News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Batman Arkham Knight

Aperto da Turrican3, 4 Marzo, 2014, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

In realtà l'ho preso ai Ciclopi, perché stavo in zona causa revisione all'auto.

Ma c'è praticamente ovunque, posso confermarlo. Ed in buona quantità.
Da Bruno alle Zagare regalano sicuro un cavo HDMI da 1,5 metri con l'acquisto di qualsivoglia gioco console.

Bluforce

Citazione di: Kiwi il  1 Ottobre, 2015, 19:18:42
Per il resto gioco semplicemente stupendo.
Peraltro questa è una cosa che si percepisce subito.

Adesso però sono indeciso se mettere un attimo Batman in stand by, nel mentre che porto a termine MGS, o se alternarli.

Turrican3


SilentBobZ

Interessante segnalazione, ho il volantino sottomano, domani passo da CT verso altri lidi, quasi quasi mi fermo a Katanè.
Se mi soffermo a pensare quando lo dovrei giocare non dovrei prenderlo, ma si dai lo conservo per la vecchiaia.

Solid Snake

Preso insieme al bundle trilogia+cuffie  :gogogo:

SilentBobZ

#110
Presa la Trilogia oscura, prezzaccio  :D
Provate le cuffie Turtke Beach NLa (Nella confezione è indicata la sola compatibilità WiiU) ma funzionano perfettamente su PS4 su PC e tramite accessorio anche su One.
Non hanno l'audio amplificato ma chiaramente sono straregalate e svolgono perfettamente il loro ruolo.
Ho fatto una lunga sessione a Destiny PS4 , risultano comode con audio modulabile e sufficientemente pulito.

Per quanto riguarda il gioco aspetto confidando nella recente notizia: Warner Bros. ha fatto sapere quest'oggi che la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà nuovamente disponibile per la fine della mese. Presumo ottimizzandolo per bene (si spera).

Bluforce

Le cuffie hanno il jack con tre anelli, o con due? Insomma, il microfono ha un suo jack o no?

SilentBobZ

#112
Jack singolo  :sisi:

http://www.turtlebeach.com/console-compatibility

Segli WiiU/Nla/Diagramma

Bluforce


Bluforce

Devo dire che 'sto gioco è eccezionale veramente.

Magnifico.

Sto anche entrando nell'ottica di guida della batmobile, aiutato dalle centinaia di ore passate a derapare per le strade di Paradise City. Il quadrato rulla. Però in pratica non freno mai :D Finisce che mi fermo in modalità carro armato ogni volta XD

Bluforce

Portato a termine al 100%.

Di solito non ero attirato dal recuperare i trofei dell'enigmista, ma per attivare Knightfall questo ed altro.

Spettacolare proprio. A livello narrativo m'è piaciuto più di un paio di Batman nolaniani a scelta.

Kiwi

Quanto tempo ci hai messo per completare la parte dell'enigmista? :sweat:

Bluforce

Eh, un bel po'. Finite le varie quest, avevo portato a termine la quest principale lasciando da parte solo la raccolta di robe dall'enigmista.

C'è da dire che vieni aiutato dal fatto che trovi gli omini da interrogare in giro.
Poi, una volta che hai tutte le location, fra robe facili da raccogliere e le video guide per le più complicate, diventa agevole.

Lungo, ma agevole.

Non saprei quantificare in termini di ore precise, ma suppongo attorno alla decina. Vuoi o non vuoi perdi proprio un sacco di tempo.

SilentBobZ

#118
Scusate che voi sappiate la versione Pc di oggi ha risolto i problemi di gioventù ?

Io ho trovato questo come toppe di aggiornamento

Aggiunto il supporto ai DLC di gennaio.
Risolto il problema con il benchmark map che si manifestava una volta installato l'espansione 'L'Era dell'Infamia'.
Risolto un problema con alcuni notebook dove lo schermo veniva colpito dall'effetto flickering al lancio del gioco. Gli utenti dovranno avere installati gli ultimi driver Nvidia e Windows.
Risolti i problemi che affliggevano i comandi con tastiera e mouse.
Risolti i problemi con i contenuti gratuiti nello store interno del gioco.
Risolto il problema dove riconfigurare i tasti causava problemi con il lancio rapido dei gadget con Batgirl, Red Hood e Harley Quinn.
Risolti diversi problemi con il gameplay dei DLC e migliorata la stabilità generale.

Joe

Che io sappia è rimasto com'è, nel senso che gli sviluppatori hanno abbandonato precocemente il supporto post lancio del gioco.  :sweat: