News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3

Ti attendiamo con ansia. :inlove:






( benvenuto nella bolgia infernale :evil: )

Turrican3

Stasera dovrei essere disponibile per sfide online dalle 21 in poi.

Mystico (venerdì :gogogo:) e Solid se non erro mancano all'appello, ma magari qualcun altro c'è. :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2008, 11:48:30
Stasera dovrei essere disponibile per sfide online dalle 21 in poi.

Mystico (venerdì :gogogo:) e Solid se non erro mancano all'appello, ma magari qualcun altro c'è. :D

il venerdi sera non ci sono mai.. dovresti saperlo ormai  :teeth:

Solid Snake

#274
Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2008, 11:48:30
Stasera dovrei essere disponibile per sfide online dalle 21 in poi.

Mystico (venerdì :gogogo:) e Solid se non erro mancano all'appello, ma magari qualcun altro c'è. :D


Confermo riunione in ufficio fino a tarda sera addio  :'(

Edit ed a pranzo resto anche in ufficio  :tsk:

gerzam

Ieri sera h.21.30 accendo tutto x giocare, mi siedo sul divano e.... mi addormento! :look:


...stanchezza rulez!  :whistle:

Joe


Turrican3

Citazione di: Mystic il 18 Aprile, 2008, 12:50:56il venerdi sera non ci sono mai.. dovresti saperlo ormai  :teeth:

Ma infatti è quello che ho scritto. :look: :doubt:

Citazione di: gerzam il 18 Aprile, 2008, 16:43:48...stanchezza rulez!  :whistle:

Conosco bene la sindrome da abbiocco divanesco. :sisi:
(non ditelo a Solid, ma a volte capita che durante i nostri doppi a WE in tarda serata/dopocena, gli avversari mi rubino palla in maniera banale per via di un micropisolo di qualche secondo durante la classica sgroppata sulla fascia :teeth:)

Citazione di: Joe il 18 Aprile, 2008, 21:11:011504-5955-9282 :joe:

Prontamente addato, già ti vedo nella lista amici. :teeth:

Ieri purtroppo ho avuto ADSL totalmente in panne fino alle 23 circa, quindi mi sono dedicato al time trial.

Dove sono sceso sotto 1.30" in Prateria verde (col kart :evil:). :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2008, 10:58:16
Ma infatti è quello che ho scritto. :look: :doubt:

Conosco bene la sindrome da abbiocco divanesco. :sisi:
(non ditelo a Solid, ma a volte capita che durante i nostri doppi a WE in tarda serata/dopocena, gli avversari mi rubino palla in maniera banale per via di un micropisolo di qualche secondo durante la classica sgroppata sulla fascia :teeth:)

Prontamente addato, già ti vedo nella lista amici. :teeth:

Ieri purtroppo ho avuto ADSL totalmente in panne fino alle 23 circa, quindi mi sono dedicato al time trial.

Dove sono sceso sotto 1.30" in Prateria verde (col kart :evil:). :teeth:

Ragazzi chi trovo questo pomeriggio??anche alle 14/15?

SilentBobZ

Trovero' il modo di scendere sotto 1.29 ,dovessi montare il NOX.
Sono il vento Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :gogogo:

David

L'ho provato a casa di un amico. Bello tutto, come al solito, solo che graficamente è davvero mediocre: sembra quasi un prodotto di fascia economica, roba distante anni luce da Metroid e Galaxy.
Sto giro comunque passo. Poco tempo, pochi soldi, poca voglia di sudare come ho fatto sulla versione DS.
Mi alleno in vista di giugno per ownarvi tutti con kirby. :inlove:

SilentBobZ

Sceso sotto 1.31 ...... ma sceso di molto  :lol:

SilentBobZ

Citazione di: SuperNic il 17 Aprile, 2008, 14:04:30
Intendevo che non avete ancora dato prova della vostra abilita'... forse 1:30 e' troppo per voi.
EDIT2: infatti ho usato la moto... la standard.

:lol: :lol: :lol: Prova con il Kart se vuoi vera competizione (Stracciato sia da Turry che da me) buuuuuuuuuuuuuuuuuu.

SuperNic

Citazione di: SilentBob il 20 Aprile, 2008, 00:59:54
:lol: :lol: :lol: Prova con il Kart se vuoi vera competizione (Stracciato sia da Turry che da me) buuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Porca miseria... mi dovrò rimettere su quella dannata pista!   :sbonk:
Io vado sempre di moto, mi piace molto di più come guida... ormai ho preso la mano con quelle!   :thumbup:

EDIT: forse per le 14 ci sono...

Turrican3

A meno che non mi stia sfuggendo qualcosa IMHO la mancata separazione dei tempi di moto e kart è una gigantesca cavolata del gioco nel time trial: credo non sia casuale che molti record siano proprio ottenuti coi mezzi a due ruote, coi quali non mi trovo per niente. :serio2:

Aggiungo che il vero stimolo secondo me sarebbe usare tutti lo stesso personaggio-veicolo, e che preferisco sfidare gli altri in piste col minor numero possibile di ostacoli alla guida. Ad esempio quella sul ghiaccio del N64 coi pinguini la trovo odiosa. :mad: