News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 14 Aprile, 2008, 11:23:17La padrona ha requisito i "giochini"? :evil:

Tutt'altro (la mia sala videoludica è l'unica parte della casa dove comando io :gogogo: :lol: :notooth:), è che ho degli altri impegni che mi terranno lontano dalla console fino, appunto, a mercoledì sera.

:'(

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2008, 11:27:32
Tutt'altro (la mia sala videoludica è l'unica parte della casa dove comando io :gogogo: :lol: :notooth:), è che ho degli altri impegni che mi terranno lontano dalla console fino, appunto, a mercoledì sera.

:'(

Ti ricordo che mercoledi sera c'e Juve-Parma  ::)

Turrican3

#212
Argh pensavo fosse dopo pranzo. :sweat: :boom:

Rettifico allora: sarò lontano da MK fino a mercoledì pomeriggio. :hihi: :gogogo:


Tornando al gioco, qualcuno ha capito cosa indica lo sterzo dorato?! A me è apparso solo di recente, sarà perchè ho completato tutta la prima lega (50cc) ? :doubt:

Solid Snake

Cmq io vedo come amici "solo" Nic , Turry, Silentbob e Gerzam glia ltri che ho addato ancora non li vedo  :(

SuperNic

#214
Allora per stasera ci siamo...
Dovrebbero esserci anche altri 2 miei amici, spero vada bene a tutti; creo io la stanza, almeno li posso aggiungere facilmente senza dover dare a voi il loro codice.   :gogogo:

Va bene?   :confused:

P.S.: chiedo a chi non mi ha ancora mandato il proprio Mii, se potessero farlo, quando hanno tempo... ricordo che bisogna farlo dal Canale Mii e non basta mandare un messaggio con la faccina. So di essere noioso, ma non mi piace vedere la rubrica senza faccia!
Grazie...   :red:

EDIT: il tuo ce l'ho, grazie Solid!   ;)

Solid Snake

Citazione di: SuperNic il 14 Aprile, 2008, 16:23:06
Allora per stasera ci siamo...
Dovrebbero esserci anche altri 2 miei amici, spero vada bene a tutti; creo io la stanza, almeno li posso aggiungere facilmente senza dover dare a voi il loro codice.   :gogogo:

Va bene?   :confused:

P.S.: chiedo a chi non mi ha ancora mandato il proprio Mii, se potessero farlo, quando hanno tempo... ricordo che bisogna farlo dal Canale Mii e non basta mandare un messaggio con la faccina. So di essere noioso, ma non mi piace vedere la rubrica senza faccia!
Grazie...   :red:

Per il Mii controlla se ti ho mandato il mio che non ricordo che eventualmente lo faccio subito  :stralol:

Dante85

Solid io ti ho mandato l'invito. potresti mandarmi il tuo mii?

Supernic, ho ricevuto il mii, ieri sera ho mandato il mio a chi ancora nn lo aveva

Mystic

continuo a non vedere solid e gerz su mariokart

raga.. lasciatemelo dire.. ma sto sistema del codice amico è di una tristezza assoluta  :thumbdown: :thumbdown:


Turrican3

#218
Citazione di: Mystic il 14 Aprile, 2008, 19:55:12raga.. lasciatemelo dire.. ma sto sistema del codice amico è di una tristezza assoluta  :thumbdown: :thumbdown:

E si parla del titolo che ad oggi è probabilmente quello con l'implementazione migliore... :sweat: :boom:

Proprio non riesco a capire quale sia il problema, è tutto troppo macchinoso (e lento), un vero peccato considerato che poi il gioco in sè online a mio modesto parere va mooolto bene. Bah. :tsk:

PS: e sorvoliamo sul limite (inferiore a quello dell'address book della console) di 30 amici.

SuperNic

#219
Ok, stanza creata!   ;)
Aspettiamo fino alle 9:10 (o che ci siano tutti), poi si gioca... ok?
Dovremmo essere 4 o 5.

EDIT: eravamo solo in 3, ma non è male lo stesso...
Mi sono divertito! In attesa che si giochi in tanti...   :gogogo:

Mystic

lol.. ma siete gia alla terza gara..

ma poi io vedo solo supernic.. boh :ciao:

Dante85

sti codici purtroppo sn una vera schifezza... :magia:

Mystic

lol.. del forum non ci stava praticamente nissuno  :lol2:

gerzam

Citazione di: Mystic il 14 Aprile, 2008, 21:28:44
lol.. del forum non ci stava praticamente nissuno  :lol2:

Pristyc  io ci sono ma non ti vedo... :(

...scambiamoci i codici nel gioco... il mio è 3866 8121 6798


Mystic

Citazione di: gerzam il 14 Aprile, 2008, 21:34:00
Pristyc  io ci sono ma non ti vedo... :(

...scambiamoci i codici nel gioco... il mio è 3866 8121 6798


fatto..

aggiungi il mio
0130-1935-0064