News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

mmmh

Mi sono sbobinato Daredevil e non fa per me.
Anche Got mi sembra arranchi stancamente, ma forse sono io che ho perso interesse (anche se l'ultima puntata da' qualche soddisfazione).

Piuttosto... forse ne avete gia' parlato, ma tramite il search non sono arrivato a nulla... ecco: date un'occasione a Black Mirror.
Miniserie fantascientifica inglese (tre episodi per stagione, due stagioni)  ambientate nell'immediato futuro sugli sviluppi della tecnologia nella nostra societa'.
Ogni puntata e' un minifilm, completamente scollegato dagli altri, e affronta un determinato tema: cosa succederebbe se potessimo registrare e riosservare i nostri ricordi? E' possibile sostituire l'amato deceduto con una versione sintetica? Siamo dalle parti diTwilight zone, ma molto piu' dark. Insomma: consigliato!

Saluti

Aggiungo il trailer, che, come la serie, e' da infarto




EDIT by Turry: thread precente qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8907.0

Rot!


Reiz

Visionate le prime 4 di Hannibal
Beh,a me piace,sembra proprio ben fatto,buona atmosfera e ìgiusto pathos

Rot!

Ieri ho visto il primo episodio di Les Revenants

Ancora non me ne sono fatto un'idea precisa, ma amici la descrivono come un piccolo gioiello. E gli americani ne stanno facendo un remake (cosi' dicono, non ho controllato)

La premessa: un giorno alcuni (?) morti tornano a casa. Non sono zombie, non ricordano nulla di cosa sia accaduto, semplicemente ritornano a casa credendo di poter continuare la loro vita.
Una prima puntata strana...



Saluti

Mystic

booooh... ci stavo facendo un pensierino anche io a sto "The Returned". Ma credo di guardarlo quando proprio non ci sarà altro in circolazione.

invece sta per arrivare True Detectiv 2  :bowdown:

le aspetttive sono altissime

Rot!

Si' si', anche io sono molto curioso per True Detective - anche se devo confessare che per struttura e tono Better call Saul e' piu' vicino alle mie corde.

Intanto procede anche GoT, che con gli ultimi due episodi si e' un po' ripreso.

Saluti

MarkOS

Io sto guardando Wayward Pines, per ora sembra filare, vediamo come continua  :sisi:

Mystic


Mystic

appena visto le puntate 8 e 9 di GOT

spettacolo  :gogogo:

aspetto con ansia l'ultima puntata

Rot!

Ti confesso che mentre l'ottavo episodio mi ha piacevolmente sorpreso, sono rimasto molto freddo per il nono: tutta la storyline di Dorn e' ridicola, la storia di Aria non mi ha lasciato nulla e francamente la scena nell'arena, e' certo molto spettacolare considerando che si tratta di un serial, ma l'ho trovata molto fragile e poco credibili dal punto di vista della narrazione

In compenso ho visto quasi tutto les Revenants. Ora lo posso dire: e' una cagata pazzesca  :gogogo:

Saluti


Rot!

In ogni caso l'ultimo episodio di GOT e' veramente da cardiopalmo  :o

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 15 Giugno, 2015, 22:59:07
In ogni caso l'ultimo episodio di GOT e' veramente da cardiopalmo  :o

Saluti

finito di vederlo poco fa!! ma porc putt!!! MA COME SI FA!!! COME SI FAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!  :o  :mad:

Mystic

dopo essermi ripreso dal finale di GOT ora mi fiondo dritto dritto su Wayward Pines

E poi tra una settimana inizia la seconda stagione di True Detectiv  :gogogo: (anche se il trailer non mi convince molto  :look: )

Ah, e poi devo recuperare la terza stagione di Bates Motel  :bowdown:

MarkOS

Ottima la quinta puntata di Wayward Pines  :gogogo:, delusione invece per la quinta stagione del Trono di spade  :sweat:

Mystic

non lo so.. ho visto la prima puntata di Wayward Pines.. non mi convince. non riesco bene a capire dove voglia andare a parare.

temo che:
alla fine risulti na gran caxxata e il tutto siano solo sue "allucinazioni" e che si trovi semplicemente in un ospedale a farsi curare

SE VOI SAPETE QUALCOSA NON DITEMI NIENTE!!!¨  :asd:

cmq in questi giorni mi guarderò le altre puntate. ma non mi ha ancora preso.