[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS



Mystic

Citazione di: MarkOS il 17 Giugno, 2015, 16:47:23
Arriva alla 5  :teeth:

bon, ho visto le prime 5 puntate.

non me lo aspettavo :o

anche se imho ci sono mille cose che non tornano (magari verranno spiegate nelle prossime puntate).

la serie la trovo interessante. continuerò a seguirla. vediamo che succede


MarkOS


Rot!

mmmh giudicando dal trailer, in Wayward Pines gli attori sembrano tutti drammaticamente svogliati... :sisi:

In ogni caso ho visto la prima di TrueDetective (seconda stagione) e il primo episodio di Mr.Robot.
Giudizio sospeso, in entrambe i casi non so bene cosa pensare.

:beer:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 23 Giugno, 2015, 14:20:05
mmmh giudicando dal trailer, in Wayward Pines gli attori sembrano tutti drammaticamente svogliati... :sisi:

gli attori in un certo senso recitano "sopra le righe". credo sia voluta questa recitazione un attimino "strana".

ma andando avanti si ripigliano  :notooth:


Citazione
In ogni caso ho visto la prima di TrueDetective (seconda stagione) e il primo episodio di Mr.Robot.
Giudizio sospeso, in entrambe i casi non so bene cosa pensare.

La prima di True Detective mi è piaciuta. Anche bello l'incontro finale. Vediamo come si evolve la storia.
Le potanzialità per un ottima stagione ci sono.

Mr. Robot cooooooosa??

Rot!



Ecco la ricetta: teoria del complotto + hacker sociopatico = tempesta all'orizzonte !
La prima puntata scorre via liscia, potrebbe evolversi in una vera cagatona, difficile a dirsi al momento.

Il primo episodio di TrueDetective e' speso tutto nella presentazione dei personaggi... speriamo si sviluppi bene

:beer:

Saluti


Mystic

dove hai visto sto M. Robot? Lo hanno trasmesso in TV?

cmq bellissimi i nomi delle puntate  :lol:

1x02   eps.1.1_ones-and-zer0es.mpeg   —
1x03   eps.1.2_d3bug.mkv   —
1x04   eps.1.3_da3m0ns.mp4   —
1x05   eps1.4_3xpl0its.wmv   —
1x06   eps.1.5_br4ve-trave1er.asf   —
1x07   eps1.6_v1ew-s0urce.flv   —
1x08   eps1.7_wh1ter0se.m4v   —
1x09   eps1.8_m1rr0r1ng.qt   —
1x10   eps1.9_zer0-day.avi

Mystic

recuperato anch Mr. Robot (primo episodio) :notooth:

potrebbe rivelarsi un serial davvero interessante. non mi ha ancora convinto del tutto.

spero cotinui anche a "hackerare" gente "normale" (cosi come succede nella scena iniziale) e che non si tratti solo di una guerra contro "E". vedrem.

Rot!

Si', si', potrebbe essere una vera ciofeca... faccio sempre fatica a valutare dai primi episodi.
In generale poi sono molto sospettoso di questa idea di avere il protagonista dalla psiche un pochino labile, insomma potrebbe essersi inventato tutto... :|

:beer:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 24 Giugno, 2015, 10:10:54

In generale poi sono molto sospettoso di questa idea di avere il protagonista dalla psiche un pochino labile, insomma potrebbe essersi inventato tutto... :|

spero proprio di no. io ste cose le odio!!

ora che ci penso potrebbe invece essere frutto della sua fantasia tutto il gruppo di Mr.Robot. Cioe.. lui stesso è Mr.Robot etc. etc.


MarkOS


Mystic


MarkOS


Mystic

seconda puntata di True Detectiv. Lenta e noiosa. Si salva il finale