News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Batman Arkham Knight

Aperto da Turrican3, 4 Marzo, 2014, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Lol.
Mi ha fatto tornare in mente lo storico tie-in di Ocean per Amiga, nel quale c'era appunto una niente affatto disprezzabile sezione alla guida della Batmobile di allora, quella col frontale da turbina di jet per intenderci.

Altri tempi. :sweat:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2014, 20:07:46
Lol.
Mi ha fatto tornare in mente lo storico tie-in di Ocean per Amiga, nel quale c'era appunto una niente affatto disprezzabile sezione alla guida della Batmobile di allora, quella col frontale da turbina di jet per intenderci.


Era forse il "miglior gioco di guida" del periodo...  :gogogo:


Bluforce

Intanto segnalo che è stato aperto quest'altro topic su NeoGAF con un sacco di dettagli sul gioco:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=779120

Rh_negativo

il trailer è figoso :sisi:
Ma temo un more of the same epocale :\

Turrican3

Il trailer oserei definirlo cinematografico, che per una volta è un bene. :D

Tuttavia non avrei disdegnato un assaggio della parte ingame... perchè quel che si vede è tutta roba pre-renderizzata, giusto? :look:

Bluforce

#7
Secondo me la serie Arkham è more of the same già da City, volendo stare larghi, sicuramente con Origins.

Visto le premesse, cioè il fatto che rocksteady lo stia sviluppando come finalone della loro trilogia, e considerato pure l'introduzione della Batmobile, credo che stiano lavorando per dare un ultimo capitolo degno di nota.

Diverrà definitivamente more of the same quando della serie si approprierà Warner, affidando lo sviluppo in copia carbone a qualche team interno.

C'è però da dire che finché i giochi saranno belli e divertenti, "ben venga". Batman è Batman!

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2014, 22:17:57
Tuttavia non avrei disdegnato un assaggio della parte ingame... perchè quel che si vede è tutta roba pre-renderizzata, giusto? :look:
Eh, ma no, dai, è impossibile aspettarsi l'ingame al trailer di debutto :D
Ci sono giochi del quale non vediamo una goccia di gameplay fino a qualche settimana prima del lancio (i GTA, per esempio), e qua rocksteady deve bilanciare per bene i media relativi ad Arkham Knight. Su Game Informer ci sono degli screen che pare siano molto bellini.

L'essersi lasciate finalmente dietro PS3 e 360 non può che essere un bene. Abbbbbbbasta coi titoli crossgen.

Turrican3

Beh, stiamo pur sempre parlando di una roba che esce tra 6-8 mesi, un briciolo di giocato non era poi così fuori dal mondo, secondo me. :look:

Però è anche vero che non stiamo parlando di un GTA (che si può concedere ben altri lussi in termini mediatici) quindi forse fa bene WB a centellinare le anticipazioni... dopotutto tra tre mesi c'è l'E3 e Batman sarà giocabile in fiera.

Bluforce

Su psu.com ci sono degli scan della rivista, relativamente alle sole immagini.

http://www.psu.com/Batman-Arkham-Knight--g2926--i.php

Batman più che "vestito" mi pare "corazzato".

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Ancora immagini, e stavolta rivelano anche il design dell'Arkham Knight (il villain principale del gioco), creato appositamente da rocksteady.

Quindi se lo ritenete spoiler, non cliccate:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=791702

Si vede anche la batmobile, il commissario gordon, ed una buona inquadratura di batman.

Turrican3



Ho uppato tutto... tranne lo spoiler potenziale. :D

C-Nico

Grafica da UE3 potenziato, ma l'effetto finale è molto gradevole. Spero cambino il combat system; è troppo lo stesso pigia pigia da quattro capitoli. :sweat: