
Sto provando Netflix.
Mi son visto le prime 2 di Narcos e sembra interessante, Daredevil la prima ma non mi ha detto nulla, Sense 8 pure la prima, difficile definirla questa, devo veder più episodi per capire dove vuol andare a parare.
Narcos è un ottima serie  :thumbup:

Mystic

vista la seconda di Ash vs Evil Dead! Grande serie! peccato che son solo ca 25 min [emoji52]

per gli amanti dello splatter un must

Rot!

Finalmente ho visto Ash vs Evil Dead  :lol2: :gogogo:

Anche se completamente sppoilerata dal trailer ho trovato veramente ganza la sequenza del combattimento in auto all'inizio della seconda puntata  :gogogo:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 11 Novembre, 2015, 21:36:42
Finalmente ho visto Ash vs Evil Dead  :lol2: :gogogo:

brafen ROT!  :gogogo:

ora kukkati la seconda.. SCHNELL!!  :hihi:

Rot!

Ma veramente, come si capisce chiaramente dallo spoiler, ho visto la seconda puntata  :|
In ogni caso devo dire la verita': sono contento che gli episodi siano corti, la bulimia delle serie tv, obbligate ad allungarsi senza avere nulla da dire, spesso mi rovina il piacere della visione.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 13 Novembre, 2015, 08:59:16
Ma veramente, come si capisce chiaramente dallo spoiler, ho visto la seconda puntata  :|

mi scusi  :'(

Rot!

Fra tante mezze scoreggine che mi sono sbobinato di recente ho appena iniziato la seconda stagione di Fargo.
Devo confessare di non avere amato la prima, l'amalgama fra grottesco, normalita', stupidita' e violenza non era del tutto riuscita, a mio avviso.

A giudicare dai primi episodi la Fargo season 2 e' di un'altra pasta.
Magari va tutto in vacca, ma per il momento, ci siamo: dialoghi, regia, messa in scena, musiche, personaggi... e' veramente una bombetta  :gogogo:

Saluti

Mystic

la prima stagione di Fargo l'ho trovata strepitosa  :bowdown:

ho iniziato la seconda (sono fermo a due puntate) e anche questa sembra ottima. da vedere come si evolve  :thumbup:

Parsifal

Intanto tra le nomination dei Golden Globe...

Miglior serie televisiva - Drama

-Empire
-Game of Thrones
-Mr. Robot
-Narcos
-Outlander

Miglior mini-serie o film per la TV

-American Crime
-American Horror Story
-Fargo
-Flash and Bone
-Wolf Hall