News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Maggio, 2008, 23:54:56Non ho capito bene cosa hai fatto stasera prima eri online e poi sei sparito  :mmmm:

Quando ho attaccato non c'era nessuno così ho provato a fare qualche partita (online) in singolo nell'attesa, ma ieri sera proprio non c'era verso di giocare, mi buttava fuori in continuazione, sono riuscito a fare solo un giro e mezzo. :serio2:

C'è da capire se ero io con la Rete in palla (non ho acceso il PC per verificare, pigrizia rulez :D) o se invece è l'uscita del gioco in USA che ha messo in crisi i server Nintendo, perchè è la prima volta che ho difficoltà del genere nei match online.

Vediamo che succede in questi giorni.

Citazione di: SilentBob il  3 Maggio, 2008, 08:05:49Per la miseria, hai fatto grandi progressi, ti avevo lasciato ad 1.34 e mi passi ad 1:30  :omg:
[...]
Mi mandi il tuo fantasma formaggino sul circuito di Mario, please

A dire il vero era una prova di qualche giorno fa :asd:, proprio per questo non ti posso inviare il fantasma in quanto ho corso con un altro profilo per non "sporcare" i risultati di quello principale, e ovviamente in questo secondo utente non ti vedo come amico.

Turrican3

Kiwi addami la console, poi ci scambiamo l'invito per Mario Kart.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  2 Maggio, 2008, 21:18:25
Mi trovo bene solo sul Circuito di Mario (1.30), negli altri con moto + nunchuck proprio non riesco, in Outlet Cocco poi sono una vera schiappa. :serio:

Aggiornamento Circuito di Mario: Silent Bob Vs Turrican3

1:33:369
1:31:736
1:30:808 (Ti avevo battuto con questo tempo ?)
1:30:461(con questo di sicuro  :lol:)

SilentBobZ

 :mad: non ho la moto performante ...... devo sbloccarla, ma non so come e quando.
Con la mia carretta ho cercato di fare virtuosismi arrivando a 1:30:038 nel circuito di Mario, chiamato anche il circuito del Pianto di Turry  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  5 Maggio, 2008, 01:25:591:30:808 (Ti avevo battuto con questo tempo ?)

Mi pare di no. :evil:

Citazione1:30:461 (con questo di sicuro  :lol:)

Mi pare di sì. :'(

:lol:



E oggi non posso giocare, è finita. :mad:

Addio.

SilentBobZ

#350
Prateria Verde 1:25:311 sono sceso solo di 3 secondi  :'(  :lol:
U senti u Scrusciu ?  :lol2:

SilentBobZ

Aggiornamento Circuto del TurryPianto di Mario

1:29:219


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SilentBobZ

Riaggiornamento Circuto del TurryPianto di Mario

1:28:876

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol2:

SilentBobZ

Citazione di: SilentBob il  5 Maggio, 2008, 11:58:01
Prateria Verde 1:25:311 sono sceso solo di 3 secondi  :'(  :lol:
U senti u Scrusciu ?  :lol2:

Sceso a 1:24:225

Povca Tvoia potevo fare meglio, ma pazienza.

Ora devo dormire, dormire,dormire .... ma non riesco  :'(

Ian_solo

Cavolo, ma questo topic è diventato di un agonismo da paura  :lol:

Turrican3

#355
Citazione di: Ian_solo il  6 Maggio, 2008, 13:21:53Cavolo, ma questo topic è diventato di un agonismo da paura

Puoi dirlo forte. :teeth:

Ma poi voglio dire... si può sapere chi è stato a tirar fuori il time trial?!?!

CHI!??!?!?! :mad:

Stavo così bene a giocare alle sfide in modalità Gran Premio... voi mi volete rovinare... disgraZiati!!! :'(

SilentBobZ

#356
Qualcuno mi fermi, sto finendo anche la modalita Gran Premio .... ne manca solo 1.
Niente di anormale apparantemente pur essendo difficle la classe 150 (chi ci sta giocando puo confermare)
Pero' qualcosa non torna sto vincendo con doppia Stella  :omg:

SilentBobZ

Fine della modalita' 150
Sblocco Mirror Mode (non mi gustano tanto i circuiti specchiati)

SilentBobZ

Questa mattina svegliandomi oltre ad avere trovato l'invasor, ho visto una pallida sfida del turry sul circuito di Luigi.
Con un tempo di 1:18:4xx Turry The Man mi lacia una sfida  :whistle: ma io avevo gia' fatto 1:18:2xx.
Questo circuito è difficilotto da fare con la moto, ma ho vouto provare, ho fatto dei giretti di prova per tastare il terreno scendendo a 1:17 basso  :lol:
Posso migliorarmi almeno di 3 secondi nella giornata.
Turry mi spiace tanto per te, credimi parlo  con il cuore in mano, sei comunque sempre un orgoglio per la tua razza  :ciao:

SilentBobZ

Aggiornamento Circuito Luigi ( non ho ancora interpretato bene la pista )

1:15:761