News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Batman Arkham Knight

Aperto da Turrican3, 4 Marzo, 2014, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Una volta c'era più rispetto per gli anziani. :asd:

gerzam

Steam ha sospeso la vendita della versione PC a causa dei notevoli problemi tecnici del gioco, che ha causato una marea di richieste di rimborso e recensioni negative.

Assurdo.  :|

Parsifal

Quello che è successo con la vers. pc del gioco ha qualcosa di grottesco  :|

Bluforce

Mi risulta che il gioco non sia più in vendita da nessuna parte nella sua versione PC. Non solo su Steam. Riguarda pure le copie fisiche.

L'iniziativa adesso è di Warner Bros. (non saprei se Steam ha anticipato da parte sua, ma dubito che si mettano a fare sgarbi simili ad un tale publisher).

Turrican3

Va bene però scusate, siam sempre al solito discorso: possibile che si accorgano che il gioco ha seri problemi solo adesso?! :| ::)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 25 Giugno, 2015, 23:13:07
Va bene però scusate, siam sempre al solito discorso: possibile che si accorgano che il gioco ha seri problemi solo adesso?! :| ::)

Si ma qua siamo a livelli che a confronto ubisoft è un genio a ottimizzare gli Assassin's Creed di turno o Watch Dogs per dire.
Una situazione surreale, mai vista una cosa del genere.
Certo qualche "taglio" al personale mi sa che sarà fatto perchè di danni ce n'è.

gerzam

...io, complici gli sconti MediaWorld, ho provato ieri sera un'oretta la versione PS4 e mi pare davvero spettacolare!  :gogogo:

Mystic

alla fine l'ho preso anche io.

ci avrò giocato due orette. per il momento è davvero bellino.
la batmobile si usa davvero spesso (forse troppo spesso).

vediamo come procede.

Biggy

Ah, ci sarebbe da farsi una sambuca!

Mystic


Biggy


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 25 Giugno, 2015, 23:13:07Va bene però scusate, siam sempre al solito discorso: possibile che si accorgano che il gioco ha seri problemi solo adesso?! :| ::)

Trattasi di rumour, tuttavia un tester afferma addirittura che WB fosse al corrente delle rogne tecniche del gioco da circa un anno:

http://kotaku.com/sources-warner-bros-knew-that-arkham-knight-pc-was-a-1714915219

Parsifal

Ma scusate novità per la vers. pc ancora niente, sempre fuori commercio??  :look:

Turrican3

Nel momento in cui ti scrivo sì, gioco non disponibile. Almeno su Steam.

Però puoi acquistare il Season Pass. :o :hihi:

Parsifal