News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Batman Arkham Knight

Aperto da Turrican3, 4 Marzo, 2014, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ma nulla una battuta cattivella ma anche esagerata in riferimento alla cross-gen e lo scendere a compromessi, pc-->console.
Ma non è questo il caso dai  :notooth:
Ancora ancora tengono.

Turrican3

Aaaahh... cross-gen "al contrario", con le nextgen a rivestire loro malgrado il ruolo di carrette nei confronti del PC. :D

Ora l'ho capita. :bua: :sweat:

Bluforce

Boh, fossi picciista serio spererei fortemente che su PC arrivasse la versione "originale", e non quella "rivista".

:|

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2015, 20:31:08
Aaaahh... cross-gen "al contrario", con le nextgen a rivestire loro malgrado il ruolo di carrette nei confronti del PC. :D

Ora l'ho capita. :bua: :sweat:
Eh  :hihi:

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2015, 22:36:44
Boh, fossi picciista serio spererei fortemente che su PC arrivasse la versione "originale", e non quella "rivista".

:|
Beh si certo  :notooth:
Nel caso di questo batman, è "sponsorizzato" (diciamo così) nvidia o amd a sto giro?
Ricordo il primo che uscì era nvidia e infatti aveva attivabili dei filtri di tecnologia nvidia, se non ricordo male...


Turrican3

Devi essere paziente con me, come tutte le persone anziane più passa il tempo più divento duro di comprendonio. :bua:

Turrican3

[OT]
Lo metto qui anche se c'entra fino a un certo punto... annunciato remaster dei primi due Arkham, ovviamente in arrivo su PS4/XB1:

http://it.ign.com/batman-arkham-city-wii-u/94827/news/una-raccolta-dei-primi-due-arkham-su-next-gen

Bluforce

C'è un nuovo posticipo di 21 giorni. Adesso l'uscita è fissata per il 23 giugno.

Video:

Turrican3


Bluforce

I requisiti di sistema "ufficiosi", dal sito geforce.com e non da rocksteady:

Minimum System Requirements
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memory: 6 GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 660
Graphics Memory: 2 GB
DirectX®: 11
Network: Broadband Internet Connection Required
Hard Drive Space: 45 GB

Recommended System Requirements
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 760
Graphics Memory: 3 GB
DirectX®: 11
Network: Broadband Internet Connection Required
Hard Drive Space: 55 GB

ULTRA System Requirements
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 980
Graphics Memory: 3 GB
DirectX®: 11
Network: Broadband Internet Connection Required
Hard Drive Space: 55 GB

:o

gerzam


SilentBobZ

Posso farcela, nel filmato non si percepisce a quanti frame gira ma non sembra fluidissimo.

Bluforce

#56


Affollato...

EDIT:
Ho inserito il video da una fonte ufficiale.

Turrican3

CitazioneWarner Bros. Interactive Entertainment and DC Entertainment today announced the Season Pass and Premium Edition for Batman™: Arkham Knight, the epic conclusion to the award-winning Arkham trilogy from Rocksteady Studios. Both the Batman™: Arkham Knight Season Pass and Batman™: Arkham Knight Premium Edition are now available for pre-order from participating retailers. The Season Pass is priced at £32.99 and the Premium Edition, which includes both the Season Pass and the main game, is priced at £87.98 for console, and £67.98 for PC.

The Batman™: Arkham Knight Season Pass will deliver regular new content for six months post-launch including new story missions, additional super-villains invading Gotham City, legendary Batmobile skins, advanced challenge maps, alternative character skins, and new drivable race tracks. The Batman™: Arkham Knight Premium Edition includes the main game and the Season Pass.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1037179

Season pass, 6 mesi di contenuti.

(ammazza che prezzi :| :sweat:)

Turrican3


Bluforce

#59
Sto riflettendo.

Ci sono troppi giochi che mi interessano in uscita nell'arco di breve tempo.

Da Splatoon a Batman, passando per Project CARS. E vorrei pure recuperare qualcosina a poco.

Però c'è un però. Batman mi sta davvero mettendo a dura prova con ste cose oscene di season pass, bonus prenotazioni esclusivi qua e là nei vari negozi.

C'è da riflettere se conviene aspettare la sicura GOTY completa piuttosto che prendere 'sta versione "normale" dei poveracci che ci stanno rifilando.

Di certo se non ho comprato il season pass di Driveclub (che costa poco ed aggiunge contenuti che valgono il prezzo), non comprerò questo qui.

Non mi piace proprio dove qualcuno tenta di mandarci in questa industria.