News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Batman Arkham Knight

Aperto da Turrican3, 4 Marzo, 2014, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: C-Nico il 27 Marzo, 2014, 10:55:47Grafica da UE3 potenziato, ma l'effetto finale è molto gradevole.

La quarta immagine, quella con la Batmobile, devo dire che fa la sua p***a figura. :D

C-Nico

Si, sicuramente, ma lo stampo UE si vede sempre e comunque.  :sisi:
Dai un'occhiata alla resa di Splinter Cell Blacklist.




Ovviamente, questo è cross gen mentre Batman è stato pensato solo per next gen. ;)

Turrican3

Citazione di: C-Nico il 27 Marzo, 2014, 11:19:43Si, sicuramente, ma lo stampo UE si vede sempre e comunque.  :sisi:

Già, mai capito a cosa sia dovuto esattamente questa sorta di "marchio di fabbrica" ma tant'è... :D

Bluforce

Certo, chi è che disegna la luna, o comunque chi la vuole così grande, potrebbe un attimino rivedersi della scelta e tornare nei canoni del buon gusto.

Ma solo io ritengo tutti quegli effetti sulle luci semplicemente fuori posto? Sta prima infornata di giochi nextgen è funestata da sti riverberi accecanti.

C-Nico


Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2014, 12:08:47
Certo, chi è che disegna la luna, o comunque chi la vuole così grande, potrebbe un attimino rivedersi della scelta e tornare nei canoni del buon gusto.

Ma solo io ritengo tutti quegli effetti sulle luci semplicemente fuori posto? Sta prima infornata di giochi nextgen è funestata da sti riverberi accecanti.

Ogni eccesso è un difetto, ma sono sempre e comunque a favore del post processing. Un minimo di motion blur e di effetti di stampo cinematografico imho non guastano. La grafica troppo pulita e senza effetti mi trasmette una sensazione troppo finta, a meno che non ci sia un level design davvero artistico come in un Mirror's Edge o in un Deus Ex HR.

Turrican3

#20
Col tempo ci prenderanno la mano: quando mi dilettavo col rendering 3D (svariati lustri addietro) ad un certo punto vennero introdotte le lens flare in Lightwave et similari... bene, c'era tipo il 99% delle immagini che vedevi in giro che ne abusava sistematicamente. :asd:

Qua a naso sembra stia accadendo la stessa cosa. :D

Citazione di: C-Nico il 27 Marzo, 2014, 12:23:02Un minimo di motion blur e di effetti di stampo cinematografico imho non guastano.

Dipende moltissimo dal gioco (e relativa direzione artistica) però secondo me.

stobbArt

è un po' come il bump mapping all'inizio della scorsa generazione: si hanno un sacco di risorse e all'inizio non si sa bene in cosa utilizzarle, quindi ci si trova ad avere eccessi magari in un solo settore ipervisibile. col tempo affineranno la tecnica e sposteranno le risorse anche su altri elementi in modo da rendere il tutto più omogeneo, vedasi l'evoluzione dal primo gears al terzo :sisi:

Bluforce


Bluforce


Bluforce



Bluforce

Nuovo trailer dedicato alla Batmobile



Ho già detto che l'aspetto troppo robotico di Batman non mi convince per niente? Mi sa di no.

Ah, il gioco pare posticipato al 2015.  :sweat: (TURRY!!!!!)

Screen e preview:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=829798

:D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Giugno, 2014, 16:03:02Ah, il gioco pare posticipato al 2015.  :sweat: (TURRY!!!!!)

Ecchime, che c'è?! :look: :D

Bluforce


Turrican3

Vabbè non ci sono mica premi per chi arriva primo. :D :bua: