News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Quantum Break by Remedy

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2013, 21:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il  6 Aprile, 2016, 15:50:54Qualcuno sa darmi qualche rassicurazione sull'eventuale acquisto di questa key?

Mi perplime, e i pochi feedback non aiutano.

Però io non faccio testo in queste cose, paranoia rulez. :asd:

Bluforce

Sembra una di quelle chiavi vendute tramite la condivisione dell'account.

Se no il tizio è un benefattore, visto che QB costa 70 Euro ufficialmente. 25 è 1/3 del prezzo...

Joe

Ok il buon MarcoC l'ha contattato in merito al discorso account/gamertag. Risposta "Account che poi cancellerai."

Ciao.  :ciao:

P.S. Per pigrizia poi non ho fatto in tempo a preordinarlo beneficiando della (sempre ottima) offerta di Euronics.  :bua:

MarkOS

Citazione di: Bluforce il  6 Aprile, 2016, 15:54:00
Sembra una di quelle chiavi vendute tramite la condivisione dell'account.


Si è proprio cosi, visto come ha risposto  :teeth:

SilentBobZ


Bluforce

Però se ne sta leggendo malino di QB su PC.

Vediamo come evolve la questione...

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  6 Aprile, 2016, 20:50:40
Però se ne sta leggendo malino di QB su PC.

Vediamo come evolve la questione...


Ovvero sia? Ottimizzazione ad cazzum canis?

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  6 Aprile, 2016, 21:07:41

Ovvero sia? Ottimizzazione ad cazzum canis?
Questo thread dà una idea.
https://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1204884

La cosa più sconcertante secondo me è la tecnica di ricostruzione della risoluzione. Una cosa utile su un hardware low power come XBO, ma allucinante su PC:

"From the results we're getting it can be assumed that the game is using the same resolution reconstruction technique as on XBO. Thus when you select 1080p in game's settings what you're really getting is 720p+MSAA4x reconstructed into 1080p by a shader program. If you select 1440p you're getting something akin to 1707x960+MSAA4x reconstructed into 2560x1440 and if you're selecting 4K you're getting 2560x1440+MSAA4x reconstructed into 3840x2160."

:(

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  6 Aprile, 2016, 21:25:05
Questo thread dà una idea.
https://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1204884

La cosa più sconcertante secondo me è la tecnica di ricostruzione della risoluzione. Una cosa utile su un hardware low power come XBO, ma allucinante su PC:

"From the results we're getting it can be assumed that the game is using the same resolution reconstruction technique as on XBO. Thus when you select 1080p in game's settings what you're really getting is 720p+MSAA4x reconstructed into 1080p by a shader program. If you select 1440p you're getting something akin to 1707x960+MSAA4x reconstructed into 2560x1440 and if you're selecting 4K you're getting 2560x1440+MSAA4x reconstructed into 3840x2160."

:(

Ahhh ecco...che mer*da, complimenti ai programmatori.
Insomma in attesa di patch a tempesta.

gerzam

Ho provato un pochino il gioco su XO.

Io lo trovo tecnicamente ineccepibile (mio parere i personaggi sono fatti divinamente), ma il gameplay al momento non mi ha convinto del tutto... devo dire che il primo atto alla fine è un lunghissimo tutorial, e poi c'è il "telefilm" (a dire il vero piuttosto ben realizzato).



stobbArt

A me è piaciuto un sacco proprio dal punto di vista del gameplay, i poteri consentono numeri notevoli e si allontana completamente dall'ormai classico tps basato sulle coperture, anzi se stai coperto i nemici ti raggiungono in un attimo e ti disintegrano :D

gerzam

Giocato ancora un po' e devo dire che è davvero bellino. Con la scoperta di nuovi poteri e caratteristiche tutto si fa più interessante... comunque a me i combattimenti ricordano parecchio Infamous...

Ottimo il Cross Buy e Cross Save con la versione PC.


Bluforce

#57
Quantum Break per PC arriverà su Steam e nei negozi il 14 settembre 2016.

Microsoft Studios and Remedy Entertainment are happy to announce that they are bringing their hit action game Quantum Break to even more Windows PC gamers on September 14 with the retail release of Quantum Break: Timeless Collector's Edition and the digital release of Quantum Break for Steam.

http://news.xbox.com/2016/08/10/special-edition-quantum-break-hitting-retail-and-steam-september-14/

Bluforce

#58
"Curiosamente" il gioco su Steam funzionerà anche su Windows 7 (e successivi, 64 bit), e non solo su win10 come la versione MS Store.

To clarify, the Steam and retail version of @QuantumBreak run on Windows 7 and up (64-bit). #quantumbreak

EDIT:
E ad ulteriore beffa per chi ha acquistato la versione Win Store, non godrà più di aggiornamenti.

Joe

Incredibile cosa sia capace di combinare la MS.  :lol:

A questo punto aspetterò un altro mesetto e lo prenderò boxato per PC, versione Steam.  :sisi: